C'è una Lazio che è campione...

Aperto da erlikkhan, 13 Mag 2012, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Lichtsteiner con la Juventus
Kolarov con il Man City
il Mancio pure....
Che nostalgia e che amarezza ma anche contentezza....

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Contento per loro.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: erlikkhan il 13 Mag 2012, 18:22
Muslera con il Galatasaray
Kolarov con il Man City
il Mancio pure....

Mi e' piaciuto moltissimo anche se l' ho trovato molto esagerato,  il fatto che sia il Mancio
che Balotelli (che sicuramente lo ha copiato) hanno sfilato nello stadio ricevendo la coppa
e gli applausi del pubblico con la bandiera italiana legata al collo.   E' un bel segno anche
se non necessario  .....   

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Kolarov con il Man City
il Mancio pure....

Aggiungi Simeone detentore dell'Europa League con l'Atlético Madrid e Roberto Di Matteo vincitore della FA Cup in Inghilterra e finalista di Champions' League dopo aver eliminato el tiki-taka de mierda.

Sgrullatecelo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2012, 19:18
Io invece rosico na cifra.

Io faccio un distinguo: per gli ex-giocatori ci sformo (a parte Muslera che non mi è mai piaciuto e che non rimpiangerò nemmeno se vincerà 10 Champions' in carriera); gli allenatori ex-laziali invece li vedo come se ancora indossassero la nostra maglia e mi fanno gioire.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Con tutto il rispetto, per me la cosa eroica sarebbe andare in Champions noi qui oggi, non vincere la Premier con il City. Casomai il City visto quello che costa e' un problema se non vince una mazza... Detto questo, sono contento per il Mancio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 19:21
Io faccio un distinguo: per gli ex-giocatori ci sformo (a parte Muslera che non mi è mai piaciuto e che non rimpiangerò nemmeno se vincerà 10 Champions' in carriera); gli allenatori ex-laziali invece li vedo come se ancora indossassero la nostra maglia e mi fanno gioire.

Muslera puo' anche non piacerti ma ha vinto lo scudo ....  !!!
E la Juve anche con una palla di Del Piero a rimbarzella mentre qualcuno faceva i segnali
alla barriera ....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io vorrei sapere come si fa ad essere felici per il Mancio, na vera merda.

Vi vorrei rinfrescare la memoria: l'ultimo anno nlla nostra panchina, con già l'accordo con Moratti, nella partita decisa per la Champion's (Brescia) fece il turn-over con la scusa della finale di coppa italia. Noi eravamo quarti e l'inter quinta, alla fine perdemmo (arbitraggio scandaloso) e l'inter ci superò.

chiaramente per il suo futuro era più importante giocare l'anno dopo la champion's

Però lui è il mancio, mentre uno a caso (zarate) è na merda.

Laziali gente strana

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Kolarov con il Man City
il Mancio pure....

di muslera proprio nun me frega un caxxo,,,,il mancio è il futuro capello, vince se gli dai 13-14 campioni in rosa ed oggi ha rischiato alla grande contro il quasi retro-cesso QPR del "nostro" Cissé,,,,

barrel

*
Lazionetter
* 393
Simeone!...e farò il tifo sfegatato per Di Matteo!

ma qualche laziale che fa fuoco e fiamme in Europa da noi proprio non vuole venire??  :s

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Absaroke il 13 Mag 2012, 19:26
Muslera puo' anche non piacerti ma ha vinto lo scudo ....  !!!
E la Juve anche con una palla di Del Piero a rimbarzella mentre qualcuno faceva i segnali
alla barriera ....

E quindi? Complimenti a lui.

Citazione di: barrel il 13 Mag 2012, 19:39
Simeone!...e farò il tifo sfegatato per Di Matteo!

ma qualche laziale che fa fuoco e fiamme in Europa da noi proprio non vuole venire??  :s

Già...

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva