lotito e klose

Aperto da val68it, 14 Mag 2012, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

val68it

Visitatore
ieri sera in monte mario girava voce che l'infortunio di klose era "diplomatico"; in realtà ci sarebbe stata una clamorosa litigata con lotito a proposito di un paio di giocatori della bundersliga che miro avrebbe contattato per conto della lazio (svincolati) e poi loty gli avrebbe detto che non gli iteressavano più.......
alchè si sarebbero mandati cordialmente affanc.....
io l'ho sentita tra le chiacchiere da intervallo, in tribuna, quindi con l'attendibilità del caso........però l'ho sentita da più persone.......qualcuno ne sa qualcosa?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si dice quello...

Si dicono un sacco si stronxate...

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
ho sentito la stessa cosa alla radio, ieri pomeriggio, mentre andavo allo stadio..secondo me lascia il tempo che trova..

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
che tu l'abbia sentito da più persone è relativo.
una voce ripetuta non è, solo perché ripetuta, più vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

val68it

Visitatore
ho premesso da dove derivava.......volevo sapere che livello di diffusione abbia.......e se qualcun' altro l'avesse sentita.....le possibiltà che ho dato a questa "voce" sono in relazione alla stranezza del malanno di klose....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
OT.qualcuno sa o conosce i parametri 0,in Germania?pura curiosità.niente altro.poi le chiacchiere stanno a zero.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
probabilmente è partito tutto da quella telefonata in radio, quindi il livello di diffusione è alto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: val68it il 14 Mag 2012, 11:52
ho premesso da dove derivava.......volevo sapere che livello di diffusione abbia.......e se qualcun' altro l'avesse sentita.....le possibiltà che ho dato a questa "voce" sono in relazione alla stranezza del malanno di klose....

io l'ho sentita da uno in distinti nord, è una notizia che stavano dando a radio6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
A fine partita stavano chiacchierando amabilmente, ridendo, nella zona degli spogliatoi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AguilaRoja il 14 Mag 2012, 12:08
A fine partita stavano chiacchierando amabilmente, ridendo, nella zona degli spogliatoi

meno male va, fine della storia.

porgascogne

Visitatore

ok, chiudete il topo, pardon sorcio
:=))

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: Alexia68 il 14 Mag 2012, 12:07
io l'ho sentita da uno in distinti nord, è una notizia che stavano dando a radio6.

ad onor del vero a radio6 è giunta la telefonata, ma non è stata commentata più di tanto, almeno sino a quando ho sentito la radio..

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

Grazie AguilaRoja.

Il topic si chiude qui, non ci piace discutere sul nulla.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva