E poi le lacrime....

Aperto da enrico94, 11 Mag 2012, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

'tacci vostri!

Le lacrime ce le ho io, in questo momento ... Dopo che mi sono auto flagellato guardando e leggendo i vostri link ...

'tacci vostri!

Ho 57 anni (e mezzo) ieri sera sono andato vicino all'infarto per una partita di pallacanestro ... dice mia moglie "adesso riposati e non ti stressare" e voi mi mettete 'sta roba?

'tacci mia che me li sono guardati, letti, e ci piangevo sopra, a singhiozzoni, ripensando alla corsa in corridoio ad abbracciare i figli ... a mia figlia, vestita di bianco per la cresima, che era in chiesa da sola perchè a Perugia c'era stata la pioggia e si era andati avanti ...  mia figlia che dal fianco dell'altare ci guarda, vede le sciarpe che avevamo portato e apre uno dei suoi sorrisi, dei suoi meravigliosi sorrisi, e stringe il pugno come a festeggiare il "suo" gol ... Alla telefonata con papà che faceva quello "superiore" e poi mi ha detto la sua attuale compagna di vita che piangeva come un ragazzino ...

'tacci nostri che c'avemo 'sta cosa qui ... la Lazio nostra bella!

umanoide69

Grazie Enrico per avercelo ricordato. Non tanto o non solo le emozioni di quel giorno: anch'io ero lì, anch'io con i miei ricordi e le mie lacrime. Ma non è tempo per il solito amarcord, non è così che interpreto il tuo post.
Quello che dobbiamo ricordare è quanto poco ormai ci credessimo, allora come oggi.
Ma come dice il video, la speranza non muore mai, non deve morire. Domani si gioca: noi vogliamo vincere, chi vuole raggiungere il nostro stesso obiettivo non deve perdere.
Tutto deve ancora accadere.

Forza Lazio!

Maremma Laziale

spook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Ho ripianto come dodici anni fa.
Mamma mia.

anto70

Se non fossi stato dell Lazio non sarei stato.

andyco

Emozionato, frastornato, guardavo la faccia di mio cugino che cambiava espressione ad ogni azione pericolosa della Juve (lui aveva le cuffiette, io no)
Giornata indimenticabile, ricordo anche i respiri.

vavragol

uno dei giorni più emozionanti della mia vita.

sotto il pullman della lazio al circo massimo c'ero anch'io..avevo tutti i miei idoli lì davanti.

una cosa indimenticabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato