Lazio-Inter: la partita

Aperto da Scialoja, 13 Mag 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2012, 20:06
E' ita, allora, che dio ce la mandi bona, as usual.

apri sto topic

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ci presentiamo con le seguenti tre punte: Kozak, Rozzi e Makinwa.

L'anno prossimo serve assolutamente un vice Klose, altro che seconde punte e mezze punte. Serve uno tra Pazzini e Maxi Lopez secondo me, uno FORTE da alternare al tedesco.

Menomale che l'anno prossimo non ci sono europei o mondiali, speriamo almeno la Germania non organizzi amichevoli o gare di mangiate di wurstel a giugno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mag 2012, 20:11
Klose non è neanche in panchina.

Ci presentiamo con le seguenti tre punte: Kozak, Rozzi e Makinwa.

L'anno prossimo serve assolutamente un vice Klose, altro che seconde punte e mezze punte. Serve uno tra Pazzini e Maxi Lopez secondo me, uno FORTE da alternare al tedesco.

Menomale che l'anno prossimo non ci sono europei o mondiali, speriamo almeno la Germania non organizzi amichevoli o gare di mangiate di wurstel a giugno.

L'anno prossimo servono 2 signori attaccanti!!!! Ma dove vogliamo andare con Rocchi (35 anni), Klose (34 anni con l'europeo sul groppone ed infortuni vari), Kozak ed Alfaro che segnano ogni secolo??????

:o :o :o :o :o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La panchina sarà interamente occupata da Makinwa che, essendo al rientro, deve mettere chili nelle gambe:

Reja: "Pronto? Stephen?"
Makinwa: "Si mister, mi dica..."
Reja: "Davanti siamo contati, servi pure tu...te la senti?"
Makinwa: "Ok, di di fare spazio in panchina..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Spero che per dopo gli Europei la Germania decida di poter fare a meno di Klose. Sarebbe ora.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stasera festeggio 5 anni col mio ragazzo. Siamo in un ristorante sul lago di Nemi e io non so se commuovermi per la sorpresa o strozzarlo per avermi fatto perdere la partita. M'ha detto amore tranquilla , vincete e l'udinese becca. Gli ho detto che se non sarà così lo picchio!!! Ogni tanto mi affaccio, Forza Lazio  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 13 Mag 2012, 20:25
M'ha detto amore tranquilla , vincete e l'udinese becca.

Dije ha detto Tarallo che sei un fijodenamignotta, in senso buono e con affetto :DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

PS come è possibile klose nenache in panchina?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2012, 20:28
Dije ha detto Tarallo che sei un fijodenamignotta, in senso buono e con affetto :DD

:pp questi del ristorante so Laziali !!! Daje Daje !!!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva