La lista per gli Europei

Aperto da Raptus, 12 Mag 2012, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 12 Mag 2012, 18:30
se Candreva avesse fatto quello che ha fatto nella Lazio, indossando una maglia strisciata da mo che l'avrebbe convocato! :x

Seee...Candreva, così come Lippi e Donadoni anche Prandelli sta facendo le figurine...ipotesi Gilardino??? ma scherziamo? Giocatori come lui o Cassano sono giocatori FINITI in nazionale, già non hanno fatto la differenza nei precedenti mondiali ed europei figuriamoci adesso. Scommetto che se Grosso fosse stato ancora in grado di strusciare un pallone avrebbero convocato anche lui  :roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Prandelli é uno degli allenatori più sopravvalutati d'Italia.
Uno che, per dire, a un Guidolin qualsiasi neanche potrebbe allacciare le scarpe.
Ovviamente tifero' Italia, che ci siano giocatori della Lazio o meno.
L'unica riserva la metto nel caso, per una qualsiasi ragione, non convoca Balotelli, probabilmente il più forte giocatore italiano dei prossimi vent'anni per una qualsiasi ragione che non sia un gravissimo infortunio.
In quel caso faro' una grossa fatica a tifare per Osvaldo sapendo che SuperMario é stato tenuto a casa per ragioni disciplinari.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865

"In porta sembra ormai scontata la rinuncia a Marchetti dopo la rissa di Udine di qualche settimana fa che ha fatto saltare i nervi a Prandelli ligio al codice etico. Oltre i tre portieri ufficiali, la novità è il rientro di Viviano.

In difesa il nome nuovo è quello di Peluso dell'Atalanta che potrebbe soffiare il posto a Balzaretti del Palermo, mentre appare certa la pre-convocazione di Abate in leggero vantaggio su Cassani.

In mezzo al campo, Giaccherini potrebbe bruciare Pepe, per una sfida tutta bianconera. Di contro, Diamanti del Bologna, dopo un finale di stagione in crescendo sembra aver conquistato Prandelli. Ma attenzione anche a Schelotto, che potrebbe vincere un'agguerrita concorrenza.

In attacco Balotelli, Cassano, Giovinco e Di Natale sembrano quasi certi di un posto in Polonia e Ucraina. Per il resto è rebus. Si profila un lungo testa a testa tra Osvaldo e Borini e tra Matri e Pazzini. Sarà presente tra i 30, invece, Mattia Destro, il cui borsino nelle ultime ore è in crescita."

Schelotto?  :o La storia del testa a testa tra Osvaldo e Borini mi sta facendo ridere da mezz'ora buona  :P

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Regina il 12 Mag 2012, 19:10

Schelotto?  :o

Si vabbè, il fatto che andiamo a naturalizzare gli scarti delle altre nazionali (per quanto bravi eh) ci fa capire come siamo ridotti. Che poi lo dice il nome stesso, Nazionale, ci può giocare solo chi è italiano.
Basta co sta buffonata dei calciatori oriundi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Le non convocazioni di Ledesma e di Mauri(anche se su quest'ultimo avrei da ridire,visto che in lista c'è aquilani)ci possono stare.Ma non convocare Marchetti e portarsi gente come Viviano e De Sanctis ha del ridicolo.Io avrei convocato anche Verratti e Insigne che stannpo stupendo tutti.Tra osvardo e Borini scelgo tutta la vita quest'ultimo che ,lo confesso,mi piace.Comunque sia tiferò Italia.Semmai dovesse uscire forza Germania!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: italicbold il 12 Mag 2012, 19:05
Prandelli é uno degli allenatori più sopravvalutati d'Italia.
Uno che, per dire, a un Guidolin qualsiasi neanche potrebbe allacciare le scarpe.
Ovviamente tifero' Italia, che ci siano giocatori della Lazio o meno.
L'unica riserva la metto nel caso, per una qualsiasi ragione, non convoca Balotelli, probabilmente il più forte giocatore italiano dei prossimi vent'anni per una qualsiasi ragione che non sia un gravissimo infortunio.
In quel caso faro' una grossa fatica a tifare per Osvaldo sapendo che SuperMario é stato tenuto a casa per ragioni disciplinari.
concordo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Scialoja il 12 Mag 2012, 19:17
Si vabbè, il fatto che andiamo a naturalizzare gli scarti delle altre nazionali (per quanto bravi eh) ci fa capire come siamo ridotti. Che poi lo dice il nome stesso, Nazionale, ci può giocare solo chi è italiano.
Basta co sta buffonata dei calciatori oriundi!

Anche se Schelotto ha già fatto parte dell'under 21.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ma è uno scandalo, er giocatore più famoso d'Europa e der monno aveva dato la sua disponibilità e prandelli non lo convoca...
Per protesta non guarderò l'europeo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Auguro tutto il peggio possibile a sta nazionale, composta da giocatori mediocri e da un mister ipocrita. Codice etico? FATE RIDE.

FORZA MIRO FORZA GERMANIA

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

"In porta sembra ormai scontata la rinuncia a Marchetti dopo la rissa di Udine di qualche settimana fa che ha fatto saltare i nervi a Prandelli ligio al codice etico.
ma per favore....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
quanto mi danno ai nervi ste "naturalizzazioni"......  :x
non sei nato in Itala,vedi ndo devi giocà,non qui
la nazionale non è un club maledizione
ne abbiamo tanti bravi italiani e dovemo porta "st'altri"
cioè Balotelli è nettamente più forte di osvardo........perchè dovrei vedere l'argentino con la mia maglia?
sta cosa mi manda ai pazzi
Schelotto non è migliore di Candreva!!
di che club siano i giocatori non mi importa,la nazionale la tiferò sempre e comunque a priori ma sta storia dei "naturalizzati" non la digerirò mai  :x
la germania del 2010 è una cosa scandalosa (11-12 oriundi)
non ho problemi a tifare il be0ta di trigoria o Balotelli (i due giocatori che odio di piu) ma non digerivo neanche camoranesi pensa osvalRdo  :S

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Da Goal.com:

"In porta sembra ormai scontata la rinuncia a Marchetti dopo la rissa di Udine di qualche settimana fa che ha fatto saltare i nervi a Prandelli ligio al codice etico. Oltre i tre portieri ufficiali, la novità è il rientro di Viviano.

In difesa il nome nuovo è quello di Peluso dell'Atalanta che potrebbe soffiare il posto a Balzaretti del Palermo, mentre appare certa la pre-convocazione di Abate in leggero vantaggio su Cassani.

In mezzo al campo, Giaccherini potrebbe bruciare Pepe, per una sfida tutta bianconera. Di contro, Diamanti del Bologna, dopo un finale di stagione in crescendo sembra aver conquistato Prandelli. Ma attenzione anche a Schelotto, che potrebbe vincere un'agguerrita concorrenza.

In attacco Balotelli, Cassano, Giovinco e Di Natale sembrano quasi certi di un posto in Polonia e Ucraina. Per il resto è rebus. Si profila un lungo testa a testa tra Osvaldo e Borini e tra Matri e Pazzini. Sarà presente tra i 30, invece, Mattia Destro, il cui borsino nelle ultime ore è in crescita."

Schelotto?  :o La storia del testa a testa tra Osvaldo e Borini mi sta facendo ridere da mezz'ora buona  :P

Ma in sto paese ridicolo ci fosse uno che chiedesse a prandelli se il suo codice etico vale pure per balotelli e osvaldo o solo per Marchetti.
SIETE RIDICOLI TANTO VI PRENDONO A PALLONATE TUTTI DOVE CAXXO ANDATE? RIDICOLIIIII

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Lo staff sarà ampliato con un altro fisioterapista e il preparatore Niccolò Prandelli, figlio del ct.

questo è molto etico...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Lo staff sarà ampliato con un altro fisioterapista e il preparatore Niccolò Prandelli, figlio del ct.

questo è molto etico...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Spettacolo  :D manca solo il trota

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
er codice etico... ma famo i seri, se c'avevi l'etica manco lo giocavi l'europeo dopo lo sterminio di cani che han fatto, a ridicolo.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: corebiancazzurro"naturalizzati" non la digerirò mai  :x
la germania del 2010 è una cosa scandalosa (11-12 oriundi)

La Germania ha un solo naturalizzato, ed è Cacau, brasiliano che ha preso la cittadinanza tedesca dopo 10 anni di permanenza sul suolo tedesco: gli altri sono tedeschi al 100%, nati e cresciuti in Germania non solo come cittadini, ma anche come calciatori, che poi abbiano un genitore od entrambi i genitori di diversa cittadinanza non li rende meno tedeschi. Balotelli è italiano al 100%, non può essere considerato un naturalizzato, così come Montolivo, che non è meno italiano per il fatto di avre madre tedesca, Zinedine Zidane è un francese al 100%, non un algerino, ci sarebbero tanti esempi in merito che rendono bene l'idea della differenza con i naturalizzati, che è enorme. Piuttosto, è ridicola la storiella che si usa in Italia per far diventare italiani calciatori che di italiano hanno solo nonno, bisnonno e simili, e non sono nè nati nè tantomeno scresciuti qua: per Amauri ci fu l'apoteosi del ridicolo, si cercò di italianizzarlo per matrimonio (sposando un'italiana si ottiene la cittadinanza dopo 6 mesi di permanenza nel territorio), ma sua moglie era come lui italiana con lontane origini italiane, quindi si naturalizzò anche lei per consentirle di trasmettere la nuova cittadinanza al marito  :clown2:  :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quoto il forza Miro!!!

hankmoody

Visitatore
Ho sempre seguito la Nazionale nelle fasi finali delle competizioni. Questa volta so già che non ci riuscirò.
Mi pare un'accozzaglia di sconosciuti, panchinari e pippe raccomandate. Poi se c'è Osvardo, no dico: OsvaRdo!

analisi impeccabile.
comunque già gli europei di solito non mi attirano molto, me li risparmierò volentieri.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Regina il 12 Mag 2012, 23:26
La Germania ha un solo naturalizzato, ed è Cacau, brasiliano che ha preso la cittadinanza tedesca dopo 10 anni di permanenza sul suolo tedesco: gli altri sono tedeschi al 100%, nati e cresciuti in Germania non solo come cittadini, ma anche come calciatori, che poi abbiano un genitore od entrambi i genitori di diversa cittadinanza non li rende meno tedeschi. Balotelli è italiano al 100%, non può essere considerato un naturalizzato, così come Montolivo, che non è meno italiano per il fatto di avre madre tedesca, Zinedine Zidane è un francese al 100%, non un algerino, ci sarebbero tanti esempi in merito che rendono bene l'idea della differenza con i naturalizzati, che è enorme. Piuttosto, è ridicola la storiella che si usa in Italia per far diventare italiani calciatori che di italiano hanno solo nonno, bisnonno e simili, e non sono nè nati nè tantomeno scresciuti qua: per Amauri ci fu l'apoteosi del ridicolo, si cercò di italianizzarlo per matrimonio (sposando un'italiana si ottiene la cittadinanza dopo 6 mesi di permanenza nel territorio), ma sua moglie era come lui italiana con lontane origini italiane, quindi si naturalizzò anche lei per consentirle di trasmettere la nuova cittadinanza al marito  :clown2:  :lol:
guarda che io ho detto che Balotelli è italiano,forse non mi hai capito bene  :=))
mi sta antipatico ma è italiano e forte quindi se lo convoca non mi dispiace.
la germania aveva 11 oriundi (mi sa leggermente di più di quanti hai detto)
"La Nazionale tedesca è sempre più multietnica. Sono undici, infatti, i componenti della rosa mondiale del ct Joachim Loew ad avere radici in altre nazioni (ben otto quelle rappresentate). All'interno del gruppo teutonico ci sono tre polacchi (Klose, Podolski e Trochowski), tre africani (il ghanese Boateng, il nigeriano Aogo e il tunisino Khedira), due turchi (Ozil e Tasci), un bosniaco (Marin), un brasiliano (Cacau) e uno spagnolo (Mario Gomez)."
italiano (per me) è chi nasce in italia,gli altri sono naturalizzati italiani,che per questioni burocratiche ecc non cambia nulla,e ci mancherebbe,ma con la nazionale non li vorrei
se sei nato tra Aosta e villa san giovanni giochi (isole comprese) gli altri no

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Mag 2012, 23:57
guarda che io ho detto che Balotelli è italiano,forse non mi hai capito bene  :=))
mi sta antipatico ma è italiano e forte quindi se lo convoca non mi dispiace.
la germania aveva 11 oriundi (mi sa leggermente di più di quanti hai detto)
"La Nazionale tedesca è sempre più multietnica. Sono undici, infatti, i componenti della rosa mondiale del ct Joachim Loew ad avere radici in altre nazioni (ben otto quelle rappresentate). All'interno del gruppo teutonico ci sono tre polacchi (Klose, Podolski e Trochowski), tre africani (il ghanese Boateng, il nigeriano Aogo e il tunisino Khedira), due turchi (Ozil e Tasci), un bosniaco (Marin), un brasiliano (Cacau) e uno spagnolo (Mario Gomez)."
italiano (per me) è chi nasce in italia,gli altri sono naturalizzati italiani,che per questioni burocratiche ecc non cambia nulla,e ci mancherebbe,ma con la nazionale non li vorrei
se sei nato tra Aosta e villa san giovanni giochi (isole comprese) gli altri no

In base al tuo discorso anch'io sarei naturalizzata italiana, pur essendo figlia di italiani nata all'estero e cresciuta in Italia dai 4 anni in poi  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva