chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei un altro allenatore...ma chi?se benitez subito lo prenderei...ma altrimenti chi?zola no ve prego...io a sto punto prenderei pioli

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Reja deve rimanere, per i seguenti motivi perchè sa fare i punti.
La Società se cambia allenatore non credo sia in grado di rivoluzionare la squadra (giovani, forti e sani), pertanto visi i candidati terrei tanto lui.

per inciso: Vorrei Zeman con ttre quattro innesti forti, ma so che non arriveranno ne tecnico ne innesti.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Sto ascoltando Guidolin. Ha l'animo della roma.

Reja se resta sono contento.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:03
Certo il gioco è tiki-taka per caso? A me del gioco non me ne frega na mazza, io voglio i punti e i risultati e Edy Reja quelli fa quindi si merita la riconferma.
Che poi me fate morì, come se ci sono squadre che giocano meglio della Lazio, la grande udinese senza Di Natale arriva 10° se gli dice bene
A parte che il decimo posto dell'Udinese senza Di Natale lo devi dimostrare, io ho soltanto espresso un mio desiderio. Mi sono sinceramente stufato di vedere il primo tiro in porta dopo un'ora... E anche di un allenatore che prima si dimette, poi ci ripensa, fa decidere alla società (che non decide), poi si ridimette, poi ancora ci ripensa. Per quanto mi riguarda può benissimo ritornarsene a Gorizia e rimanerci, di certo non è il tipo di allenatore che ho mai rimpianto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Paro paro. Se fossi sicuro che arrivassero 4 giocatori forti per sostituire titolari in difesa, centrocampo e attacco ci si potrebbe forse anche affidare ad un giovane emergente. Per gestire questa squadra con pochi rinforzi e coperta corta preferisco Reja che porta punti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Oltretutto magari lo stesso Reja farebbe un gioco migliore con centrocampisti più veloci e difensori più affidabili.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Anche se mi sono incazzato spessisimo questa stagione; a caldo vorrei la riconferma di Reja (che ricordiamo, ci ha portato un anno al quinto posto a pari punti con la quarta, e quello dopo al quarto a 2 punti dalla terza).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: anto70 il 13 Mag 2012, 23:09
Forse non è in topic.
Sto ascoltando Guidolin. Ha l'animo della roma.

Reja se resta sono contento.

io lo odio guidolin. tanto farà l'europa league come noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:09
A parte che il decimo posto dell'Udinese senza Di Natale lo devi dimostrare, io ho soltanto espresso un mio desiderio. Mi sono sinceramente stufato di vedere il primo tiro in porta dopo un'ora... E anche di un allenatore che prima si dimette, poi ci ripensa, fa decidere alla società (che non decide), poi si ridimette, poi ancora ci ripensa. Per quanto mi riguarda può benissimo ritornarsene a Gorizia e rimanerci, di certo non è il tipo di allenatore che ho mai rimpianto.

35 29   2009/10
36 28   2010/11
35 22   2011/12

Queste sono le presenze e i gol solo in campionato di Di Natale, ecco bastano questi per giustificare il grande gioco dell'Udinese, famo no scambio me bastava pure Floro Flores guarda invece me so ritrovato con Rocchi Kozak e Alfaro.
Quindi tu chi vorresti? Occhio eh, minimo 4 posto però l'anno prossimo altrimenti ha fatto peggio del vecchiominestrarodegorizia, gioco o non gioco.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eaglemiky il 13 Mag 2012, 23:09
Paro paro. Se fossi sicuro che arrivassero 4 giocatori forti per sostituire titolari in difesa, centrocampo e attacco ci si potrebbe forse anche affidare ad un giovane emergente. Per gestire questa squadra con pochi rinforzi e coperta corta preferisco Reja che porta punti.

Io sogno Zeman, ma anche un allenatore emergente per far ripartire un nuovo ciclo direi che va bene, purchè ci si creda.
Del resto 3-4 innesti è il minimo indispensabile per una rosa che va necessariamente rinnovata, altrimenti a queste condizioni ci dobbiamo preparare a un'annataccia.
Io mi porto avanti con il lavoro: non voglio sentir dire a settermbre che 3 partite a settimana sono troppe. Sicuramente con i rinnovi di Brocchi e Biava si parte molto male, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:19
Io sogno Zeman, ma anche un allenatore emergente per far ripartire un nuovo ciclo direi che va bene, purchè ci si creda.
Del resto 3-4 innesti è il minimo indispensabile per una rosa che va necessariamente rinnovata, altrimenti a queste condizioni ci dobbiamo preparare a un'annataccia.
Io mi porto avanti con il lavoro: non voglio sentir dire a settermbre che 3 partite a settimana sono troppe. Sicuramente con i rinnovi di Brocchi e Biava si parte molto male, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157

a. è odiato dal sistema quindi nn ti danno manco una cosa a favore
b. gioca solo in attacco e devi comprare 6 giocatori altre 3 punte e 2 centrocampisti di corsa e 1 ala di scorta
c. se il pescara va in A rimane li
d. nn avrai mai un favore da nessun arbitro con lui in serie a in panchina (a.)

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:15
35 29   2009/10
36 28   2010/11
35 22   2011/12

Queste sono le presenze e i gol solo in campionato di Di Natale, ecco bastano questi per giustificare il grande gioco dell'Udinese, famo no scambio me bastava pure Floro Flores guarda invece me so ritrovato con Rocchi Kozak e Alfaro.
Quindi tu chi vorresti? Occhio eh, minimo 4 posto però l'anno prossimo altrimenti ha fatto peggio del vecchiominestrarodegorizia, gioco o non gioco.

Forse c'è anche una squadra dietro che lo fa segnare, visto che Di Natale quando è andato in nazionale ha faticato a strusciarla... Sono opinioni...
Per chi vorrei te l'ho detto, Zeman. Per me è il tecnico ideale quando non parti necessariamente per vincere. Certo, devono cambiare un po' di strategie societarie, una scelta del genere secondo me è incompatibile con Tare, ma ci si può lavorare sopra.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
alla fine il meglio sarebbe mazzarri è simpatico come un limone negli occhi, ma sa fare il suo lavoro

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:24
Forse c'è anche una squadra dietro che lo fa segnare, visto che Di Natale quando è andato in nazionale ha faticato a strusciarla... Sono opinioni...
Per chi vorrei te l'ho detto, Zeman. Per me è il tecnico ideale quando non parti necessariamente per vincere. Certo, devono cambiare un po' di strategie societarie, una scelta del genere secondo me è incompatibile con Tare, ma ci si può lavorare sopra.

I gol di Di Natale sono tutti e dico tutti inventati da lui o su lanci in contropiede, l'Udinese gioca in contropiede peggio della Lazio corre di più perchè ha giocatori di corsa.
Ripeto, dai Di Natale Asamoah e Isla a Reja e con questa Lazio se la gioca con la Juve.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 13 Mag 2012, 23:26
alla fine il meglio sarebbe mazzarri è simpatico come un limone negli occhi, ma sa fare il suo lavoro

Mai e poi mai sto rosicone e quel falso ipocrita di guidolin nella mia squadra, ranieri manco lo nomino

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Vogliamo ragionare su Reja con il supporto dei numeri, o continuiamo ad affidarci agli uteri perennemente mestruati di chi a dicembre spiegava che, con lui in panchina, non avremmo mai vinto contro una grande?

Questo qua, minestra o non minestra, quando ha potuto schierare 11 calciatori decenti ha vinto praticamente sempre - ovviamente juve esclusa.
Klose in persona si è speso due volte per lui.
Ora. Viene Benitez? Simeone? Mourinho? Gli si regala una targa di oro zecchino, si erige un busto di alabastro a Formello, conferenza stampa tra le lacrime e tanti saluti.
Oppure: si dimostra che la scia di infortuni è fondamentalmente dovuta ai suoi metodi di allenamento? Arrivederci e grazie.

Ma Zola? Pioli? Montella?

seriously?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 13 Mag 2012, 23:24
ZEMAN

a. è odiato dal sistema quindi nn ti danno manco una cosa a favore
b. gioca solo in attacco e devi comprare 6 giocatori altre 3 punte e 2 centrocampisti di corsa e 1 ala di scorta
c. se il pescara va in A rimane li
d. nn avrai mai un favore da nessun arbitro con lui in serie a in panchina (a.)
Soprassediamo sul discorso arbitri, che da uno che segue il calcio neanche voglio prendere in considerazione, perchè altrimenti la domenica anzichè vedere partite finte me ne vado al mare.
Vorrei piuttosto soffermarmi sul luogo comune di Zeman del giocare solo in attacco. Non è vero che gioca solo in attacco, solo che cerca di difendersi più alto possibile. A volte ci riesce, a volte meno, ma quello è l'intento. E poi preferisco mettermi nelle mani di un tecnico che non conosce la fase difensiva piuttosto che a uno che non conosce quella offensiva. Ovviamente qualsiasi riferimento è puramente casuale.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Pioli è un bravissimo allenatore, quindi si dico seriamente...Reja ha fatto bene ma io ho in mente anche tante altre cose...a Udine partita decisiva che puoi pareggiare ( per la secondo volta) catenaccio che non finisce più...vorrei un allenatore diverso, mia opinione

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:28
Mai e poi mai sto rosicone e quel falso ipocrita di guidolin nella mia squadra, ranieri manco lo nomino
sven goran era alla merda prima della lazio , non credo che rimpiangi di essere arrivato nella parte giusta di roma :)
sannino e zola non durano 2 mesi a roma siamo realisti allora meglio luigi enrico almeno fa ridere in conferenza stampa per spiegare come si prendono 4 gol ogni domenica

Discussione precedente - Discussione successiva