chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 13 Mag 2012, 23:33
sven goran era alla merda prima della lazio , non credo che rimpiangi di essere arrivato nella parte giusta di roma :)
sannino e zola non durano 2 mesi a roma siamo realisti allora meglio luigi enrico almeno fa ridere in conferenza stampa per spiegare come si prendono 4 gol ogni domenica

no no non hai capito, non è perchè allena il napoli ma proprio per il personaggio viscido e piagnone che è, Eriksson è stato sempre un signore queto piagne ogni volta che perde per cortesia.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
l unico problema di reja oltre a giocare le partite che contano (non quelle importanti!) tutti dietro la metà campo è che il ''grande campione della squadra lo gestisce nel modo peggiore'' lavezzi con reja voleva andare via ogni a finestra di mercato,  zarate l anno scorso ed hernanes quest anno alla lazio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 13 Mag 2012, 23:37
l unico problema di reja oltre a giocare le partite che contano (non quelle importanti!) tutti dietro la metà campo è che il ''grande campione della squadra lo gestisce nel modo peggiore'' lavezzi con reja voleva andare via ogni a finestra di mercato,  zarate l anno scorso ed hernanes quest anno alla lazio
non fate più ridere.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:27
I gol di Di Natale sono tutti e dico tutti inventati da lui o su lanci in contropiede, l'Udinese gioca in contropiede peggio della Lazio corre di più perchè ha giocatori di corsa.
Ripeto, dai Di Natale Asamoah e Isla a Reja e con questa Lazio se la gioca con la Juve.

Bravo, hai centrato il problema. Il fatto che la Lazio giochi in contropiede (che per me se ben fatto è un gioco bellissimo) è un falso storico. La Lazio in contropiede non ci va, perchè quando riconquista palla un centrocampista deve fare 3 giri intorno se stesso per decidere cosa fare, poi butta il pallone avanti sperando nell'invenzione di Klose o Hernanes. Questo non è contropiede, ma nemmeno gioco del calcio.....
La differenza è che l'Udinese quando ha la palla dà l'impressione di avere un'idea su cosa fare , la Lazio no. Ed è per questo che loro ci arrivano davanti ancora una volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:35
no no non hai capito, non è perchè allena il napoli ma proprio per il personaggio viscido e piagnone che è, Eriksson è stato sempre un signore queto piagne ogni volta che perde per cortesia.

tnt abbiamo gia il presidente che sta sul cazzo al mondo
se prendi anche un allenatore antipatico vedi la possibilita di rendere simpatico uno dei due ahuauha

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: sigurd il 13 Mag 2012, 23:38
non fate più ridere.
se è per zarate campione lo intedevo come giocatore piu pagato e piu in vista della società , non campione nel sneso di messi iniesta gerrard etc...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:38
Bravo, hai centrato il problema. Il fatto che la Lazio giochi in contropiede (che per me se ben fatto è un gioco bellissimo) è un falso storico. La Lazio in contropiede non ci va, perchè quando riconquista palla un centrocampista deve fare 3 giri intorno se stesso per decidere cosa fare con la palla, poi la butta avanti sperando nell'invenzione di Klose o Hernanes. Questo non è contropiede.....
La differenza è che l'Udinese quando ha la palla dà l'impressione di avere un'idea su cosa fare , la Lazio no. Ed è per questo che loro ci arrivano davanti ancora una volta.

Si ma vedi che il punto non è Reja? è il CENTROCAMPO se hai una linea mediana in cui hai due giocatori di corsa Lulic e Candreva e i vari Ledesma Matuzalem Cana non puoi pensare di essere veloce e il punto non è Reja è la corsa dei giocatori che hai.
Pensi che Zeman trasformi Ledesma in Nedved? Insigne è Insegne con o senza Zeman, se hai giocatori forti e veloci vinci altrimenti no è tutto li.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
zeman al foggia 2 anni fa ha fatto cagare per esempio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 13 Mag 2012, 23:42
se è per zarate campione lo intedevo come giocatore piu pagato e piu in vista della società , non campione nel sneso di messi iniesta gerrard etc...
e io che ne so? L'hai scritto tra Lavezzi ed Hernanes tu, mica io.

Reja resta, QUATTRO allenatori dopo, l'ultimo ad averlo considerato un titolare.

(Ho improvvisamente cambiato idea: Reja vattene :lol: )

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:42
Si ma vedi che il punto non è Reja? è il CENTROCAMPO se hai una linea mediana in cui hai due giocatori di corsa Lulic e Candreva e i vari Ledesma Matuzalem Cana non puoi pensare di essere veloce e il punto non è Reja è la corsa dei giocatori che hai.
Pensi che Zeman trasformi Ledesma in Nedved? Insigne è Insegne con o senza Zeman, se hai giocatori forti e veloci vinci altrimenti no è tutto li.
Sicuramente la differenza la fanno i giocatori. La Lazio di Cragnotti ha vinto quando ha avuto Simeone, Veron, Nedved, Salas, Nesta, Mihajlovic, Mancini, quando giocava con Okon non vinceva.
Io infatti do per scontato che dal mercato arrivino almeno 3-4 titolari per rinnovare una rosa di squadra decisamente troppo anziana, chiunque sarà il prossimo allenatore.
Ma conosco anche come storicamente giocano le squadre di Reja, e non èè che abbia mai visto molto di diverso rispetto alla Lazio attuale.
Per farti capire, Reja è un allenatore che mette la squadra in campo "per fare risultato", io vorrei un allenatore che la squadra le mette "per vincere". Poi ci si può riuscire o meno, ma questo è un altro discorso...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io so solo che Reja da quando è qui mi assicura di stare nelle prime quattro, quindi il prossimo che arriva devi garantire almeno lo stesso piazzamento.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
La garanzia non te la può dare nessuno, nemmeno Reja se è per questo....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Spero in un nome altisolante, ma credo che arriverà un Gasperini, Un sannino ecc...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:52
La garanzia non te la può dare nessuno, nemmeno Reja se è per questo....

no no i risultati parlano e i risultati dicono Reja 5 e 4 quindi i risultati parlano per lui tutto il resto è fuffa

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:53
no no i risultati parlano e i risultati dicono Reja 5 e 4 quindi i risultati parlano per lui tutto il resto è fuffa

Tieniti stretto Reja, cosa devo dirti? Io vorrei qualcosa di diverso.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:56

questo mi era chiaro  :)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Stasera pensavo a Zarate e al suo ritorno, poi pensavo a Candreva e Lulic di stasera contro l'inter, mi è venuto un flash su come Zeman li schiererebbe in una sua ipotetica Lazio,

Lulic (a fare il Fuser) Cana/Ledesma (per me Cana è un potenziale titolare, l'ho visto molto bene nelle ultime due gare potrebbe risultare più forte di Ledesma a mio avviso) e  Candreva (a fare il primo Shalimov).

Marchetti

xxxx    Diakitè    Radu?(Breno-Dias)    xxxx

Lulic   Cana/Ledesma   Candreva

xxxx    Klose    Zarate

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:56

prova all'acquacetosa..

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva