Lazio-Inter: la partita, il topic! (E arrivederci all'anno prossimo)

Aperto da Tarallo, 13 Mag 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: rolandone il 13 Mag 2012, 22:56
faremo comunque l'EL con l'udinese...fidateve... :beer:

Questo è fuor di dubbio, adesso venderanno due tre giocatori e giocheranno il preliminare...un terzo posto buttato, poi ci si lamenta perchè il ranking si abbassa e ci credo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Cesio il 13 Mag 2012, 23:18
Questo è fuor di dubbio, adesso venderanno due tre giocatori e giocheranno il preliminare...un terzo posto buttato, poi ci si lamenta perchè il ranking si abbassa e ci credo
Si, ma anche noi non è che abbiamo dato tutto questo contributo al ranking uefa... Io ricordo perfettamente quando a settembre già si diceva che 3 partite a settimana erano troppe....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 00:16
Si, ma anche noi non è che abbiamo dato tutto questo contributo al ranking uefa... Io ricordo perfettamente quando a settembre già si diceva che 3 partite a settimana erano troppe....
In realtà sia noi che Udinese abbiamo dato un buon contributo al ranking , purtroppo le merde e il palemmo si sono fatti buttare fuori al preliminare e alla fine è quello che è costato di più . Per il ranking è stato meglio che l'Udinese sia stata eliminata dalla Champions finendo in EL perché tanto i punti per il ranking contano uguale per entrambe le competizioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 00:16

Al livello di ranking superare un preliminare e accedere alla fase a gruppi per la champion's league conta più che nell'europa league. L'Udinese si è presentata al preliminare contro l'Arsenal avendo venduto Sanchez e Inler e non avendoli sostituiti decentemente per affrontare una tale competizione. Non lo avrebbe passato comunque a mio avviso ma non puoi buttare un'occasione del genere. La mentalità dell'Udinese è vendere i buoni giocatori e scovare altri che si rivelino altrettanto buoni da poterli rivendere l'anno successivo, per questo motivo per me è un terzo posto buttato. La Lazio, se non altro, aveva costruito una squadra per cercare di competer si più fronti. Poi se fa i punti in champion's ci può andare anche il Chievo ma è chiaro che non è un livello associabile a squadre con quella mentalità e gestione societaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva