E poi le lacrime....

Aperto da enrico94, 11 Mag 2012, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
odddio me so commosso...chissà se un giorno riusciremo a riprovare quelle emozioni, ricordo che non ci credevo molto quel giorno  mentre andavo allo stadio...bello bello

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
c'erano milioni di emozioni,
nessuna descrivibile con parole..

Unica realtà: quant'è bello esse Laziali!

PS: Pagherei per poter conoscere e abbracciare la ragazza nei distinti ovest (ormai viaggerà sui 40 anni ma sempre bellissima sarà) in lacrime al minuto 1:22  :band1:

http://www.youtube.com/watch?v=yk2GIJ8bM-o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tutto bello, solo che ad un certo punto mi sono impressionato, perchè è comparso un incubo: l'avatar di robylele  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque a ripensarci dodici anni dopo sono ancora li, anima e corpo.

Stesse emozioni, paura di non farcela, speranza che i miracoli per una volta avvengano davvero, riti, preghiere, sigarette accese e bruciate in 30 secondi..e poi solo lacrime di gioia

Quant'è bello esse Laziali!  :band1:

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
sto gonfio de lacrime come quel giorno....me pare ieri,che emozione,grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
nani ed io ambedue le volte ero li in quello stadio la prima da bambino con mio padre, la seconda da giovane uomo ancora con mio padre... chissa', forse ci sara una terza magari con un nipotino!  :)

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mag 2012, 21:47
2 scudetti in 112 a
nani ed io ambedue le volte ero li in quello stadio la prima da bambino con mio padre, la seconda da giovane uomo ancora con mio padre... chissa', forse ci sara una terza magari con un nipotino!  :)

aò speriamo anche prima  :beer:

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mag 2012, 21:47
2 scudetti in 112 a
il primo con mio padre
il secondo, quel cretino, era in Australia!
lo chiamai urlando!

comunque per me quel giorno il calcio è finito: non potrò mai più provare qualcosa di simile per il calcio

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 bellissime,indescrivibii sensazioni.vissute in un'altra città,insieme a mia figlia futura aquilotta e mio padre.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Mancini, Salas, Veron, Nedved, Boksic, Simeone, Nesta....

MAMMA MIA CHE SQUADRA!

:band1:

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2012, 09:05
Da leggere quando si è depressi.....

http://web.tiscali.it/sslazio1900/14maggio2000.htm

Gran brutta cosa la scaramanzia. Io quel giorno mi sono negato la festa all'Olimpico perché, calcoli alla mano, tutte le volte che ero andato allo stadio quell'anno la Juventus aveva vinto a prescindere dal risultato nostro.
Vabbè oh, alla fine meglio così  :D  :since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io c'ero allo stadio, con mamma e papà...secondo me non mi sono ancora realmente reso conto della fortuna di esser stato presente a questo miracolo...

Discussione precedente - Discussione successiva