Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 00:55
Serataccia. Sono inca22ato. Novità: non dormo.

lascia perde. Ho perso le chiavi di casa di papà. Te lascio immagina' le urla e le bestemmie. Eh vabbè. Non se sa ste cazzo de chiavi che fine hanno fatto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Mag 2012, 01:02
gonfia un vicino,fa sempre bene  :p

Ottima idea, ma il problema è che questa è la prima volta nella vita che ho tutti vicini perbene. A Roma e a Porto Rico sì che me li volevo caricà de botte...

Citazione di: Maurita! il 13 Mag 2012, 01:16
lascia perde. Ho perso le chiavi di casa di papà. Te lascio immagina' le urla e le bestemmie. Eh vabbè. Non se sa ste cazzo de chiavi che fine hanno fatto

E adesso nessuno può dormire perché possono penetrare i ladri.  8)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
me devo prende sta maledettissima patente
non je a faccio più,sto troppo lontano da Roma ora
al pensiero de famme piu de un'ora de mezzi per arrivà ovunque me sta a fa fa la vita del recluso  :s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Infatti. Poi mi fa incazzare mio padre, a lui non succede mai niente, lui non se perde mai niente. Lui è perfetto e non gli capitano disgrazie. Gli ho detto, se vuoi vado a suicidarmi, eccheccavolo. Forse così è contento....mi dispiace che sia successo, e non mi capacito di come possa essere successo, perchè le avevo in mano quando ero al portone. Eppure a casa non ci sono, l'abbiamo praticamente smontata. Io non so più dove cercare e oltretutto con papà che sbraita mi agita peggio. Che cavolo se urla vorrei sapere io, come se urlando ricomparissero magicamente. Quanto non lo reggo quando fa così!!!! Che serata del cazzo :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maurita! il 13 Mag 2012, 01:50
Infatti. Poi mi fa incazzare mio padre, a lui non succede mai niente, lui non se perde mai niente. Lui è perfetto e non gli capitano disgrazie. Gli ho detto, se vuoi vado a suicidarmi, eccheccavolo. Forse così è contento....mi dispiace che sia successo, e non mi capacito di come possa essere successo, perchè le avevo in mano quando ero al portone. Eppure a casa non ci sono, l'abbiamo praticamente smontata. Io non so più dove cercare e oltretutto con papà che sbraita mi agita peggio. Che cavolo se urla vorrei sapere io, come se urlando ricomparissero magicamente. Quanto non lo reggo quando fa così!!!! Che serata del cazzo :x

È il tuo inconscio: perdere misteriosamente le chiavi di casa è l'indizio che in quella casa non ci vorresti più tornare.

Sigmund Freud dixit.  8)

Citazione di: corebiancazzurro il 13 Mag 2012, 01:27
me devo prende sta maledettissima patente
non je a faccio più,sto troppo lontano da Roma ora
al pensiero de famme piu de un'ora de mezzi per arrivà ovunque me sta a fa fa la vita del recluso  :s

Vieni a Madrid, qui i mezzi sono da paura, quando vivevo in periferia a Roma era da suicidio (e a Porto Rico lo sarebbe stato se non fossi vissuto in una delle poche zone di San Juan per dove passa la metro).

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 01:55

Vieni a Madrid, qui i mezzi sono da paura, quando vivevo in periferia a Roma era da suicidio (e a Porto Rico lo sarebbe stato se non fossi vissuto in una delle poche zone di San Juan per dove passa la metro).
eh ma se vojo uscì la sera (è sabato) da Piramide non c'erano problemi
qui a Dragona è impossibile  :s
ho dovuto rinunciare pure allo stadio
dopo 5 anni dove non mi sono perso manco una partita ora è da un anno che non ci vado  :x
poi non c'è manco un laziale a pagallo col quale organizzarsi  :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nel frattempo stavo sbirciando notizie in linea sulla Lazio rugby (v'ho detto che se rimane Reja mi do al rugby).

Tiè, fermateme questo:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
la Lazio Rugby è nata l'anno in cui si sono fusi i difettosi (prima società di rugby in italia)
massima serie,e ha avuto giocatori importantissimi,uno su tutti Lo Cicero sia come giocatore che come allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ci mancava il cane che non ha digerito  :s vabè ci rinuncio

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
Incubi,chiavi,cane.......qualcosa me dice che non so l'unico che passa un periodo di "riomma"  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Mag 2012, 00:52
va bene va bene
i kg persi sono praticamente arrivati a doppia cifra in 2 mesi circa
ne avrei persi alcuni in più ma quest'ultimo periodo mi sto guardando ma non in maniera ferrea perchè ultimamente ne sono capitate tante e quando sono nervoso non riesco a controllarmi bene
comunque da ieri ho ripreso in maniera ferrea quindi si riparte da -9  :)

si vabbè ma dicce pure a quanto stai e quanto sei alto, a di  -9 so' boni tutti  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 13 Mag 2012, 01:16

Ma le chiavi tue personali no eh?  :p

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 02:14
Nel frattempo stavo sbirciando notizie in linea sulla Lazio rugby (v'ho detto che se rimane Reja mi do al rugby).

Tiè, fermateme questo:

Oddio ma chi è? lo Chabal dei poveri?  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Maurita! il 13 Mag 2012, 02:51
Ci mancava il cane che non ha digerito  :s vabè ci rinuncio
E' chiaro. Il cane si è mangiato le chiavi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lol le chiavi sono saltate fuori.Tara' io le mie le avevo! È mi padre che mi dice prendi le mie! E io per fare le coccole a in cucciolo me le so scordate attaccate al portone :|  mannaggia sto cani me manderanno al manocomio!!

Il mio di cane mangia come una scrofa. Avendo 16 anni ogni tanto si intoppa e dà di stomaco   :S a meno che non abbia dolore ai denti. Comunque per fortuna oggi sta meglio.  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E' chiaro. Il cane si è mangiato le chiavi.

Genio!  :pp

Citazione di: Maurita! il 13 Mag 2012, 12:57
Lol le chiavi sono saltate fuori.Tara' io le mie le avevo! È mi padre che mi dice prendi le mie! E io per fare le coccole a in cucciolo me le so scordate attaccate al portone :|  mannaggia sto cani me manderanno al manocomio!!

Il mio di cane mangia come una scrofa. Avendo 16 anni ogni tanto si intoppa e dà di stomaco   :S a meno che non abbia dolore ai denti. Comunque per fortuna oggi sta meglio.  :=))

Consiglio una polpetta punitiva al cane.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Al cucciolo della mia vicina?! ( quella che tea l'altro mi ha raccolto le chiavi!) ma la colpa è della rin[...]ta che sono! Comunque  mai e poi mai mi vedrete far male a una bestia. A un essere umano è molto probabile, se continua così  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maurita! il 13 Mag 2012, 13:05
Al cucciolo della mia vicina?! ( quella che tea l'altro mi ha raccolto le chiavi!) ma la colpa è della rin[...]ta che sono! Comunque  mai e poi mai mi vedrete far male a una bestia. A un essere umano è molto probabile, se continua così  :beer:

Allora una polpetta all'amico di Silvia (leggi post anteriori).  8)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 13:53
Allora una polpetta all'amico di Silvia (leggi post anteriori).  8)

ma povera Silvia che a quest'ora non sarà arrivata neanche a Bologna

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
ma infatti quello lo elimino io a mani nude..............c'è più gusto  :p

Discussione precedente - Discussione successiva