La lista per gli Europei

Aperto da Raptus, 12 Mag 2012, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: chuck6 il 12 Mag 2012, 10:43
Poi non vedo Zauri, spero ci sia un errore nella compilazione della lista.

:rotflol:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Penso che le convocazioni (non le preselezioni che per me contano poco) terranno conto di chi ha giocato le qualificazioni o e' stato in gruppo, per questo non ci saranno ne' Marchetti ne' Ledesma. Su Mauri non dico niente. Se poi Prandelli pensa che Osvaldo sia un fenomeno lo chiamera' ma sinceramente non ci credo. Si deve far male qualcuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se devi chiamà Ogbonna, che sicuramente è valido ma gioca in B, a sto punto chiama Acerbi che ha fatto un campionato stratosferico col Chievo
La vicenda Marchetti ha del clamoroso

barrel

*
Lazionetter
* 393

bene, un motivo in più per tifare Germania.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Forza Italia non scherziamo..

mi dispiace per Marchetti ma per quanto riguarda Ledesma e Mauri non mi sembra scndaloso non averli portati:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se vedo osvaldo con la maglia dell'Italia giuro che tifo Olanda  :)

Reorx

*
Lazionetter
* 93
l'italia co sta gente è già tanto se passa il gironcino.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: ledesma87 il 12 Mag 2012, 11:47

Forza Italia non scherziamo..

mi dispiace ma io a tifare giocatori di rioma, milan, juve, napule proprio non ci riesco, lo so è un mio limite, ma la mia nazionale si chiama S.S. Lazio

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io tifo Italia, ma se verrà schierato osvardo mi asterrò. Paradossalmente preferisco la Spagna, che ha un po' di giocatori dell'Athletic.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
De Sanctis? Ha fatto un campionato osceno, buona parte dei gol presi quest'anno dal Nappule sono colpa sua. Chiedete a Candreva...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Que se joda Prandelli. Meglio così: non ci tornano a casa infortunati.

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mauri secondo me sarà convocato. E' uno che risolve le partite da solo con colpi da vero campione. Quest'anno ha sorpreso tutti compreso noi laziali. (L'anno scorso x me Mauri è un fermo immagine a due metri dalla porta dei fischiatori!). Marchetti ha avuto quattro giornate e non lo convocherà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se è solo una possibile lista, aspettiamo, certo è che Prandelli ultimamente ha un pò deluso... capisco creare un gruppo, ma non può convocare Ranocchia, Aquilani e Pazzini dopo questa stagione.

Tiferò comunque Italia, tra l'altro Prandelli fino ad ora Prandelli ha perso solo quattro volte e in amichevole.

Non pensiate che la Germania ridurrà gli insulti agli italiani se li sostenete per Klose...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Quando non convocano i nostri in Nazionale io sono sempre felice così si riposano e diminuiscono i pericoli di "rottura"... e visto che per quest'anno abbiamo abbondantemente dato, bene così. Mai filata la Nazionale.. .Ledesma è bene che si riposi, così come Mauri. Marchetti sarà stato escluso per la squalifica che ha... meglio ancora. partirà l'anno prossimo più carico e incazzato!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ho sempre seguito la Nazionale nelle fasi finali delle competizioni. Questa volta so già che non ci riuscirò.
Mi pare un'accozzaglia di sconosciuti, panchinari e pippe raccomandate. Poi se c'è Osvardo, no dico: OsvaRdo!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quando non convocano i nostri in Nazionale io sono sempre felice così si riposano e diminuiscono i pericoli di "rottura"... e visto che per quest'anno abbiamo abbondantemente dato, bene così. Mai filata la Nazionale.. .Ledesma è bene che si riposi, così come Mauri. Marchetti sarà stato escluso per la squalifica che ha... meglio ancora. partirà l'anno prossimo più carico e incazzato!

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.946
a me sembra incredibile che il ct della nazionale italiana non abbia trovato un solo giocatore valido in una rosa che per 36 giornate di campionato ha occupato stabilmente una delle prima 4 posizioni in classifica, mah.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: anderz il 12 Mag 2012, 10:59
Per me pure Candreva non avrebbe sfigurato, anzi.

se Candreva avesse fatto quello che ha fatto nella Lazio, indossando una maglia strisciata da mo che l'avrebbe convocato! :x

Discussione precedente - Discussione successiva