Allenatore S.S. Lazio

Aperto da skizzo87, 11 Mag 2012, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste alla guida della S.S. Lazio?

Reja
Montella
Di Matteo
Zola + Casiraghi
Gasperini
Zeman
Simeone
Sannino
Altro (specificatelo in un post)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
le squadre di Donadoni mancano di attributi. non mi piace assolutamente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma pensando a un ventaglio di soluzioni chi vi viene in mente?a me solo quelli...almeno in italia..comincio a pensare che se reja andrà via zola sarà veramente il prescelto....forse il meno peggio è pioli ma mi entusiasmano pochi...se ci fosse una minima possibilità proverei x benitez che non penso andrà a una big...anche se la vedo dura...altrimenti i nomi so quelli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho votato Montella (of course) ma credo Gasperini farebbe bene.
Zola (che adoravo come giocatore) me da' un brivido alla schiena che non posso descrivere. E' quell'espressione che gli ho visto sul volto quando scivolava verso il baso col West Ham. Panico.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
"panico" è il termine più usato dai Laziali quando si parla di Zola... un caso??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Donadoni è triste, vero. Reja, invece, ci ha fatto scoprire che aveva i denti, quando stava azzannando l'asado di Scaloni a fine della prima stagione.

Simeone potrebbe lasciare l'Atletico ma per andare all'Inter ...

barrel

*
Lazionetter
* 393
comunque sono convinto che a luglio (speriamo!) molti passeranno da "zola = panico" a "vabbè ma diamogli tempo, ancora deve iniziare il campionato e già mugugnamo, etc...."

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: barrel il 11 Mag 2012, 18:07
comunque sono convinto che a luglio (speriamo!) molti passeranno da "zola = panico" a "vabbè ma diamogli tempo, ancora deve iniziare il campionato e già mugugnamo, etc...."

per quanto mi riguarda a luglio, nel caso in cui arrivi Zola, passerò agli ansiolitici.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che non sia stata una stagione da buttare anche arrivando settimi, voglio dire hai cambiato mezza squadra, allenatore, proprietà, dirigenza, hai avviato,(credendoci o meno) un progetto comprando dei calciatori molto giovani per iniziare un percorso medio-lungo, che si sapeva non avrebbe dato frutti immediati. Arrivi settimo, di che ti lamenti?

La Lazio per tornare alle cose nostre dovrebbe avviare un progetto simile, secondo me, se poi l'anno prossimo rimaniamo fuori dalla EL sti cavoli.
Tutti abbiamo lodato l'athletic bilbao, per i ragazzi e il gioco, ma abbiamo la pazienza di farla costruire una squadra così?

Altrimenti ha ragione Lotito ad andare sul sicuro, prendere giocatori fatti, allenatori pragmatici e poco inclini all'estetica.

Ma poi non ci lamentiamo quando vediamo spettacoli [...], partite perse senza fare un tiro in porta o attaccanti solitari che giocano a 40 metri dalla porta, con 4 difensori e 3 mediani.

Paragonare il "progetto" della riomma ad altre squadre importanti è una delle più grosse cavolate che ci hanno raccontato in questa stagione, a cominciare dal più noto paragone con il Barcellona di Guardiola, che nella sua prima stagione fece subito il Triplete. Ho letto ultimamente del paragone con gli inizi di Ferguson, che nella prima stagione al Manchester Utd arrivò 4° in classifica, poi 11°, ma poi arrivò 2°, poi di nuovo 11°, e nel '90 vinse la FA Cup che, da quanto ho letto ultimamente, gli salvò la carriera. Hai parlato dell'Atletic Bilbao, che ha preso Bielsa da questa stagione e subito finale di Coppa del Re e finale di Europa League! Per non parlare del Borussia Dortmund, che ha vinto due campionati tedeschi di fila, e ci metto in mezzo anche l'Arsenal, che da quando ha iniziato a puntare esclusivamente sui giovani non ha più vinto nulla, però è sempre stata una squadra importante in Inghilterra e in Europa fin dall'inizio di questa nuova politica.

La riomma di gigienrico è una squadra che prima del 25 settembre 2011 aveva vinto solo le amichevoli contro le rappresentative di qualcosa, è stata addirittura eliminata AI PLAY-OFF di Europa League dallo SLOVAN BRATISLAVA! Forse non ci si rende conto della gravità dell'evento: la Lazio di Ballardini ve la ricordate? Ecco, quella squadra passò in scioltezza il play-off di Europa League, e prima ancora riuscì addirittura a vincere la Supercoppa italiana contro l'Inter che a fine stagione avrebbe vinto tutto il resto.
Arrivati a novembre erano più vicini alla lotta salvezza che a quella per la Champions League, poi gigienrico ha rispolverato un pò di vecchi pilastri, come il capitone, taddei (che si è dovuto inventare come terzino per l'inadeguatezza di hosèhankel), simplicio... e hanno cominciato a fare un pò di risultati, ma allora chi sarebbero i giovani promettenti? borini, lamela, pjanic, osvardo e gago, con questi ultimi due che hanno 26 anni, quindi giovani fino ad un certo punto.

Infine, si dice che non gli è stato dato tempo, ma vorrei sapere quale altra squadra importante di Serie A gli avrebbe dato più tempo della riomma... Rendiamoci conto che le critiche ricevute dalla tifoseria sono state pochissime, sta ricevendo qualche critica in più ultimamente ma è comunque poco. Quale altra squadra importante di Serie A avrebbe scritto "il progetto continua" dopo la clamorosa eliminazione ai play-off di Europa League? Quale altra squadra importante di Serie A sarebbe arrivata a dire "mai schiavi del risultato"? Quale altra squadra importante di Serie A ha i tifosi che si bevono tutte le cazzate che raccontano a loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: barrel il 11 Mag 2012, 18:07

se è per questo ricordo ancora i commenti quando è stato acquistato Konko invece che Cassani

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Zola abbiamo paura perché è una scommessa, è un allenatore agli inizi, uno che ha bisogno del supporto della società, e noi temiamo che venga supportato come fu supportato Ballardini.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Reja

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 18:14
Di Zola abbiamo paura perché è una scommessa, è un allenatore agli inizi, uno che ha bisogno del supporto della società, e noi temiamo che venga supportato come fu supportato Ballardini.

no, io non temo il mancato supporto.. io temo che per il campionato italiano possa essere una pippa... si facesse le scarpe con altri e poi si vede...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

no, io non temo il mancato supporto.. io temo che per il campionato italiano possa essere una pippa... si facesse le scarpe con altri e poi si vede...

:up:

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 18:11
Paragonare il "progetto" della riomma ad altre squadre importanti è una delle più grosse cavolate che ci hanno raccontato in questa stagione

non credo ti riferissi a me, perchè io quel paragone non l'ho fatto  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Montella
Reja

oddio so d'accordo con Pag :o

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Sondaggio poco sano. Io ho votato Simeone che è palesemente irrealizzabile. Secondo ariverá Montella giá della riomma. Il nostro futuro allenatore chiunque sia da questo sondaggio sará un ripiego.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ho votato altro: Pioli non mi dispiacerebbe...... parrucconi o altri non mi entusiasmano.ma soprattutto vorrei un allenatore capace di andare in conferenza stampa e zittire i giornalisti, capace di parlare un paio di lingue e conoscitore delle coppe europee e soprattutto capace di pescare all'estero giocatori buoni alla causa..... tutto porterebbe a zola ma non mi prende più di tanto....non possiamo correre il rischio di sbagliare  e perdere una stagione. avete visto quello che è successo ai nostri cugini????????

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
L'agente di Benitez ha detto che il suo assistito puo' venire in Italia...chissa magari un nome altisonante come Rafa Benitez :pp

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

1) Simeone
2) Montella
3) Zeman
4) Mazzarri
5) Deschamps
6) Di Matteo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Mag 2012, 21:13
L'agente di Benitez ha detto che il suo assistito puo' venire in Italia...chissa magari un nome altisonante come Rafa Benitez :pp

Dove si firma? Grande allenatore che all'inter non è stato capito...magari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Discussione precedente - Discussione successiva