Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2012, 02:16
http://www.youtube.com/watch?v=4mlmSa1tyjI&feature=fvst

Questi i suoi 32 goal stagionali, non mi sembrano tutti dovuti a delle difese colabrodo, diversi goal sono tecnicamente di livello... ripeto, magari a 32 goal non ci arriva in Italia, ma a 12-15 credo di si...
questo è forte.. lo seguo spesso nel campionato turco.. almeno questo a differenza di alfaro ha già esperienza europea :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2012, 02:16
http://www.youtube.com/watch?v=4mlmSa1tyjI&feature=fvst

Questi i suoi 32 goal stagionali, non mi sembrano tutti dovuti a delle difese colabrodo, diversi goal sono tecnicamente di livello... ripeto, magari a 32 goal non ci arriva in Italia, ma a 12-15 credo di si...
Magari venisse

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma ieri è stato palese ancora una volta che a questa squadra serve gente alla "Lulic": corsa e tecnica
le squadra va rinforzata in tutti i reparti
se sono anche sotto i 30 è molto meglio

skizzo87

Visitatore
La rosa da cui ripartire realisticamente é questa:
Portieri: Marchetti, Bizzarri, Primavera
Dif: Radu, Konko, Dias, Diakité, Biava  + 2 Terzini e un Centrale (Per quanto voglio bene a Scaloni si terrebbe solo come ultima alternativa)
Cent: Hernanes, Candreva, Mauri, Lulic, Ledesma, Cana, Gonzalez, Brocchi (purtroppo) + Alternativa a Ledesma, Ederson(?) Alternativa nei trequartisti, e Onazi (spero)
Att: Klose, Zarate, Rocchi (purtroppo anche se dev'essere la 5 scelta) + Alternativa a Klose e 4 attaccante (Kozak?, Floccari?)

Sarebbe una buona base... Anche se dobbiamo ancora decidere chi sarà il nostro condottiero :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

rigoni e porcari del novara
bradley chievo
marchese catania
santana cesena
palombo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 14 Mag 2012, 08:36
faccio dei nomi fattibilissimi:

bradley chievo
marchese catania
santana cesena
palombo

A parte Bradley gli altri non troverebbero posto da noi se non tra le riserve.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fattibilissimi, ma non so quanto augurabili.
Questi a stento aggiungono qualcosa.

Palombo manco aggratis.

Dei nomi che hai fatto prenderei solo Bradley.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
per rinforzare e rin :Dgiovanire la rosa... chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Campionato finito; ora si può pensare al futuro.
Senza la CL spero che si rivoluzioni la squadra; che si ringiovanisca soprattutto. Anche a costo di vivere una stagione di transizione (AS Merde style tanto per intenderci).
I famosi 4 campioni annunciati da Lotito spero proprio che siano acquisti alla Lulic. Magari di poco appeal ma di tanta tanta sostanza; sarei più che soddisfatto!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

bradley chievo
marchese catania
santana cesena
palombo

Vuoi retrocedere?

barrel

*
Lazionetter
* 393
si parla insistentemente di sto el kaddouri che sarebbe l'ennesimo trequartista insieme a hernanes, candreva, mauri e ederson....mi sembra evidente l'intento di cedere uno di questi  (indovinate chi!?)

est1900

Visitatore
Pippalsuglu?  :)

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

bradley chievo
marchese catania
santana cesena
palombo

Fattibilissimi se ti vuoi giocare la salvezza il prossimo anno.  :o

Immagino un centrocampo Bradley Marchese Palombo Santana; gli altri non se presenterebbero nemmeno. :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Yilmaz è un buon calciatore, ma non lasciatevi fuorviare dai 32 gol in 31 presenze in Turchia.
Ha una forza fisica fuori dal comune, grande personalità e buonissima tecnica, nelle ultime due annate ha sviluppato un notevole senso del gol.
Tuttavia il Trabzonspor chiede 10 milioni, che non sono pochi per uno che in nazionale ed in europa non ha mai lasciato il segno.
Sarebbe da provare a 3-4 milioni, ma a 10 onestamente non la farei mai.
Poi io il campionato turco lo seguo poco, quest'anno ho visto una ventina di partite in totale, spesso del Galatasaray, quindi il mio giudizio non è attendibilissimo...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Visto dal tubo ha le movemze de Benzemà, sembra veloce, forte fisicamnete e sotto porta sbaglia poco...questo fa bene in Italia, non fa 30 gol fa na 15 tra campionato ed Europa si.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
223 pagine di commenti sul nulla, ma d'altronde è questo il calciomercto prima della fine della Stagione.
caro EAGLE78 che ne dici di lucchettarlo e poi di riaprirne uno con versione 2.0, con il fine di rendere l'argomento più fruibile?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
+veratti
+giovinco
+krasic

=
scudetto

:band2:

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Yilmaz è un bell'attaccante, in quanto unisce alla stazza e forza fisica una certa mobilità, non è il classico centravanti boa insomma

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 14 Mag 2012, 13:28
quelli de mo
+veratti
+giovinco
+krasic

=
scudetto

:band2:
giovinco ce sei andato a rota è...un po' come co quello stro del Papu che ho l'impressione verrà a Roma ma sponda Roma :)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
io prenderei 4 giocatori,un centrale di difesa giovane,come quello del torino,non ricordo il nome,un terzino come balzaretti,un centrocampista tipo verratti e un attaccante giovane ma forte,preferibilmente tutti italiani,vorrei una Lazio un po piu italiana.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva