Ed ora chiedete scusa ad Antonio Candreva

Aperto da AquilaLidense, 13 Mag 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
me ne morivo di aprire questo Topic, peccato che quest'anno il 4 posto non conta nulla.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Quando arrivò il 31 Gennaio ero incassato nero e l'ho additato come non degno di vestire la nostra maglia. Mi sono scusato, e lo rifaccio di nuovo, a fronte di queste splendide prestazioni. Grande CR87  :ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Non ho nulla di cui chiedergli scusa perchè non l'ho mai contestato per la sua fede calcistica, al massimo alla terza-quarta partita ero sconfortato dai risultati in campo...invece mi ha stupito per il rendimento da un paio di mesi a questa parte, veramente eccelso, e per la tigna messa in campo, molta più dei laziali di lungo corso

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
mi pento e mi dolgo per gli insulti a candreva l'ultimo giorno di mercato che mi costò anche il meritato ban .... non nascevano da antipatie personali ma solo da un forte giramento di [...]s per la ridicola campagna di indebolimento ...
Antò scusa ancora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
T3d

*
Lazionetter
* 501

hai le palle tanto quanti tutti noi messi insieme.

immenso.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
scusa non te lo chiedo  :)  anzi si, dai, scusa per gli insulti delle prime volte dopo prestazioni incolori.
te sei ripreso e hai mostrato due OO così, smentendo tutti e tutto.
ero convinto che non potessi giocare sugli esterni, e fino all'ultimo mi hai smentito (anche se penso ancora che la tua collocazione ideale sia al centro, trequartista per intenderci..)
spero vivamente che venga riscattato. grande antò, te vojo bene.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Mai offeso anzi... sempre difeso contro le critiche cariche di preconcetti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Si e' dimostrato un bel giocatore, ma certe parole se le era cercate conintervista che mostravano scarsa conoscenza del significato della parola "professionista".

http://www.laroma24.it/archivio/9731/candreva-de-rossi-il-mio-modello-totti-il-mio-idolo.html

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non gli devo chiedere scusa perché l'ho sempre difeso.

Avrei la tentazione di dire che è il laziale dell'anno, anche un gradino al di sopra di Klose. Mo' l'ho detto. 8)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mai offeso anzi... sempre difeso contro le critiche cariche di preconcetti!
idem.

Ma gli faccio grossi complimenti e anche volentieri. Grande Antonio! :since :since

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Nessuna scusa: l'ho fischiato quando ha giocato male (non per la sua fede) e l'ho applaudito per le ultime, ottime, prestazioni.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Mai fischiato, non me ne frega una mazza se è romanista o meno, se ha il tatuaggio della lupa sul cuore o meno, questo sputa sangue tutte le gare e con grandissima qualità. TITOLARE SENZA SE E SENZA MA

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Atleta generoso, persona che sa stare in questa squadra. Nient'altro da dire e avanti così l'anno prossimo, con noi!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Adesso va confermato. Perchè lui  e Lulic sullu fasce sono entusiasmanto, potenza, velocità e tecnica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Ottime le sue ultime prestazioni. Praticamente ha tenuto a galla la squadra negli ultimi due mesi (insieme ad altri grandi gladiatori).

Inizialmente, come molti altri, ero più deluso dai mancati arrivi di altri giocatori che dal suo nome. Delle sue dichiarazioni giovanili me ne sono sempre fottuto. Ricordavo quel lancio di Liverani a Di Canio e sapevo che qualche soddisfazione ce la avrebbe data.

Era una promessa del calcio italiano, non ha mantenuto le promesse, almeno inizialmente. Sperioamo che le mantenga da ora in poi.

Se faremo uno squadrone sarà un ottimo rincalzo. Se faremo una squadra normale è un buon titolare da mettere al posto di dico un nome, Matu.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Quando arrivò ero infuriato, anche perché acquistare solo "un romanista" reduce da campionati poco positivi a fronte della cessione di Cissé e (soprattutto) di Sculli mi sembrava insultante.
Non l'ho mai fischiato, perché per me i giocatori della Lazio in campo non si fischiano mai.
Ma ammetto di essere stato quantomeno scettico. Mi pento e mi dolgo di questo peccato. Candreva è ottimo sotto tutti i punti di vista! E' diventato il mio idolo, soprattutto per la tigna.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Veloce, Tecnico e coraggioso... grandissimo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Mag 2012, 22:40
Nessuna scusa: l'ho fischiato quando ha giocato male (non per la sua fede) e l'ho applaudito per le ultime, ottime, prestazioni.

per me sei in malafede !! (e senza fa polemica, è un mio pensiero  :beer:)

erano gl'occhi prosciuttati de giallorugine che non vi facevano vedere serenamente le sue prestazioni al netto dell'ambientamento con i nuovi compagni e della forma approssimativa dell'intera squadra !!
Poi avete ragione sul suo miglioramento di prestazioni in campo, ma le sue prima apparizioni, non erano negative.

A suo tempo lo difesi a spadatratta tanto che mi accusarono di esser suo fratello.  :p

Il Laziale è affetto da sindrome de pipparsughismo...c'è poco da fare !!

Ci rileggiamo dopo che s'ambientano definitivamente Cana e pure Alfaro (che per me non è male manco lui) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva