Sempre in tema di.....romperci los [...]s!!!

Aperto da baroncino, 12 Mag 2012, 08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Siccome ovviamente c'è ancora una seppur minima possibilità che andiamo in Champions, ecco la "bomba" di Sportitalia....

Lazio-Klose: divorzio dopo gli Europei?

La possibilità è stata confermata ieri sera su Sportitalia.
Nello spogliatoio biancoceleste la situazione non è stata digerita ed in molti si sentono traditi dall'atteggiamento assolutamente non professionale del tedesco. Dopo le 19:00 del 31 gennaio, tra la Lazio e Klose si è rotto qualcosa: l'attaccante tedesco ha saltato diverse partite importanti e non ha più fatto sognare i tifosi. Il presidente Lotito è indicato come colpevole numero uno: quel 9 giugno 2011, promise al forte attaccante un gran progetto seguito da una grande squadra. L'intento del patron non è riuscito, e Miroslav è rimasto molto deluso. Inoltre, secondo indiscrezioni, proprio quel primo febbraio, contro il Milan (vinta per 2-0 dai capitolini) il forte attaccante rifiutò di giocare per protesta, facendo passando il caso per un presunto infortunio. C'è poi da sciogliere il nodo legato agli Europei. I tifosi credono che Klose  si sia "risparmiato" per l'Europeo: opinioni diverse, fatto sta che il Tedesco ha saltato le partite più importanti per lo sprint-Champions. Un giocatore, comunque, che non va criticato: se tutt'ora la Lazio è tra le primi cinque d'Italia, il merito va in gran parte a lui, capace nella prima parte della stagione di far sognare più volte i tifosi. 13 reti messe a segno in 25 partite, sempre decisivo, dove quando la Lazio si spegneva si accendeva lui: come non ricordare il Derby al 93', ma anche Fiorentina 1-2 Lazio all'83', per arrivare al 6 novembre di Lazio 1-0 Parma (84' Sculli) quando illuminò l'Olimpico con quella giocata; al "via del Mare", quando mise a tacere Serse Cosmi all 87' con un gran colpo di testa. Insomma, non scordiamoci di questo grande Campione. Naturalmente sono solo voci di corridoio, ma con Lotito non si sa mai. Noi speriamo che Miro possa proseguire il suo cammino con la nostra maglia. Vola Lazio, vola.

...iindecenti!!!

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Che nervi questi oh...a senti giornalai e propagandisti vari noi smantelliamo tutto e chi s'attaccarcà senza neanche un preliminare europeo da scajare ad agosto acquisterà messi cristiano ronaldo tevez e drogba per la panchina.

klose vincerà l'europeo poi deciderà,il fatto che si caghino in mano a saperlo da noi è già un buon inizio.
GIORNALISTA TERRORISTA.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Reorx il 12 Mag 2012, 09:01
Che nervi questi oh...a senti giornalai e propagandisti vari noi smantelliamo tutto e chi s'attaccarcà senza neanche un preliminare europeo da scajare ad agosto acquisterà messi cristiano ronaldo tevez e drogba per la panchina.

klose vincerà l'europeo poi deciderà,il fatto che si caghino in mano a saperlo da noi è già un buon inizio.
GIORNALISTA TERRORISTA.

Scusa ma Miro non ha un biennale? Che significa "poi deciderà"? Non mi sembra che nessuno alla Lazio abbia mai messo in dubbio la sua permanenza per la prossima stagione.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: anderz il 12 Mag 2012, 09:15
Scusa ma Miro non ha un biennale? Che significa "poi deciderà"? Non mi sembra che nessuno alla Lazio abbia mai messo in dubbio la sua permanenza per la prossima stagione.

Veramente ha un triennale con scadenza 30/06/2014.
E non mi pare che abbia intenzione di cambiare aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: baroncino il 12 Mag 2012, 08:21
Siccome ovviamente c'è ancora una seppur minima possibilità che andiamo in Champions, ecco la "bomba" di Sportitalia....

Lazio-Klose: divorzio dopo gli Europei?

Siccome la verità vera e' sempre molto diversa da quella costruita sui tabloid e sui forums
(che hanno delle visuali e soprattutto degli intenti diversi che quello di dire le cose come
stanno), io aspetterei prima di creare una spaccatura che mi pare non ci sia.     Pero' sono
uno di quelli che non crede troppo all'amore improvviso sbocciato fra la Lazio e Klose anche
se non vedo difficoltà ad ammettere che lui e la sua famiglia possano stare bene a Roma.

E' vero che klose ci ha risolto molti problemi in attacco, ma puo' anche essere vero che il
reale obiettivo del tedesco fosse altro che migliorare la posizione in classifica della Lazio e
questo oltre che molto intuibile e' anche molto facile che sia esatto.   Qui bisogna de-senti-
mentalizzare la cosa e vedere gli interessi scissi dei due : cioe' del calciatore e della Lazio.

Che poi Lotito possa far diventare una voragine -una piccola crepa,- e' anche questo molto
possibile, ma diamo tempo al tempo e vediamo questi europei come vanno anche per la
Germania e per Klose nello specifico, perche' se non vanno per loro come sperano, allora
il problema si riduce e anche di parecchio.   Il tempo forse lavora per una soluzione del
problema stesso .....     

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Absaroke il 12 Mag 2012, 09:31
Siccome la verità vera e' sempre molto diversa da quella costruita sui tabloid e sui forums
(che hanno delle visuali e soprattutto degli intenti diversi che quello di dire le cose come
stanno), io aspetterei prima di creare una spaccatura che mi pare non ci sia.     Pero' sono
uno di quelli che non crede troppo all'amore improvviso sbocciato fra la Lazio e Klose anche
se non vedo difficoltà ad ammettere che lui e la sua famiglia possano stare bene a Roma.....

...cioè stai dicendo che Klose è venuto in Italia SOLO per preparare gli Europei?
Bah!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: baroncino il 12 Mag 2012, 10:06
...cioè stai dicendo che Klose è venuto in Italia SOLO per preparare gli Europei?
Bah!!

Visto che me lo chiedi (perche non l' ho detto espressamente e non molto lasciato intendere)
secondo me Klose ha scelto la squadra che potesse allenarlo per gli europei (qui ognuno fa' i
cazzi suoi e Klose e' incluso nell'ognuno) pero' dopo si e' trovato bene e magari anche la stessa
moglie e le cose sono andate in un certo modo influenzato dalla famiglia e dal resto, ... e adesso
tutto andra' a seconda di come andranno gli Europei "secondo me" ..... le cose sono queste poi
le verificheremo presto o tardi ....   

baroncino

*
Lazionetter
* 698
...pronto a scommettere che resta ben volentieri......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io non penso che Klose se ne vada a fine stagione semmai potrebbe uscire spompato dagli europei e decidere di smettere proprio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2012, 12:00
Io non penso che Klose se ne vada a fine stagione semmai potrebbe uscire spompato dagli europei e decidere di smettere proprio

Non credo proprio, il Klose di quest' anno potrebbe ancora giocare in un top club europeo ( magari non titolare fisso). Non credo che un Europeo ( 4-5 massimo 6 partite) possa distruggerlo a tal punto da indurlo a smettere, tutt al più potrà avere un calo nella prossima stagione, ma lui ci sarà nella Lazio dell'anno prossimo, ne sono sicuro!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2012, 12:00

Oppure vince l'Europeo realizzando sei reti e torna alla Lazio carico a pallettoni  ;)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: turco il 12 Mag 2012, 12:23
Oppure vince l'Europeo realizzando sei reti e torna alla Lazio carico a pallettoni 

ci sono due grandi illusioni  ..... 

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bisognerà attendere e vedere cosa farà, è chiaro che lui è venuto alla Lazio per prepararsi all'europeo, quello era il suo scopo. Una volta raggiunto vederemo cosa fara, personalmente vorrei che rimanesse ( e ci mancherebbe)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2012, 12:32
Bisognerà attendere e vedere cosa farà, è chiaro che lui è venuto alla Lazio per prepararsi all'europeo, quello era il suo scopo. Una volta raggiunto vederemo cosa deciderà, personalmente vorrei che rimanesse ( e ci mancherebbe)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose ha firmato un triennale, ha detto che vorrebbe continuare fino al mondiale 2014, sono più attendibili le sue parole o quelle di Criscitiello?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2012, 12:44
Klose ha firmato un triennale, ha detto che vorrebbe continuare fino al mondiale 2014, sono più attendibili le sue parole o quelle di Criscitiello?

Vabbe' puo' anche rimanere,  ma questo non risolve il nostro problema di attacco, insomma
non vi aspettate ogni volta che entra che segni un goal come ha fatto mesi fa' ....  il problema
vero non e' lui ma le aspettative che lui crea nei tifosi della Lazio ....

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Discussione precedente - Discussione successiva