Ciao Nesta

Aperto da Tornado, 11 Mag 2012, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: marcantonio il 12 Mag 2012, 16:04
Vado controcorrente e mi guadagnerò i vaffanqulo di tutti voi, ma Nesta - purtroppo - è stata una bandiera del Milan.

quanto è dolorosa sta frase

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.821
Vado controcorrente e mi guadagnerò i vaffanqulo di tutti voi, ma Nesta - purtroppo - è stata una bandiera del Milan.
quale vaffa......... è la verità

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Te lo sei meritato  8)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Non credo sia stato la bandiera di nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

in amicizia, te sei beccato il mio. :beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
boom che è un augurio visto il nick che porti???

Datti una calmata.....che questo post vuole essere solo un omaggio al calciatore...a prescindere della maglia!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tornado il 12 Mag 2012, 19:45
boom che è un augurio visto il nick che porti???

Datti una calmata.....che questo post vuole essere solo un omaggio al calciatore...a prescindere della maglia!!

ma omaggio de che?

datte na calmata? è lazio.net o milan.net?

Il milan è mafia allo stato puro e l'operazione Nesta è solo una delle tante porcherie che ha sempre fatto.

Ora su un forum di laziali me devo fa di da un milanista di calmarmi perchè li chiamo per quello che sono...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
CitazioneCitazione da: marcantonio - Oggi alle 16:04
CitazioneVado controcorrente e mi guadagnerò i vaffanqulo di tutti voi, ma Nesta - purtroppo - è stata una bandiera del Milan.<br />
<br /><br />Non credo sia stato la bandiera di nessuno.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
penso che invece la Lazio avrebbe tantissimo da imparare dal milan, soprattutto per quanto riguarda il creare un ambiente dove ci si senta a casa... il milan è assolutamente la società ideale dove lavorare, c'è senso d'appartenenza ovunque, è una società piena zeppa di bandiere, in campo ed in società, e fino all'arrivo di allegri anche in panchina.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 21:54
penso che invece la Lazio avrebbe tantissimo da imparare dal milan, soprattutto per quanto riguarda il creare un ambiente dove ci si senta a casa... il milan è assolutamente la società ideale dove lavorare, c'è senso d'appartenenza ovunque, è una società piena zeppa di bandiere, in campo ed in società, e fino all'arrivo di allegri anche in panchina.

come sentirsi in famigghia....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.821
Citazione di: Boom! il 12 Mag 2012, 21:58
io non sono una "vedova" di Nesta ne mi sta simpatico il milan,ma siamo nella sezione calcio quindi si parla di tutto il calcio.
se uno vuole aprire un topic sull'addio al calcio di Nesta non vedo dove sta il tuo problema e se devi rispondere cosi perchè partecipare....
guarda che non è obbligatorio eh
detto questo,il ritiro di Nesta è una grande perdita per il calcio.
uno dei più forti difensori mai esistiti
è andata come doveva andare
come giocatore e uomo gli auguro il meglio che esiste ma ai miei occhi non è più il nostro Nesta da tanto tempo non lo è più (e questo lo ha ammesso pure lui) quindi mi dispiace quanto mi dispiace di Inzaghi,Del Piero e compagnia bella,massimo rispetto per il campione e per la persona

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Boom! il 12 Mag 2012, 21:58
Lo pensa pure lui http://video.corriere.it/lacrime-van-bommel-/d07b8bd6-9c59-11e1-a2f4-f4353ea0ae1a

Sul Milan si possono fare tante battute e ci stanno pure bene, ma non si può negare che sia una grande società.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 21:54

Per una volta sono d'accordo con hankmoody: quanti giocatori caratteriali, presunti irrecuperabili o supposti bidoni al Milan hanno dato il meglio di loro stessi? Non mi fate citare i nomi perché sto diventando vecchio e la memoria mi tradisce, ma se non sbaglio quattro di questi giocatori si chiamano Pirlo, Seedorf, Cassano e Ibrahimovic (e molti altri ne hanno presi e recuperati, soprattutto ai cugini).

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Per me, e ripeto, per me, Nesta è della Lazio. Puo' aver giocato quante partite vi pare con il il milan.. ma Nesta è della Lazio

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.821
Per me, e ripeto, per me, Nesta è della Lazio. Puo' aver giocato quante partite vi pare con il il milan.. ma Nesta è della Lazio
Pag ora Nesta è praticamente svincolato
nella sua dichiarazione dice "Per me esistevano solo due alternative: la Lazio o l'estero. Tornare a Roma non sarebbe stato giusto, lì ho vissuto un'esperienza fantastica ma ero un giocatore diverso"
ora capisco portare rispetto al Milan ma di fatto è anche lui un tuo ex club quindi se sei laziale non dici che è stata "UN'ESPERIENZA FANTASTICA" ma che quella è stata casa tua,in più ha aggiunto pure che era un giocatore diverso da quello attuale,che adesso non lo rifarebbe (infatti,parole sue,va a Miami e aspetta.....)
mia opinione personale,Nesta è e si sente un ex giocatore della Lazio,niente di più
un posto dove ha passato 9 anni bellissimi ma da come parla un lontano ricordo in confronto al SUO Milan
poi sono pareri e modi di leggere le dichiarazioni  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Mag 2012, 22:56
nella sua dichiarazione dice "Per me esistevano solo due alternative: la Lazio o l'estero. Tornare a Roma non sarebbe stato giusto, lì ho vissuto un'esperienza fantastica ma ero un giocatore diverso"
ora capisco portare rispetto al Milan ma di fatto è anche lui un tuo ex club quindi se sei laziale non dici che è stata "UN'ESPERIENZA FANTASTICA" ma che quella è stata casa tua,in più ha aggiunto pure che era un giocatore diverso da quello attuale,che adesso non lo rifarebbe (infatti,parole sue,va a Miami e aspetta.....)
mia opinione personale,Nesta è e si sente un ex giocatore della Lazio,niente di più
un posto dove ha passato 9 anni bellissimi ma da come parla un lontano ricordo in confronto al SUO Milan

io nella dichiarazione di Nesta non ci trovo proprio nulla di strano... boh...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Era un giocatore diverso, era tutto diverso.

Nesta non è MAI voluto andare al milan, è stato strappato, scippato, sequestrato.

Certo che poi cambi, ti sposi, sforni marmocchi, cazzi vari e ti abitui.

Ma tutto parte da quel giorno, quel giorno in cui una bella favola si è tramutata in un horror (grazie all'ambiente accogliente fatto di gente onesta e gradevolissima).

Perchè Alessandro Nesta con quei colori è un horror, lui non ce voleva andare, parte tutto da li, lui NON VOLEVA.

Il resto? ad andare con lo zoppo.....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Boom! il 12 Mag 2012, 23:06

Nesta non è MAI voluto andare al milan, è stato strappato, scippato, sequestrato.

Ma tutto parte da quel giorno, quel giorno in cui una bella favola si è tramutata in un horror (grazie all'ambiente accogliente fatto di gente onesta e gradevolissima).

Perchè Alessandro Nesta con quei colori è un horror, lui non ce voleva andare, parte tutto da li, lui NON VOLEVA.

:hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Mag 2012, 22:56

Sono d'accordo. Tra l'altro che vor dì che era un giocatore diverso?? In che senso?? Boh...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Boom! il 12 Mag 2012, 23:06

se vabbè, pora stellina...

Discussione precedente - Discussione successiva