Maglie delle altre squadre 2012-2013

Aperto da marcantonio, 12 Mag 2012, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Cominciamo dal Liverpool: sono rimasto sorpreso dalla Warriors, marca che non conoscevo. Guardate che maglia pulita e vintage e la fenice ricamata e fuori dallo scudo. Maglietta monocromatica, colletto e bottoncino nascosto stile rugby.

Spettacolo.

La fonte dell'immagine è www.passionemaglie.it (la menziono per sicurezza, anche se loro stessi non hanno messo il copyright perché evidentemente l'hanno presa altrove).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Spettacolare anche quella dei Rangers Glasgow, della Umbro - la mia marca preferita - anch'essa monocromatica, pulita, vintage, con stemma ricamato. I tessuti della Umbro sono a mio avviso i migliori.

Molto bella anche quella dei cugini del Celtic: osservate l'attenzione per i dettagli.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Lo United si dà al multiuso: maglia utilizzabile anche per un comodo picnic

Pulita quella del Chelsea

Questa dell'Arsenal mi intriga

barrel

*
Lazionetter
* 393
quella dello Utd non se po vedé, le altre molto belle tutte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Molto belle, soprattutto quella del Liverpool. C'è una generale tendenza a ritornare all'antico, che mi pare Nike (vd. nuove maglie di Man U. e Barça), Puma (e che ve lo dico a fà?) e in certi casi Adidas (vd. maglia con disegni 3D del Lione) enon hanno pienamente compreso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: chuck6 il 12 Mag 2012, 14:50
Lo United si dà al multiuso: maglia utilizzabile anche per un comodo picnic

Vero. Non si sa come gli sia venuta in mente... Orripilante.

Pulita quella del Chelsea

Concordo. La Adidas fa maglie essenziali, pulite e dal taglio intrigante.

Questa dell'Arsenal mi intriga

A me no... Credo sia una maglia piuttosto monotona chiunque sia lo sponsor tecnico e in qualsiasi modo si cerchi di trasformarla (maglia rossa con maniche bianche, non ti puoi inventare né strisce né bordi particolari, devi seguire il modello esistente).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Molliamo la Puma e guardate che bella maglia minimalista fa per la Universidad Católica de Chile:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: marcantonio il 12 Mag 2012, 15:00
Molliamo la Puma e guardate che bella maglia minimalista fa per la Universidad Católica de Chile:

Un caso fortunato...   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Quella dell'Arsenal ricorda un po' il kit del 1992, con la striscia nera sulle maniche... Comunque non è malvagio secondo me.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La Puma ha fatto un buon lavoro anche col Burnley

Vabbè, non ce pensamo più!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E la maglia del centenario della nazionale canadese? Spettacolo!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ma allora la Puma sta ripescando un modello simile a quello del '98-'99... Se lo avesse adoperato per noi con la striscia bianca (e non nera, come nel '98) non sarebbe stato male. Purtroppo per noi aveva in serbo una maglia simile alla nostra del '96...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Mi domando se i tifosi dovranno portarsi gli occhialetti allo stadio per vedere i dettagli  :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Molto eleganti le nuove maglie da trasferta del Bayern

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: chuck6 il 12 Mag 2012, 15:14
E la maglia del centenario della nazionale canadese? Spettacolo!

Io la Umbro la amo ogni giorno di più... Unico contrappunto: avrei bordato di bianco la foglia d'acero.

La maglia Puma del Burnley, invece, non mi piace granché.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
il problema delle maglie puma non è il design, ma il tessuto e la mancanza di rifiniture

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2012, 15:20
La maglia 3D del Lione

Mi domando se i tifosi dovranno portarsi gli occhialetti allo stadio per vedere i dettagli  :)

Madonna questa è orripilante

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Guardate che cacata che ha fatto la Puma per il Bordeaux 2012-13:

Sembra che abbia accavallato due design diversi  :S

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Questa è invece quella dello Sheffield fatta dalla Macron:

Attenzione ai pantaloncini (orribili) con il marchio ripetuto più volte...corriamo questo rischio?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
All'Adidas invece devono aver fatto un Sangria party prima di ideare quella dell'Ajax 2012-13:

Discussione precedente - Discussione successiva