Lazio-Inter: la partita, il topic! (E arrivederci all'anno prossimo)

Aperto da Tarallo, 13 Mag 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Che triste schifezza!!! Si divertono così!!! Odio il potere e la comunicazione che si appecorona! Vaffankiulo a chi scrive come primo post dopo una cosa del genere qualcosa contro la Lazio e i suoi rappresentanti! Siete i peggio!!!Ora vinciamo questa catzo di partita con la rabbia!!! Daje Lorik trascinali tu!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2012, 21:18
A me é sembrata la migliore dell'ultimo mese.
E' ovvio che con Klose la davanti sarebbe stato diverso.

Assolutamente. Per me prestazione piu' che dignitosa, volonta' e corsa, movimenti e velocita'.
Solo che QUESTA Lazio deve dare il 120% per arrivare a un livello tecnico pragonabile a questa Inter, che purtroppo in mano al saccodemmerda ha ripreso i colori. Anch'io credo che Klose li avrebbe tenuti molto sul chi vive e avrebbe dato ai nostri piu' desiderio di spingere, visto che ci sarebbero maggiori possibilita' di concretizzare. Fanculo pure Klose, tie'. Ah, e rigore fuori area. Fanculo a tutti, in generale, e pure a qualche netter saccodemmerda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ib è sempre la solita 45 minuti zero tiri ..io so sconsolato

laboasso

*
Lazionetter
* 51
ANDATE TUTTI A FARE IN CULO, FASCISTI DI MERDA!

W IL COMUNISMO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 21:17
dallo stadio vi assicuro che ledesma cammina...il fallo mi sembrava ci fosse....mio fratello al rigore sbagliato dal papu ha detto che se gli riparlo di gomez mi lascia a piedi....brutta lazio comunque

infatti, io pure ti ho mandato affankulo :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
bisogna quantomeno pareggiare, tra il quinto e sesto posto cambia parecchio

infatti ci vuole solo che iniziamo la preparazione a fine luglio così forniamo l'alibi per eventuali infortuni e stanchezza del prossimo anno ....

io da questo mercato di agosto voglio solo una cosa : ledesma via dalla lazio

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: laboasso il 13 Mag 2012, 21:22

W IL COMUNISMO!

forse un buon dottore aiuterebbe...

laboasso

*
Lazionetter
* 51
ma se stiamo da 1 semana in EL, che cazzo stiamo giocando a fare?

pensavate di andare in CL?

con SCALONI?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 21:22
ib è sempre la solita 45 minuti zero tiri ..io so sconsolato

Non te sconsolà, che ormai quello che é fatto é fatto.
Non so che idea te sei fatto dallo stadio, ma ottima partita di Candreva e Cana, buona difesa piuttosto attenta e Lazio che sta giocando a livelli di velocità raramente visti negli ultimi tempi. Il problema é che Mauri é assente e Kozac annaspa, quindi finalizziamo poco quando avanziamo. Ma avanziamo, e già é un passo avanti.
A me che Klose oggi non gioca me fa parecchio rode er culo. Ne parliamo domani, ma a me me fa rode er culo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laboasso il 13 Mag 2012, 21:21

romanista lo dici a quella troia  di tua....
cosetto, cambia canale e vai a scoattare altrove. Uno che manco sa che che siamo matematicamete in EL dalla settimana scorsa, cazzo vuole?

W IL COMUNISMO!

:o :o aiuto.. ma chi è???  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

W IL COMUNISMO!

ma che ti sei risentita per qualcosa?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il fallo c'era. Le gambe di Lede erano una dentro e l'altra tra linea e con un piede fuori. L'impatto e' avvenuto un po con tutte e due quindi dificilissimo da decidere. Anche al replay oggettivamente non saprei. La linea dell'area di rigore e' considerata area di rigore.

laboasso

*
Lazionetter
* 51
Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Oggi un'altra biancoceleste con aquila sul petto ha fatto l'impresa.
Vabbè che non abbiamo aguero, balotelli e compagnia però crediamoci lo stesso fino alla fine. Non se sa mai.

Udine e Udinese di merda

Contenuto sponsorizzato

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
c'è chi ha esultato al gol dell'Inter??? oltre ai nemici di Lotito, chi altro??? di certo non i Laziali

nemmeno un intervento prima di questo,evidentemente aspettavi il momento bono....per dire l'ennesima eresia.
Allo stadio nessuno ha esultato,se non i tifosi dell'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva