I parametri zero

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2012, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
cosa è successo a gennaio? hai sbagliato una campagna acquisti.
ma lo sai che stai lottando per il terzo posto?
te ne sei accorto?secondo me non te ne sei accorto.
Chi l'ha fatta questa squadra che sta lottando per il terzo posto?tuo cugino?ulissechina?tu?chi l'ha fatta?

domenica vai allo stadio a lottare per il terzo posto,tu tifoso che paghi per arrivare al sesto .

Fai un applauso a chi ti ha dato questa possibilità,scoprirai in te un uomo diverso.

A belloooooooo, io manco ti rispondo anzi Si, una rondine (Klose) non fa primavera, i problemi d'infermeria che la Lazio ha avuto non sono per infortuni traumatici, sono infortuni d'altro genere, informati da un ortopedico.
Allo stadio ci vado senza il tuo consiglio ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 11 Mag 2012, 16:55
è vero. ma ci sarà un motivo se quest'anno l'unica punta che ha fatto bene è un certo Klose

quello è un altro dei motivi.

Come vedi , io non appartengo alla schiera dei "mercato de gennaio cia' rovinato".
Cerco di guardare la Luna ,non il dito.

est1900

Visitatore
Citazione di: richard il 11 Mag 2012, 16:55
è vero. ma ci sarà un motivo se quest'anno l'unica punta che ha fatto bene è un certo Klose

Azzardare l'ipotesi che Rocchi sia ormai bollito, che Kozak sia un calciatorie ahinoi un po' sopravvalutato e Alfaro un...diciamo così...oggetto misterioso?

Quanto a Cisse, pur fornendo un contributo inferiore alle attese, non è giudicabile per diversi motivi.
Principalmente per un utilizzo sbalgiato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'apertura del mio topic era soltanto una provocazione, se la Lazio vuole migliorare nel futuro, sarebbe opportuno che cercasse oltre i parametri zero, di giocatori bravi e non eccessivamente cari ce ne sono molti a giugno, avendo cercato principalmente giocatori che sono anche un pò chiacchierati per il loro recente passato, non tenendo conto dei tre famosi parametri, mi lascia alquanto perplesso. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i parametri zero sono come le sorprese degli ovetti kinder, ne trovi buono uno su dieci.

per fare un esempio, tra i tanti parametri zero della prossima sttagione ci saranno Del Nero e Makinwa, pensate a quegi ignari tifosi che se li ritroveranno in rosa il prossimo anno :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mag 2012, 17:40
i parametri zero sono come le sorprese degli ovetti kinder, ne trovi buono uno su dieci.

per fare un esempio, tra i tanti parametri zero della prossima sttagione ci saranno Del Nero e Makinwa, pensate a quegi ignari tifosi che se li ritroveranno in rosa il prossimo anno :)

I parametro zero vanno catturati dal 1 Febbraio.

A Giugno pieno so quasi sole.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 11 Mag 2012, 17:52
I parametro zero vanno catturati dal 1 Febbraio.

A Giugno pieno so quasi sole.
come non quotare.... uno buono non aspettano giugno per prenderlo.... a meno che non sia proprio lui stesso che aspetta per valutare le offerte!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
..che facciamo la fine di ziegler ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2012, 17:58
ma breno e ederson quando firmano ?
..che facciamo la fine di ziegler ?
ederson non si sa
breno spero mai  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Non ho avuto voglia di leggere le pagine precedenti ... chiedo scusa.

Mi sembra che un parametro zero che quest'anno ha fatto bene ci sia, oltre a Klose (e pure meglio, onestamente). A milano ancora si stanno masticando le palle e se gli nomini Pirlo hanno atteggiamenti alla ispettore capo Dreyfus quando gli si nomina Clouseau ...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Questo non è un parametro zero, sicuramente non costa molto, sarei felicissimo di vederlo giocare con la maglia della Lazio.

E' nato a Prato il 2 maggio del 1983, ha compiuto 29 anni da pochi giorni.

Nome Alessandro Diamanti
Paese  Italia
Altezza 180 cm
Peso 75 kg
Ruolo Trequartista
Società 
Squadra  Bologna

Carriera
Giovanili
1989-1997
1997-2000  Santa Lucia
Prato
Squadre di club1
1999-2000  Prato 1 (0)
2000-2001 →  Empoli 0 (0)
2001  Prato 0 (0)
2001-2002 →  Fucecchio 24 (3)
2002-2003  Prato 2 (0)
2003 →  Florentia Viola 3 (0)
2003-2004  Prato 20 (4)
2004-2006  AlbinoLeffe 26 (0)
2006-2007  Prato 36 (14)
2007-2009  Livorno 59 (17)
2009-2010  West Ham 28 (7)
2010-2011  Brescia 32 (6)
2011-  Bologna 29 (7)
Nazionale
2010  Italia  1

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2012, 17:12
Azzardare l'ipotesi che Rocchi sia ormai bollito, che Kozak sia un calciatorie ahinoi un po' sopravvalutato e Alfaro un...diciamo così...oggetto misterioso?

Quanto a Cisse, pur fornendo un contributo inferiore alle attese, non è giudicabile per diversi motivi.
Principalmente per un utilizzo sbalgiato.

eccerto, alla Lazio ci giocano solo le pippearsugo...

io credo che con una fase offensiva diversa, e con centrocampisti con caratteristiche più offensive, le nostre punte ne gioverebbero parecchio

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pare che Breno abbia già dettato delle condizioni specifiche per accettare la proposta della Lazio.
O gli trovano casa a Casalbruciato o all'Infernetto, sennò non viene.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2012, 17:06
A belloooooooo, io manco ti rispondo anzi Si, una rondine (Klose) non fa primavera, i problemi d'infermeria che la Lazio ha avuto non sono per infortuni traumatici, sono infortuni d'altro genere, informati da un ortopedico.
Allo stadio ci vado senza il tuo consiglio ;)

Tu stavi parlando dei problemi legati agli infortuni nei parametri zero,rileggi quel che hai scritto nel topic di apertura,non ci provare.Al che ti ho risposto di darci notizie riguardo l'entità di tali infortuni,se muscolari o traumatici.Ho chiesto serietà nell'opinione,tutto quì.

Che la Lazio abbia avuto seri,gravissimi problemi nella gestione della preparazione e degli infortuni dei propri giocatori in rosa quest'anno,questo è altro discorso,sul quale tra parentesi mi trovi perfettamente daccordo,tanto è che per tua sicura gioia io individuo proprio in Lotito e il principale responsabile,in quanto elemento vertice della gerarchia.Per uguale motivo dò a lui evidenti meriti se comunque siamo lassù,finisca come finisca domani.

Ma io la faccio troppo semplice,evidentemente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tu stavi parlando dei problemi legati agli infortuni nei parametri zero,rileggi quel che hai scritto nel topic di apertura,non ci provare.Al che ti ho risposto di darci notizie riguardo l'entità di tali infortuni,se muscolari o traumatici.Ho chiesto serietà nell'opinione,tutto quì.

Che la Lazio abbia avuto seri,gravissimi problemi nella gestione della preparazione e degli infortuni dei propri giocatori in rosa quest'anno,questo è altro discorso,sul quale tra parentesi mi trovi perfettamente daccordo,tanto è che per tua sicura gioia io individuo proprio in Lotito e il principale responsabile,in quanto elemento vertice della gerarchia.Per uguale motivo dò a lui evidenti meriti se comunque siamo lassù,finisca come finisca domani.

Ma io la faccio troppo semplice,evidentemente.

Tanto per concludere qui il discorso, i due parametri zero che interessano alla Lazio, hanno avuto entrambi problemi al ginocchio negli ultimi tempi, tra l'altro uno dei due non ha neanche i famosi tre parametri richiesti dalla S.S. Lazio.
Credo che tu ti sia fatto una idea sbagliata sul mio conto, non critico Lotito a prescindere, anzi sai cosa ti dico? Secondo me Lotito non è responsabile dei problemi che lo staff medico non ha saputo risolvere, lo scorso anno non si sono verificati pertanto se lo staff è lo stesso è necessario cercare le colpe altrove, come vedi io esprimo i miei punti di vista,  secondo il mio modesto parere di giudicare, pertanto se Lotito si consultasse con l'allenatore prima di fare acquisti a casaccio sarei il primo ad applaudirlo, se invece pretende di agire (dal momento che c'ha l'asso di briscola in mano) secondo il suo incompetente giudizio calciofilo allora lo critico.
Se porta alla Lazio giocatori buoni, sani e giovani lo applaudo, se invece va in giro per i centri di riabilitazione a cercare i parametri zero allora lo critico, c'est tres facil mon ami!! :) :since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva