L'addio al calcio di Inzaghi...

Aperto da Tornado, 11 Mag 2012, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Uno dei più grandi giocatori che l'Italia abbia mai avuto

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
L'ho sempre odiato come avversario ( come tutti del resto), ma quando vedevo partite neutre, ogni volta riusciva a sorprendermi per la sua incredibile voglia di fare gol. Ha segnato credo con qualsiasi organo del corpo, in maniera a volte al limite del possibile ( http://www.youtube.com/watch?v=TBBJ8pc3TSs ); però era un rapace incredibile, uno che non era mai domo, aveva il gol nelle vene, era felice anche quando segnava nel trofeo tim, lo vedevi come un bambino che cerca sempre il gol ed è felice di aver segnato.

Se simone avesse avuto la sua testa a quest'ora non so cosa sarebbe potuto diventare.

Adieu pippo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2012, 09:48

Uno dei misteri del calcio, un giocatore che non sapeva giocare a pallone ma che ne ha scritto la storia.

finalmente leggo qualcosa di sensato!!

Citazione di: Tornado il 12 Mag 2012, 19:48
"simulava pure gli orgasmi"

dai capita boom...non rimanerci così male!!

a tornà... dai su... "sveniva" spesso in campo

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Era un simulatore, se ve fa tanto piacere scordarvelo, scordateve pure de tutte le merdate che ha fatto totti e pensate solo a quanti gol ha fatto. Mi aspetto gli stessi commenti quando er capetano smetterà (spero tra 10 anni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Biafra il 11 Mag 2012, 20:41
Fenomeno vero.

Chapeau.

Standing ovation per un cannoniere
tra i più grandi nella storia, per lui
parlano i numeri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
un giocatore che non mi è mai piaciuto, i primi anni in cui esplose pensavo che si sarebbe sgonfiato molto presto... poi pero' ha fatto tutti i gol che ha fatto.. e chi fa gol, nel calcio ha sempre ragione!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Scusate, sono passato tante volte per questo topic e mi sono sempre trattenuto.

No, nemmeno stavolta lo farò.

No, dài, non si fa.

No, no, non si deve...

Beh, io lo dico:

E stica22i. :))

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Giù il cappello di fronte a Campioni del calibro di Inzaghi, Del Piero, Nesta, Zambrotta e Gattuso.

Li ho sempre stimati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gerrard il 13 Mag 2012, 16:43
Giù il cappello di fronte a Campioni del calibro di Inzaghi, Del Piero, Nesta, Zambrotta e Gattuso.

Li ho sempre stimati.

Non vedo cosa abbiano in comune.
Inzaghi simpatico come un graffio sul cofano, Gattuso che ha ringhiato impunemente in faccia agli arbitri per quindici anni influenzando partite su partite protetto dalla mafia berulsconiana *intanto apreggia GIBRILLOONEEEEEEEEEEEEE

Gli altri OK.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2012, 16:49
Non vedo cosa abbiano in comune.
Inzaghi simpatico come un graffio sul cofano, Gattuso che ha ringhiato impunemente in faccia agli arbitri per quindici anni influenzando partite su partite protetto dalla mafia berulsconiana ...Gli altri OK.

Beh non è che i Campioni devono essere simpatici a tutti, per esempio io odiavo Nedved ma era un'ira di Dio.

Gattuso ha permesso il Milan di poter giocare con "l'albero di Natale" ancelottiano, con quattro trequartisti e una punta. Inzaghi con la sua determinazione è riuscito a sopperire ad un talento non del tutto puro.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
dai che stasera finalmente se potrà beve na coca cola...

ciao Pippo :pp

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

mi sono commosso pure io al gol di oggi

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva