Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
comunque qui la porta è sempre aperta,eravamo esoterici ma ormai siamo aperti al pubblico  :=))
mo prossimamente apriremo il "discoletto"  :p
comunque se è uomo faccio una proposta,io strozzo lui e te strozzi una che dovrei strozzà io  :p

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
ma com'e'? E' un'epidemia o e' l'aria che respiriamo?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
no,la macchina degli stonxi s'è rotta quindi ne sta stampando in continuazione  :=))

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
gia' maledetti... cambiamo discorso va... ma tu non dormi perche' sei al lavoro o non dormi perche' non dormi? Oddio che discorso intricato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Non dormo perchè non dormo di mio,poi i nervi non aiutano,fino alle 5-6 di letto non se ne parla  :p

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
capirai io a quell'ora di solito mi sveglio per andare al lavoro... meno male che domani e' sabato va.Vado a vedere se riesco a spegnere per un po' il cervello... buona notte per dopo,alla prossima :-)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sono sveglia perchè son stata fuori, mò dovrei provare a dormire perchè domani mi sveglio alle 6.30 e domenica alle 6.15 (considerando che poi la notte successiva post partita la passo in viaggio)..  Morfeo aiutami tu

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
sto a letto da un'ora. manco uno sbadiglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Annate a dormì tutti che resto qui da solo  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ci rientro con l'ora? Veramente dormivo tanto bene, ma ho avuto un incubo  :( e ho appena ripreso un ritmo cardiaco quasi normale  :S

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Omicidio (mi capita ogni tanto di venire ucciso  :p )?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
C'era un pazzo che mi inseguiva per dei vicoli bui, e io mi sono imbucata in un fabbricato abbandonato cercando di uscire dall'altra parte...ma era pieno di morti : :s cadaveri smembrati o con degli spilli che gli tenevano gli occhi chiusi. C'era una bambina a terra con spilli negli occhi pure lei..li ho tolti e quella li apre di colpo. E me so svegliata.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma mi sembra un sogno durato un'eternità  :S e adesso quel viso chi se lo scorda?! Uff

Meno male che si è alzato papà, provo a richiudere gli occhi

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Mamma mia che sogno
Io almeno me la cavo co 1-2 colpi e ciao  :p
(stranamente poi mi fa male dove mi colpiscono)  :S

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No anzi sto a dieta, forse per quello  :S

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Come sta andando?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
( oh scusa ma sono ricrollata xD ) sta andando, lentamente... Chi va piano va sano e va lontano  :=)) mi consolo così . E a te?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: Maurita! il 12 Mag 2012, 08:43
( oh scusa ma sono ricrollata xD ) sta andando, lentamente... Chi va piano va sano e va lontano  :=)) mi consolo così . E a te?
va bene va bene
i kg persi sono praticamente arrivati a doppia cifra in 2 mesi circa
ne avrei persi alcuni in più ma quest'ultimo periodo mi sto guardando ma non in maniera ferrea perchè ultimamente ne sono capitate tante e quando sono nervoso non riesco a controllarmi bene
comunque da ieri ho ripreso in maniera ferrea quindi si riparte da -9  :)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Serataccia. Sono inca22ato. Novità: non dormo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 00:55
Serataccia. Sono inca22ato. Novità: non dormo.
gonfia un vicino,fa sempre bene  :p

Discussione precedente - Discussione successiva