Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:42
Si ma vedi che il punto non è Reja? è il CENTROCAMPO se hai una linea mediana in cui hai due giocatori di corsa Lulic e Candreva e i vari Ledesma Matuzalem Cana non puoi pensare di essere veloce e il punto non è Reja è la corsa dei giocatori che hai.
Pensi che Zeman trasformi Ledesma in Nedved? Insigne è Insegne con o senza Zeman, se hai giocatori forti e veloci vinci altrimenti no è tutto li.
Sicuramente la differenza la fanno i giocatori. La Lazio di Cragnotti ha vinto quando ha avuto Simeone, Veron, Nedved, Salas, Nesta, Mihajlovic, Mancini, quando giocava con Okon non vinceva.
Io infatti do per scontato che dal mercato arrivino almeno 3-4 titolari per rinnovare una rosa di squadra decisamente troppo anziana, chiunque sarà il prossimo allenatore.
Ma conosco anche come storicamente giocano le squadre di Reja, e non èè che abbia mai visto molto di diverso rispetto alla Lazio attuale.
Per farti capire, Reja è un allenatore che mette la squadra in campo "per fare risultato", io vorrei un allenatore che la squadra le mette "per vincere". Poi ci si può riuscire o meno, ma questo è un altro discorso...