Lazio-Inter: la partita, il topic! (E arrivederci all'anno prossimo)

Aperto da Tarallo, 13 Mag 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: spook il 13 Mag 2012, 22:38
Cazzo appena sentito su Sky da Di Marzio che se il Napoli vince la Coppa Italia dobbiamo fare un preliminare. Se la perde andiamo diretti. Mi fa schifo dirlo ma bisogna tifare i gobbi...

Ma perchè, con quale coraggio avresti tifato i ciucci?  :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: rolandone il 13 Mag 2012, 22:42
ecco .....mò....io avrei qualcosa da dire su questa dichiarazione........

....no vabbè ...rispettiamo le opinioni altrui....

:beer: Oh guarda che su un forum è perfettamente normale avere opinioni diverse, eh?! :beer:

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
non sarà il nuovo nedved, ma è da top club...maicon ancora sta a cercà la palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mi fa schifo dirlo ma bisogna tifare i gobbi...
io avrei tifato comunque per i gobbi, perchè se vincono sicuramente non metteranno quella buffonata di stella d'argento, così i riommers se la dovessero vincere il prossimo anno manco potranno azzardarsi a farlo :)

non ci aveva pensato nessuno a questo risvolto, vero?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Mag 2012, 22:44
Ma perchè, con quale coraggio avresti tifato i ciucci?  :)

Non avrei tifato proprio. Anzi, manco me la sarei vista...

mexo

*
Lazionetter
* 378
Cazzo appena sentito su Sky da Di Marzio che se il Napoli vince la Coppa Italia dobbiamo fare un preliminare. Se la perde andiamo diretti. Mi fa schifo dirlo ma bisogna tifare i gobbi...
Scusate ma perchè? Siamo quarti mica quinti, mo conta piu la coppa italia? Quando noi la vincemmo ci tocco il preliminare con l'elfsborg, non capisco

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2012, 22:38
Su questo non sono d'accordo,questo ragazzo è imprescindibile.
Per me è il nuovo Nedved(in questo caso grazie Tare).

E' imprescindibile per certi livelli (anche se al ceco può allacciare gli scarpini, oltre ad esserne molto diverso tecnicamente), non per Novara, Lecce e Siena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2012, 22:46
io avrei tifato comunque per i gobbi, perchè se vincono sicuramente non metteranno quella buffonata di stella d'argento, così i riommers se la dovessero vincere il prossimo anno manco potranno azzardarsi a farlo :)

Secondo me invece in questo contesto potrebbero prendersela per poterla poi affiancare alle due dorate a simboleggiare i 30 scudetti (virtualmente) vinti ma non riconosciuti.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2012, 22:46

i riommers si azzardano a questo e a molto altro, sono capaci di far intervenire il parlamento, sembra che non li conosciamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
scriverò in ordine sparso : all'annuncio delle formazioni mancava la foto di makinwa. :P
Arriviamo quarti l'anno che in cl ce ne vanno 3. Mi rode. Candreva impressionante. Lulic mi sei mancato. Ho 2 motivi per tifare juve domenica : se il napoli perde la CI noi andiamo direttamente ai gironi di EL.
Schifosi i cori di morte reiterati verso lotito.
Bella serata cmq : grazie ragazzi. :))

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Che peccato aver buttato per due anni di fila la Champions.

Vabbè, sarà EL, tifando Juve per andare diritti ai gironi senza preliminari.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Comunque, nelle interviste del dopo partita, Stramaccioni dimostra di essere un rosicone "saccodemmerda"

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Stramaccioni straparla di dominio sulla Lazio, nessuno dice niente, tantomeno sul rigore inventato, a montella solo domande sulla Merda, chiamano Reja assieme a Guidolin e intervistano solo guidolin ecc. queste cose contano......purtroppo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dopo i primi 15 del secondo tempo la squadra si è svegliata, non è stata travolgente ma almeno ha cominciato a giocare.
Peccato con le partite contro lecce, novara e siena, anche se c'è da dire che anche le altre squadre hanno perso punti contro squadre piccole (l'dinese ha perso a novara, il napoli ci ha pareggiato....).
Gli infortuni ci hanno travolto, se superiamo il fatto che nelle ultime sei almeno tre partite le abbiamo sprecate, dobbiamo dire che il quarto posto è un buonissimo risultato, l'importante è continuare il processo di crescita, l'anno scorso 5°, quest'anno 4°, speriamo di migliorare le prestazioni in Europa, anche perchè voglio provare a vincerla la EL.
Ora innesti di qualità.
Cmq il bilancio è buonissimo, peccato per i tanti infortuni nel momento clou della stagione.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2012, 22:05
la preparazione di Reja: siamo entrati in forma alla 38 partita.

La conferma che Reja non c'entra un kaiser con il calo netto avuto nei 2 mesi topici.

Con l'inserimento graduale di un giocatore dinamico come Candreva ('cci di chi l'ha fischiato e ne ha rallentato l'ambientamento  :x), un Mauri al posto di un'acciaccatissimo Hernanes ed il rientro di Lulic che ha un tasso tecnico nettamente superiore a Gonzalez, abbiamo trovato i 3 ideali da schierare dietro all'unica punta.

Il rammarico sono le cessioni di Cissè e Sculli. Con sti due, più l'ottimo innesto di Candreva (che è quel che ci mancava per dinamismo e dribbling) andavamo in champions con la pipa in bocca. (metti da destra a sinistra Candreva, Mauri, Sculli più Cissè di punta al posto degli infortunati Klose,Herny, Lulic e Gonzalez che per me come punta esterna è na bestemmia del calcio, e vediamo che girone di ritorno che facevi...Lotito per non puntellare a gennaio, in 2 anni, s'è bruciato 40 mln di euro d'introiti. Sarebbe ora d'iniziare a crescere ed imparare dai propri errori, basta ripetere sempre le stesse ca§§ate  :x)
L'unico appunto a Reja, Kozak.
E' tecnicamente più grezzo di Rocchi, ma vede la porta, 2 goal in 3 partite, Rocchi invece sembrava davvero cotto !!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
fino alla fine a testa alta  :since

ps: non vedo l ora di vedere Valencia/Chelsea-Tottenham/Monchengladbach/ vs Udinese ad agosto
che risate  :pp

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: rolandone il 13 Mag 2012, 22:56
faremo comunque l'EL con l'udinese...fidateve... :beer:

Questo mi fa rodere il chiccherone: l'Udinese ci soffia la CL e poi non la onora...  :x

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Comunque, davanti al Naples. C'era chi diceva che queata sarebbe stata una bestemmia calcistica (in chiave Champions). Un saluto agli esperti di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva