Premier League 2011/2012

Aperto da Emanuele, 13 Ago 2011, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Partita grandiosa. Mancini è stato bravo a correggerla in corsa ed inserire Balo e Dezko che in mia opinione dovevano partire titolari.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
C'e' un modo migliore per vincere un campionato?

Si, C'e'. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho rivisto le immagini del secondo gol del QPR ma Mancini e' un pazzo, fuck you fuck you fuck you ai suoi difensori, poi si volta e li manda a cagare. :lol:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Eagle70 il 13 Mag 2012, 17:44
sto sintonizzato su diretta sky
so' andato in bagno...
so tornato pensando de trova' le immagini da manchester e me so' ritrovato le merde a cesena...
basta, disdico sky.

io ho continuato a vederla.. canale 255

p.s me so divertito na cifra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto ha segnato pure il Cesena :pp :pp

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Eagle70

Visitatore

cesena in vantaggio con del nero.

spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Quello che ha fatto il City è molto da Lazio

Noi abbiamo fatto qualcosa del genere ... ma non con due gol negli ultimi tre minuti e non con i cugini come avversari.

Vorrei essere del City ed andare in ufficio domani ...

barrel

*
Lazionetter
* 393
l'inglese del mancio è qualcosa di aberrante  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con la salvezza del QPR, quanti soldi in più ci danno per Cissè?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Comincio a pensare che le squadre biancocelesti
non siano normali... ho urlato come un pazzo, se
mi trovassi in una situazione del genere con i canidi
dall'altra parte non sopravviverei al colpo.
8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spettacolare l'intervista post partita di Mancini.
L'intervistatore gli chiede quale sarebbe stata la differenza tra una vittoria e una sconfitta (ammettendo di fare una domanda molto stupida), e lui risponde: "In the mid,there is a sea!"  :pp

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ho 42 anni, e per la prima volta mi sono trovato a gioire come una iena, in piedi e pugni al cielo per una vittoria che non fosse della Lazio o dell'Italia.
Che roba ragazzi. Tutta per Roberto Mancini, uno dei più grandi del calcio italiano.
Uno che ha vinto uno scudetto con la Lazio, uno con la Samp e uno con il City da tecnico.
Immenso, laziale, sampdoriano. Intervistato nel dopo partita col tricolore al collo ancora sotto shock.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Quello che ha fatto il City è molto da Lazio

Noi abbiamo fatto qualcosa del genere ... ma non con due gol negli ultimi tre minuti e non con i cugini come avversari.

Vorrei essere del City ed andare in ufficio domani ...

Succedesse a noi all'ultima giornata di arrivare con lo stesso punteggio dei cugini sporchi penso che morirei prima della partita.
Non ce la farei.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Peccato non aver visto il trionfo in diretta perché già alla volta dell'olimpico. Me lo spizzo stasera. È successa una cosa molto da Lazio. Sapevo di aver scelto la squadra giusta in Premier!! Go City go

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con la salvezza del QPR, quanti soldi in più ci danno per Cissè?

800.000 € in più, aggiungi ai 5 milioni di gennaio sono più di quanto è stato pagato il suo cartellino al Panathinaikos.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2012, 17:56
Ho 42 anni, e per la prima volta mi sono trovato a gioire come una iena, in piedi e pugni al cielo per una vittoria che non fosse della Lazio o dell'Italia.
Che roba ragazzi. Tutta per Roberto Mancini, uno dei più grandi del calcio italiano.
Uno che ha vinto uno scudetto con la Lazio, uno con la Samp e uno con il City da tecnico.
Immenso, laziale, sampdoriano. Intervistato nel dopo partita col tricolore al collo ancora sotto shock.

Il Mancio è un FIGO in ogni senso,non c'è un cazz da fare  :pp  :) :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: ralphmalph il 13 Mag 2012, 17:59
Peccato non aver visto il trionfo in diretta perché già alla volta dell'olimpico. Me lo spizzo stasera.

Veditela.
Da sturbo, veramente da sturbo, una partita finita, un campionato finito, con inquadrature costanti sui tifosi che piangono e, in duplex, le immagini di quella faccia da [...] di fergusono che sogghigna.
E Mancini che bestemmia in diretta televisiva e sta a un passo dal crollare a piangere anche lui.
Partita persa in maniera assolutamente incredibile,  macon i giocatori del QPR che neanche provano a giocare in avanti.
Pareggio al 92° e poi grande azione del KUn con appoggio sontuoso di SuperMario (che ha giocato bene e ha svegliato i suoi) che risveglia tutto lo stadio.
Al gol praticamente é successo l'iradiddio.

Una di quelle immagini che solo lo sport sa darti.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Grande Mancio ...l'unica cosa ...quando gli hanno chiesto se avesse vissuto una situazione del genere prima ha risposto no mai ...

eddai Robè come fai a dì mai !

:since :since :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: irisheagle il 13 Mag 2012, 18:04
Grande Mancio ...l'unica cosa ...quando gli hanno chiesto se avesse vissuto una situazione del genere prima ha risposto no mai ...

eddai Robè come fai a dì mai !

:since :since :since

Stava ancora sotto shock, non li hai visti che occhi che aveva.

Discussione precedente - Discussione successiva