L'ultima gufata della stagione ai sacchidemmerda

Aperto da umanoide69, 13 Mag 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

Si vede che Del Nero non è abituato:
Un attaccante serio sarebbe andato in scivolata di piede...

un attaccante serio..
Ma oggi Del Nero è indiavolato

:D

Esprit Libre

eaglefly1978

Citazione di: umanoide69 il 13 Mag 2012, 17:52
E lo dici a me?  :) Ma ritenevo un dovere morale aprire questo topic! Sarà l'ultima gufata per un po' di mesi.

Parla per te: io li gufo anche a luglio contro i taglialegna austriaci!  :D

Palo

Citazione di: pandev66 il 13 Mag 2012, 17:51
:D

Non li odio a prescindere... ma un goal contro di loro fa sempre piacere

:asrm :asrm :asrm
Ti ho segnalato agli amministratori ma mi hanno detto che ci sono già una cinquantina di segnalazioni arrivate negli ultimi minuti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Non c'è neanche più un tentaivo di tiki taka, non vogliono neanche salutare degnamente, con una vitttoria, il loro allenatore.  :asrm :asrm :asrm

Esprit Libre

umanoide69

Esprit Libre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Raddoppia Lamela, nessun tiki taka e giocatori vogliosi di vincere, ergo Lucho se ne va perchè la squadra lo ha licenziato.

spook

OT
Scusate l'assenza ma mi sono gustato la premiazione del City con colonna sonora Beatles ed Oasis. Brividi veri.
End OT

Mr. Mojo

una partita di calcio estivo fra due squadre che non hanno nessun obiettivo

ps
mi dicono che la mpstruosa creatura, 'a sanippoli, abbia ridetto (più o meno) che....con la speranza da parte giallorossa che i deferimenti riscrivano la classifica

Esprit Libre

Citazione di: Mr. Mojo il 13 Mag 2012, 18:26
una partita di calcio estivo fra due squadre che non hanno nessun obiettivo

ps
mi dicono che la mpstruosa creatura, 'a sanippoli, abbia ridetto (più o meno) che....con la speranza da parte giallorossa che i deferimenti riscrivano la classifica
vogliono andare in serie b?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Lo stavo per scrivere io mojo. Madonna quanti cazzottoni le darei a quella balena.

pandev66

Comunque il Cesena è di una "SCARSEZZA" (o "scarsità" :P ? ) scoraggiante..

Si saranno mangiati 2 Goal incredibili ed una marea di contropiede fermati per lentezza...

Esprit Libre

è l'ultima inutile partita, questi pensano solo ad andare al mare

Mr. Mojo

Citazione di: Esprit Libre il 13 Mag 2012, 18:43
è l'ultima inutile partita, questi pensano solo ad andare al mare

una retrocede e l'altra non avrà neanche impegni internazionali
una partita fra società senza ambizioni

FMSSL

Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2012, 18:33
Lo stavo per scrivere io mojo. Madonna quanti cazzottoni le darei a quella balena.
MACCHISAAAAANQULA, altrochè cazzotti, non la toccherei nemmeno con un bastone, bleah  :S

PILØ

ci sto facendo caso ora. Hanno fatto la contemporaneità perché si giocavano il settimo posto?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

NatoIl9Gennaio

Comunque sono ottavi, visto che il parma gli è sopra come scontri diretti.

Giusto?