I parametri zero

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2012, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Farfan pure, ma penso prenda troppo...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per concludere su Ederson che in passato ha avuto problemi al ginocchio, nei prossimi giorni 4 dico quattro giocatori della Lazio saranno operati al ginocchio, Matu, Dias, Radu e....... (non vorrei sbagliare, credo Biava).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2012, 08:20
Barnetta a me piace molto.
Farfan pure, ma penso prenda troppo...

farfan ha rinnovato con lo schalke...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 19:19
Prima ancora di sapere quale sarà l'allenatore per il prossimo anno (se Reja lascerà la panchina della Lazio), la dirigenza della S.S. Lazio è alla ricerca dei parametri zero da rottamare senza sapere se questi giocatori saranno graditi al prossimo allenatore, è evidente che l'esperienza fatta nel passato con i parametri zero da rottamare non ha insegnato nulla.
Sembra che la Società è da un pò di tempo su due giocatori (i brasiliani) che negli ultimi tempi hanno giocato
pochissimo per infortuni vari per il solo fatto che non costano nulla ma con  un bel quinquennale avremo due pezzi che, secondo il mio modesto parere, non servono di certo alla causa Lazio.
L'incompetenza proseguisce. :(

Ma cosa stai dicendo?Klose è un parametro zero.Credo sia l'unico,tra parentesi,che abbiamo preso questo anno.
Di quali infortuni parli?sai se sono traumatici oppure no?
Ti sei informato prima di scrivere queste cose? o stiamo al mercato?
e con che criterio dai dell'incompetente a professionisti del settore? sei tu competente? lavori nel settore? ma per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
e con che criterio dai dell'incompetente a professionisti del settore?
quello che è successo a gennaio basta e avanza per parlare di incompetenza nel gestire il mercato per il dinamico duo  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: elbandido il 11 Mag 2012, 13:30
quello che è successo a gennaio basta e avanza per parlare di incompetenza nel gestire il mercato per il dinamico duo  ;)

possono sempre farsi perdonare questa estate per quanto mi riguarda

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

cosa è successo a gennaio? hai sbagliato una campagna acquisti.
ma lo sai che stai lottando per il terzo posto?
te ne sei accorto?secondo me non te ne sei accorto.
Chi l'ha fatta questa squadra che sta lottando per il terzo posto?tuo cugino?ulissechina?tu?chi l'ha fatta?

domenica vai allo stadio a lottare per il terzo posto,tu tifoso che paghi per arrivare al sesto .

Fai un applauso a chi ti ha dato questa possibilità,scoprirai in te un uomo diverso.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Qui dentro non si parla per slogan. Mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Chi l'ha fatta questa squadra che sta lottando per il terzo posto?tuo cugino?ulissechina?tu?chi l'ha fatta?

domenica vai allo stadio a lottare per il terzo posto,tu tifoso che paghi per arrivare al sesto .

Fai un applauso a chi ti ha dato questa possibilità,scoprirai in te un uomo diverso.
avoja
a Reja e alla squadra posso solo applaudire
hanno fatto di tutto per cercare di giocarsela nonostante il tentativo, quasi andato a buon fine, di smantellare il loro lavoro fatto

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

quindi tu sostieni a chiare note che il emrcato di gennaio è stato ampiamente soddisfacente.
ho capito bene?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ssl_1900 il 11 Mag 2012, 14:12
quindi tu sostieni a chiare note che il emrcato di gennaio è stato ampiamente soddisfacente.
ho capito bene?

Per me insufficiente.
Ma dell'andamento della squadra, il mercato non è l'unico responsabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
il mercato di gennaio è stato deficitario: grande rammarico.
Da qui a contestare Lotito ce ne passa.
Idem chi vuole fare a meno di Reja.
siamo strani noi Laziali.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e l'estate scorsa avevano invece agito molto bene.. quindi? erano competenti a luglio/agosto ed incompetenti a gennaio?
Quando ci limiteremo a giudicare i singoli fatti (e le singole campagne acquisti) invece di dare tutto positivo o tutto negativo a seconda dei nostri preconcetti?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Riportiamo il discorso sui parametri zero sul mercato, fermo restando che ci sono sòle (Cruz) e grandi intuizioni (Klose).
Barnetta che mi piacerebbe, ha contratto in scadenza ma viene da uno strappo muscolare che lo ha bloccato per parecchio tempo; un azzardo prenderlo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2012, 14:36
il mercato di gennaio è stato deficitario: grande rammarico.
Da qui a contestare Lotito ce ne passa.
Idem chi vuole fare a meno di Reja.
siamo strani noi Laziali.

Non sono daccordo. Candreva addirittura lo riscattiamo.

Alfaro è un acquisto sbagliato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: zaradona il 11 Mag 2012, 15:37

ecco, io non capirò mai come si fa a dire una cosa del genere. ma sospendere il giudizio no? aspettare la seconda stagione in italia, almeno?

quanta fretta che abbiamo nel marchiare un giocatore, che per giunta indossa la nostra maglia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 11 Mag 2012, 15:37
Non sono daccordo. Candreva addirittura lo riscattiamo.

ora siamo passati anche alla rivalutazione del mercato di gennaio, namo bene

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ssl_1900 il 11 Mag 2012, 14:12
quindi tu sostieni a chiare note che il mercato di gennaio è stato ampiamente soddisfacente.
ho capito bene?
dove ho scritto questo?
aiutami,non lo trovo,io trovo scritto che a gennaio hai sbagliato una campagna acquisti.Di recente ho riportato quel che avevo scritto il giorno dopo il mercato.Quel che pensavo di quella campagna acquisti:ridicola,una presa in giro verso i tifosi.
Dove ho scritto che la campagna acquisti di gennaio è stata soddisfacente?
non riusciamo a applaudire quel che va applaudito e criticare quel che va criticato?
o dobbiamo andare dietro i vari troll lobotomizzati anche in questo forum?
domenica rischiamo una delle piu grosse contestazioni della storia della Lazio se non battiamo l'inter,arrivando magari quarti,e ancora due domande non ce le facciamo?almeno noi?
abbiamo due parametri zero,se saranno due,che manco arrivano e già sono due cacate,e due domande su sta gente non ce le facciamo?almeno noi?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 11 Mag 2012, 16:06
ecco, io non capirò mai come si fa a dire una cosa del genere. ma sospendere il giudizio no? aspettare la seconda stagione in italia, almeno?

quanta fretta che abbiamo nel marchiare un giocatore, che per giunta indossa la nostra maglia

sono daccordo, ma attenzione non ho scritto che e' na pippa.
Nessuna fretta, su Alfaro ho predicato prudenza sempre.Come stai facendo anche tu.
Ma a oggi ci ha dato pochissimo, a differenza di candreva.

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 16:07

Io
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 16:07

Io non ho rivalutato nulla Fabri' .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: zaradona il 11 Mag 2012, 16:52
sono daccordo, ma attenzione non ho scritto che e' na pippa.
Nessuna fretta, su Alfaro ho predicato prudenza sempre.Come stai facendo anche tu.
Ma a oggi ci ha dato pochissimo, a differenza di candreva.

è vero. ma ci sarà un motivo se quest'anno l'unica punta che ha fatto bene è un certo Klose

Discussione precedente - Discussione successiva