Toh! Classifica scontri tra le big: Lazio 2a

Aperto da mr_prince, 14 Mag 2012, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Questa la classifica parziale considerando solo gli scontri diretti tra le prime 7:

http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=5fx57szs7h322f8dw896.png

La Lazio come già sapevamo, ha fatto un ottimo campionato contro le big dietro solo alla Juventus, e considerando che alcune vittorie sono venute senza giocatori importanti come quelle contro Milan, Napoli e Inter in casa...

SFL

Warp

*
Lazionetter
* 12.900
e senza contare quella che ci è stata rubata dall'inter all'andata

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Nella grande gioia per avere raggiunto il 4 posto, mi rode un po' il culx, perche' punti d'oro sono stati persi con le piccole......peccato, ma va bene cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ci manca solo di battere la juve è abbiamo sfatato tutti i tabù degli ultimi 10 anni più o meno.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
questo aumentà il rammarico lecce siena e novara...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: mr_prince il 14 Mag 2012, 14:01

purtroppo la riomma non è un big ... comunque saremmo terzi dietro al napoli ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Credo che questa classifica é inflazionata dalle 2 vittorie con la broma.

Contando solo le squadre in Europa:
Juve 24
Napoli 16
Lazio 12
Inter 12
Udinese 9
Milan 7

Abbiamo fatto abbastanza bene ma purtroppo i campionati e le classifiche non si decidono troppo con gli scontri in alta classifica ma quelli con le piccole!
A memoria con le ultime 4 (Genoa, Lecce, Novara, Cesena), dei 24 punti a disposizione ne abbiamo fatti solo 13)

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Che ci fa la riomma fra le big?

:D :D :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la roma ci sta diritto visto il campionato passato, però quest'anno classifica alla mano mi sembra che sia retrocessa, sbaglio?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
a proposito di riomma, ma solo io ho notato che noi abbiamo chiuso a 62, loro a 56 che è esattamente la differenza punti data dalle vittorie nei derby  :) :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Insomma è stato il nostro punto debole per anni e anni.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
mo me rode un po piu de prima......maledette quelle 3 partite

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a qusto punto mi aspetto un aggiornamento da parte di F_M riguardo la percentuale di vittorie con le strisciate. Battendo le milanesi dovremmo aver migliorato di qualche puntarello in percentuale.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
non che io consideri la rioma tutta questa forza, ma ho citato le prime 7 in classifica, le squadre che vuoi o non vuoi sono arrivate li e li e si sono giocate i posti in europa, e quindi anche la roma... e poi per noi il discorso con la roma vale doppio visto che parliamo di derby, e visto che venivamo da alcune sconfitte...poi 2 in una stagione non succedeva da 14 anni, quindi le 2 vittorie ce le metto e come e non è una classifica falsata..

La Lazio ha preso 6 punti contro la roma 4 col milan 4 col napoli 3 con l'inter e 1 con l'udinese...con la juve non siamo riusciti a vincere, ma ricordiamo tutti sia la partita di ritorno che soprattutto quella di andata dove meritavamo miglior sorte...

SFL

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva