Lazio-Inter: la partita

Aperto da Scialoja, 13 Mag 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2012, 17:16
massimo rispetto per la tua idea, ma questa è un argomento portato avanti dai romanisti per giustificare i loro zero gemellaggi, perchè loro so unici, so i mejo e nun se gemellano!
I romanisti non si gemellano con nessuno, ma c'e' stata un'epoca tra il 1970 e 1980, giu' di li'...quando io ero curvarolo, che i romanisti tra gemellati e amicizie, andavano d'amore e d'accordo con Juventini,Milanisti, Veronesi, Pescaresi, Fiorentini, Bolognesi, Udinesi, Genoani, Pisani, Napoletani, Palermitani, Pistoiesi, ecc. ecc. ecc. praticamente erano nemici solo degli avellinesi, degli ascolani e di quelli del toro...a parte lazio e Inter

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io so solo che in un amichevole internazionale contro l'Olanda, per rimanere in campo 80 minuti ha saltato la partita successiva e quella contro il Napoli, a 33 anni potresti anche giocare solo 45 minuti con la nazionale, invece per queste sue passioni x le amichevoli con le nazionali spesso la società che lo paga, la LAZIO, ha dovuto farne a meno in partite importantissime.
Di Natale, 33 anni, le amichevoli le ha saltate, pur venendo convocato, ed infatti L'udinese è e arriverà terza.
Anche x questo loro saranno terzi e noi no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
ROMA - Una notizia rimbalza da Formello e scuote l'immediata vigilia di Lazio-Inter. Klose è finito ko. Reja rischia di perdere il centravanti tedesco per l'ultimo assalto alla Champions League. Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Toccato duro durante la partitella, Miroslav s'è fatto male sabato pomeriggio sul finire dell'allenamento di rifinitura. Questa mattina è stato sottoposto ad un ulteriore test. Ha provato, ma continua ad avvertire dolore e sono pochissime le possibilità che riesca a scendere in campo questa sera dal primo minuto per sfidare l'Inter. Prima del riscaldamento, quando la Lazio raggiungerà lo stadio Olimpico, Klose deciderà se effettuare un altro provino e cercare il recupero in extremis sottoponendosi ad un'infiltrazione anti-dolorofica, ma c'è molto scetticismo sulle sue effettive chances. Reja, quasi certamente, si affiderà a Kozak. Il centravanti ceco sarà assistito da Candreva, Mauri e Lulic in proiezione offensivo. Il friulano ha scelto la coppia formata da Ledesma e Cana davanti alla difesa. Biava, recuperato in extremis e pronto a stringere i denti (lui sì, gli altri...) formerà la cerniera difensiva con Diakitè, Scaloni e Konko si muoveranno da terzini. Bizzarri tra i pali. Reja s'aggrapperà all'orgoglio dei suoi uomini più fidati. Sperava di poter contare anche su Klose, che non gioca titolare dal 18 marzo (Catania-Lazio 1-0) e che era riapparso (in modo molto poco convincente) negli ultimi venti minuti domenica scorsa a Bergamo, ma s'è verificato l'ennesimo imprevisto di una stagione disgraziata dal punto di vista degli infortuni. Ora la presenza del tedesco è in fortissimo dubbio. Tanta sfortuna e anche un comprensibile sospetto: di sicuro Miroslav sarà prontissimo per il debutto degli Europei con la Germania.
Non sono l'unico a pensarla così.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
4 pagine di nulla visto che la partita deve ancora cominciare  :=)) Grandi! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2012, 18:57
Io so solo che in un amichevole internazionale contro l'Olanda, per rimanere in campo 80 minuti ha saltato la partita successiva e quella contro il Napoli, a 33 anni potresti anche giocare solo 45 minuti con la nazionale, invece per queste sue passioni x le amichevoli con le nazionali spesso la società che lo paga, la LAZIO, ha dovuto farne a meno in partite importantissime.
Di Natale, 33 anni, le amichevoli le ha saltate, pur venendo convocato, ed infatti L'udinese è e arriverà terza.
Anche x questo loro saranno terzi e noi no.

Che Klose tenesse più alla sua nazionale e agli europei che alla Lazio credo che fosse più scontato del fatto che domani sarà un altro giorno.
Ecco perchè sono sempre stato contrarissimo a impostare il mercato su giocatori del genere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Avviso per i naviganti : presenza di tante e notevoli sorche all'ingresso dei distinti nord est. :P

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2012, 19:11
Avviso per i naviganti : presenza di tante e notevoli sorche all'ingresso dei distinti nord est. :P

Partita sospesa.  8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Su sky haa detto di marzio che Klose non gioca.Spero non sia cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: ilprofeta il 13 Mag 2012, 19:25
Su sky haa detto di marzio che Klose non gioca.Spero non sia cosi'.

confermato da RAItre, ci sarà un tentativo in extremis, ma sembra un pro forma,

ciao Miro se rivedemo a settembre visto che dopo gli europei ti farai le meritate vacanze accannandoci pure per il precampionato e per i preliminari di EL

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Non sappiamo mai difendere i nostri giocatori: ieri Zarate oggi Klose.

adesso stiamo dando retta pure a sto cesso de testata?
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2012, 19:03
Dal sito corsport:
....
....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
confermato da RAItre, ci sarà un tentativo in extremis, ma sembra un pro forma,

ciao Miro se rivedemo a settembre visto che dopo gli europei ti farai le meritate vacanze accannandoci pure per il precampionato e per i preliminari di EL

per questo dico a Lotito: compra uno tra Pazzini, Palacio o Maxi Lopez,,,,,

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io ragiono con la mia testa...intanto si dice che abbia litigato con Reja che insisteva x portarlo in panchina e lui ha rifiutato, in quanto non se la sentiva.
Per il resto Forza Ragazzi e Avanti Lazio !!!!
Io sono contento anche con la EL, magari meglio se quarti così ci qualifichiamo per la fase a gironi direttamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq oggi speriamo in una bella partita vorrei una Lazio grintosa, peccato x il terzo posto ma l'abbiamo buttato contro Lecce, Novara e Siena, anzi x fortuna a Bergamo abbiamo vinto e ci siamo assicurati l'EL.
Intanto stasera pensiamo a vincere.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2012, 19:51
Serve nuovo, ulteriore topic?  8)

Si Tarà.

Fallo pe me,sto con 38,5 de febbre e a fischio....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gregor il 13 Mag 2012, 19:58
Si Tarà.

Fallo pe me,sto con 38,5 de febbre e a fischio....

E' un topic, mica er Tamiflu :DD

Se va bene a Scialoja lo apro, cosi' me la prendo io la colpa, che senza Miro me la sento moscia anzichenno'.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2012, 20:00

Se va bene a Scialoja lo apro, cosi' me la prendo io la colpa, che senza Miro me la sento moscia anzichenno'.

:D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2012, 20:00

Fai pure  :=)) Così questo verrà ricordato solo per la mia colossale figura di me...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' ita, allora, che dio ce la mandi bona, as usual.

Discussione precedente - Discussione successiva