e-book chi sa parli !!!!

Aperto da sharp, 16 Dic 2011, 04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
:p :p :p e intanto io posso leggere al buio e te no
Io ho questa:

:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Il bello dell'ebook rispetto qualsiasi pad è proprio la mancanza di retroilluminazione, pag...
forse non è un ebook ma un pad, magari asus e magari il 300?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: DopoNesta il 10 Mag 2012, 01:43
Il bello dell'ebook rispetto qualsiasi pad è proprio la mancanza di retroilluminazione, pag...
no, è il nuovo nook
http://www.barnesandnoble.com/p/nook-simple-touch-with-glowlight-barnes-noble/1108046469

Si dice che il prossimo kindle avrà la stessa tecnologia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
questo che si illumina sono proprio curioso di vederlo, in teoria è come un LCD o similia quindi i punti fermi degli schermi e-reader si dissolvono.

E comunque una lucetta con la clip dal cinese costa 2,50€

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: DopoNesta il 10 Mag 2012, 01:43

è il nook simple touch GlowLight .. è un E-INK come il Kindle touch ma con led integrati sulla cornice e una pellicola che diffonde la luminosità.. mettice na toppa!! $ 139

Citazione di: PILØ il 10 Mag 2012, 02:30
no, è il nuovo nook
http://www.barnesandnoble.com/p/nook-simple-touch-with-glowlight-barnes-noble/1108046469

Si dice che il prossimo kindle avrà la stessa tecnologia.

non avevo letto... appunto

DNNNNNNNNNN

:p :p :p :p :p :p

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: ceasarCM il 10 Mag 2012, 09:22
E comunque una lucetta con la clip dal cinese costa 2,50€

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma con il 6 pollici vi trovate tutti bene, non è un po' piccolino?io ancora non sono convinto del passo e sto cercando di capire che comprare, il Kindle che non legge gli epub è un problema perché vorrei leggerci anche libri che compro su un sito e sono solo epub e pdf Drm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 12:38
ma con il 6 pollici vi trovate tutti bene, non è un po' piccolino?io ancora non sono convinto del passo e sto cercando di capire che comprare, il Kindle che non legge gli epub è un problema perché vorrei leggerci anche libri che compro su un sito e sono solo epub e pdf Drm

Me sa che eri tu :DD e t'ho gia' spiegato che le dimensioni sono perfette. Consentono di tenerlo con una mano sola e di voltare pagina senza muovere l'altra mano. E se il font e' piccolo lo ingrandisci.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: DopoNesta il 11 Mag 2012, 00:58

vabbè DN.. allora c'hai ragione te!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: il bello dell'e-book è anche che è piccolo.. se poi ci vuoi mettè na custodia e una torcia, allora ti compri un libro e fai prima....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
è il nook simple touch GlowLight .. è un E-INK come il Kindle touch ma con led integrati sulla cornice e una pellicola che diffonde la luminosità.. mettice na toppa!! $ 139

Intrigante sta cosa.
Vabbe' ormai ho il mio kindle, e credo che il vantaggio si l'accesso all'infinito catalogo amazon cheil nook non redo abbia, ma l'idea non e' male.
Le lucetta del cinese dopo tre giorni la butti.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2012, 18:12
Intrigante sta cosa.

va da se che di tutto quello che ho scritto ovviamente non ho capito na mazza...  :) :) :)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
vabbè DN.. allora c'hai ragione te!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: il bello dell'e-book è anche che è piccolo.. se poi ci vuoi mettè na custodia e una torcia, allora ti compri un libro e fai prima....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Pensa che non ho neppure la custodia e la lucetta e lo tengo così, nudo e crudo, in tasca.
E a letto ho un abat-jour, mizzega!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DopoNesta il 12 Mag 2012, 00:35
Pensa che non ho neppure la custodia e la lucetta e lo tengo così, nudo e crudo, in tasca.

Me too. (La lucetta la uso solo quando l'altra meta' dorme, cioe' quasi mai).

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: DopoNesta il 12 Mag 2012, 00:35
E a letto ho un abat-jour, mizzega!

ma io non lo metto in dubbio per carità...  e che ha voluto di la tua e hai toppato e non lo vuoi di....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Io ho provato questa notte la lettura con la lucetta annessa alla custodia,
mai letto così bene, se accendi una qualsiasi lampada devi girarti per non andare
con le pagine sulla zona d'ombra con l'e-reader e lucetta nessun tipo di problema

@ fabrizio
guarda puoi impostare i font come preferisci leggerebbe anche un cieco
provato anche con la luce solare diretta si legge benissimo
stracontento del mio acquisto

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: sharp il 12 Mag 2012, 16:00
provato anche con la luce solare diretta si legge benissimo

La lettura al sole e' la cosa piu' soddisfacente: lo accendi e ti prepari, istintivamente, a socchiudere gli occhi, a cercare un'ombra proficua, a soffrire, insomma, come con gli schermi di telefonini, tablet e computer.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo nella mia ricerca, siccome devo leggere anche pdf e articoli e sopratutto il sito dove acquisto i libri sono in epub comincio a scartare i  Kindle...mi comincia a intrigare il Pocketbook 902 costo 240 euro e 9,7 pollici...l unica cosa è devo capire se ne vale la pena

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
ma io non lo metto in dubbio per carità...  e che ha voluto di la tua e hai toppato e non lo vuoi di....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Dire la propria non è mai toppare.
Avevo chiesto se era il pad di asus (e non conoscevo il nuovo uscito),
perchè molti continuano a fare confusione sull'utilizzo tra ebook e pad.

Buon per te che si legga bene come un kindle.

A proposito, sapete che si possono comprare solo alcuni capitoli dai siti di alcuni editori?
Esempio le guide di viaggio...

Discussione precedente - Discussione successiva