Il "ventennio" di amiciza

Aperto da Lungotevere, 14 Mag 2012, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fuori la politica dagli stadi, fuori la politica dai forum calcistici.
io ho amici interisti e non sono d'accordo con quello che hai messo nel virgolettato

porgascogne

Visitatore
- quando ezere anifersario di nostra amicizia?
- il 5 maggio
- teufel!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
I 15 e passa minuti trascorsi (più il gol di Kozak) per fare il primo coro per la LAZIO nel secondo tempo.

Troppo facile, poi, andare in radio ad urlare che la curva nord è una tifoseria da champion's.
Non lo è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
8)

- eeeh...quante battaglie insieme...
- si, però sempre sul culo mio, eh

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 14 Mag 2012, 12:28
L'inquietante striscione.
I 15 e passa minuti trascorsi (più il gol di Kozak) per fare il primo coro per la LAZIO nel secondo tempo.

Troppo facile, poi, andare in radio ad urlare che la curva nord è una tifoseria da champion's.
Non lo è.

Secondo tempo passato ad insultare Lotito, a tirare fuori striscioni contro Lotito e lo striscione oggetto di questo topic...

E poi ieri nei distinti est c'erano più tifosi interisti che Laziali, mentre buona parte della curva sud riservata a loro era vuota...

La curva nord non è la mia curva!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 14 Mag 2012, 12:28
- quanto ezere anifersario ti nostra amicizia?
- il 5 maggio
- teufel!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 12:24
fuori la politica dagli stadi, fuori la politica dai forum calcistici.
io ho amici interisti e non sono d'accordo con quello che hai messo nel virgolettato
Non l'ho messo io nel virgolettato come oramai avrai capito e' il testo di uno striscione uscito ieri in curva nord virgolette comprese, purtroppo nelle ultime giornate la curva nord sembra stia facendo un brutto passo indietro dopo i segnali incoraggianti di inizio stagione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lungotevere il 14 Mag 2012, 12:40
Non l'ho messo io nel virgolettato come oramai avrai capito e' il testo di uno striscione uscito ieri in curva nord virgolette comprese, purtroppo nelle ultime giornate la curva nord sembra stia facendo un brutto passo indietro dopo i segnali incoraggianti di inizio stagione.

e due!
oggi sono già due le cazzate che faccio: la prima con FatDanny e la seconda con Te.

scusami tanto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Con FatDanny è concesso tutto...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Delle ragioni - politiche o meno che siano - che hanno portato al gemellaggio con l'Inter non mi importa molto. Alcuni tra i miei migliori amici sono interisti e votano a sinistra (e non approvano il gemellaggio con i 'fascisti laziali').
Ciò detto: questo gemellaggio mi ha rotto i cosiddetti. Anche perché da alcuni Laziali viene interpretato come sudditanza sul campo nei confronti dell'inter. Ogni volta che li incontriamo dovremmo fare loro un piacere, magari aiutarli ad evitare i preliminari di EL (ho davvero sentito alcuni dirlo). La partita dell' "Oh Nooo" per me poteva giocarsi pure contro la Juve o il Milan o il Palermo: tutto pur di evitare che le cacche vincessero.
Ma il 5 maggio tifai Lazio, eccome!

Vergognoso che ieri quando la Lazio era sotto di 1-0 non si trovasse niente di meglio da fare che insultare Lotito. Vergognosi i laser dei "gemellati" su Bizarri al momento del rigore (come i riommers, né più né meno). Vergognoso pure il terzo tempo tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Quoto JSM. Sta storia dell'avere amici interisti nun se pò senti'. Esticatsi?!?! Io come molti di voi ho - purtroppo - amici e parenti piscioruggine, ma questo non mi impedisce di odiare la categoria dei "romanisti" con tutto il mio essere.
L'Inter mi sta SEMPRE più sul catso, e così i suoi tifosi. E ancora più sul catso mi sta questa cacca di gemellaggio tra "camerati" dei miei colleoni.

All'Inter auguro di tutto cuore di ritrovarsi ancora quel coatto saccodemmerda in panchina all'inizio della prossima stagione.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io non ho gemelli e sono di sinistra! Forza Lazio, ieri ero in curva ed ai soliti cori ridicoli sono stato zitto...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: umanoide69 il 14 Mag 2012, 12:53
Quoto JSM. Sta storia dell'avere amici interisti nun se pò senti'. Esticatsi?!?! Io come molti di voi ho - purtroppo - amici e parenti piscioruggine, ma questo non mi impedisce di odiare la categoria dei "romanisti" con tutto il mio essere.
L'Inter mi sta SEMPRE più sul catso, e così i suoi tifosi. E ancora più sul catso mi sta questa cacca di gemellaggio tra "camerati" dei miei colleoni.

All'Inter auguro di tutto cuore di ritrovarsi ancora quel coatto saccodemmerda in panchina all'inizio della prossima stagione.
la perfezione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Lo striscione con il"ventennio" è l'ennesima manifestazione di stupidità palesata da alcuni tifosi in curva. La storia dei gemellaggi poi non l'ho mai capita. A che servono? Ognuno tifa la sua squadra e punto. Di favori poi non ne parliamo, l'Inter non ci ha mai fatto alcun favore anzi quando ha potuto ci ha pure rubato qualche partita (vedasi l'andata) e noi in quella partita dell' "oh nooo" avremmo perso comunque perchè erano più forti. Io non mi sono mai sentito gemellato con l'inter e cambia poco se poi cantano a Roma solo la Lazio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481

AguilaRoja

Visitatore
Siate per sempre maledetti, barbari invasori di una Storia che non vi appartiene

Discussione precedente - Discussione successiva