Me lo confermate che si deve "tifare" Juve?

Aperto da Fabio70rm, 13 Mag 2012, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Se il neaples non vince la Coppa Italia finiamo direttamente ai gironi di EL, iniziamo le coppe da settembre. Quindi mercato più lungo e "tranquillo", preparazione calibrata meglio.

Se così, tutti a "tifare" Juve alla finale il 20 maggio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Avrei già tifato Juve alla morte. Motivo in più per farlo.

Domenica forza Juve!

FMSSL

Visitatore
Se non vi fossero secondi fini, nella mia neutralità simpatizzerei comunque per la Juve, ma visto che siamo indirettamente coinvolti nella faccenda, spero ancora di più che  Pirlo e co. asfaltino questi ciucci, sia per i preliminari, sia per il furto dello scorso anno al San Paolo... non dimentico ed oggi godo, perchè ci guarderanno le terga dal basso dei loro, si spera, zeru tituli  :^^ :^^

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Si se vince la Juve siamo direttamente nei gironi.
Avrei tifato cmq Juve, contro il naples manco se pone il dubbio si gioca il secondo posto dopo le merde con gli onesti udinesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
scusate ..potrei tifare per la sconfitta del napoli invece che per la vittoria dei gobbi???
(mi sentirei più a mio agio)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FMSSL il 13 Mag 2012, 22:54
Se non vi fossero secondi fini, nella mia neutralità simpatizzerei comunque per la Juve, ma visto che siamo indirettamente coinvolti nella faccenda, spero ancora di più che  Pirlo e co. asfaltino questi ciucci, sia per i preliminari, sia per il furto dello scorso anno al San Paolo... non dimentico ed oggi godo, perchè ci guarderanno le terga dal basso dei loro, si spera, zeru tituli  :^^ :^^

E vabbè, però a questo punto devo fare l'avvocato del diavolo: loro domenica si vanno a giocare una finale, e a noi resta solo di gufare.... In sintesi, per noi è sicuro il "zeru tituli", per loro ancora no...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ricordo anche la storia della stella d'argento inesistente con il sogno stroncato ai riomerds.

Che la juve vinca per questo, per i nostri gironi, per quel rosicone di mazzarri.

3 ottimi motivi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
anche io tifo per la sconfitta del napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
quando si scontrano 2 squadre tra difettosi,juve,napoli,livorno,milan e genoa,io tifo sempre per lui

:=))
a parte i scherzi,se c'è da gufare ciucci (non tifare zebre) guferemo ciucci anche se io avrei gufato loro a priori  :^^

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Con tutta l'antipatia possibile per i bianconeri, credo che nessun Laziale avrebbe osato tifare per il naples. Il naples si auspica che vinca max due volte l'anno, tre se incontra le merde anche in coppa italia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

inter 2 turni preliminari (di cui il primo 2 agosto)

se napoli vince coppa italia direttamente ai gironi e Lazio ultimo turno preliminare verso il 20 agosto, se perde Lazio ai gironi e neapolis 2o turno play off.

giusto?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate, ma io sapevo che la quarta e la quinta avrebbero comunque fatto un turno preliminare di Europa League ad agosto pre-gironi, mentre la sesta no (nel caso in cui il Napoli non fosse stato nelle prime 5, avrebbe sostituito la quinta in questo ragionamento, facendola scalare al sesto posto e facendole fare 2 turni preliminari). Da dove è uscita mò sta novità? E' nuova di quest'anno? In ogni caso avrei tifato Juve lo stesso.. però..

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Senza considerare che, se la Juve dovesse vincere, finirebbe anche la boutade daaa stelladargento.  :asrm

barrel

*
Lazionetter
* 393
 se il nappule perde la finale andiamo direttamente ai gironi di EL senza fare il preliminare a fine agosto (Guido De Angelis dixit) forza giuuuventus

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la regola è che chi vince la coppa italia va direttamente ai gironi quindi 20 settembre.
In questo caso, se la juve vince l'accesso diretto ai gironi spetta alla prima qualificata per l'EL quindi noi.
Poi come dicono altri c'è la stelletta d'argento....
insomma me fa schifo...perchè io vi devo dire ho tifato per il napoli in CL, la non solita italiana che poteva far aumentare il ranking europeo per tornare alle 4 in CL....ma tocca tifà juve, o gufà napoli, insomma vedete voi.
:since

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Credo che non servirà "assistenza" alla Juve da parte di noi laziali, non c'è partita col Napoli, quindi penso proprio che il 4° posto direttamente ai gironi sarà nostro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Secondo me la Juventus, se vincerà la CI, userà la stella d'argento per mettere, in modo legale, le 3 stelle sulla maglietta (che per loro avranno quindi doppio valore).
Detto questo, ovviamente tiferò contro i ciucci per accedere direttamente alla fase a gironi della EL.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 14 Mag 2012, 10:33
la regola è che chi vince la coppa italia va direttamente ai gironi quindi 20 settembre.
ma sta regola da quando c'è? noi nel 2009 facemmo comunque un turno preliminare o sbaglio?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2012, 10:53
ma sta regola da quando c'è? noi nel 2009 facemmo comunque un turno preliminare o sbaglio?
è di quest anno credo

Discussione precedente - Discussione successiva