City

Aperto da ralphmalph, 14 Mag 2012, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
porgascogne

Visitatore
:=))

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quanto je stava a dì male al tizio dell'ultima foto  :beer:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
in confronto l'ultimo scudetto nostro sembra 'na cosa normale.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Felicissimo per Mancio. Ieri l'ho seguita con passione ed al goal della vittoria ho esultato quasi come per un nostro goal!!!!

Adoro Roberto quando parla inglese con accento marchigiano  :)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Ma solo a me gli ultimi minuti di partita mi sono sembrati acchitati?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gtc.giorgio il 14 Mag 2012, 15:24
Acchittati, no.
Però se non ci fosse stato il 2-2 dello Stoke non so se il QPR avrebbe preso 2 gol così.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Grande City! vittoria storica oltre che da infarto!

una curiosità: ma non era vietato l'ingresso in campo dei tifosi negli stadi inglesi? io una cosa simile non l'avevo mai vista prima!

C'mon City!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Congratulazioni a Mancini, sono contento che abbia vinto il city non dovendo sempre vivere all'ombra dello united.
Nota a margine: il gesto di burton e la successiva ginocchiata sono da condannare senza dubbio come condotta violenta ma è stato di pessimo gusto da parte del telecronista rimarcare la storia del giocatore e della sua famiglia, addirittura accennando all'omicidio di un suo parente come per dire che da questo giocatore non ci si può aspettare altro. Pessimo davvero.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io ho rosicato anche perchè al mancio ancora non gli perdono il turn-over di brescia lazio decisiva per la champion's.
noi perdemmo, la sua futura squadra vinse (inter) e andò in champion's
ve la siete scordata, vero?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: gtc.giorgio il 14 Mag 2012, 15:24
No.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
come si fa a tifare una squadra che fa qualificare il Napule (City) e gufare una squadra che fa 7 fischi al Rioma (United).

Gli unici che dovrebbero essere contenti sono i tifosi del Bayern.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: anto70 il 14 Mag 2012, 16:09
No.
acchittata??? Semplicemente il qpr al 92' ha saputo di essere salvo e l ultimo goal e' stato un po' regalato.niente di scandaloso.anzi ho goduto come un pazzo:con le dovute differenze lo united me fa schifo come la roma

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 16:14
come si fa a tifare una squadra che fa qualificare il Napule (City) e gufare una squadra che fa 7 fischi al Rioma (United).

Gli unici che dovrebbero essere contenti sono i tifosi del Bayern.
.   Ahahah ma che significa ????? Se il Napoli batte la roma 8-0 io godo ma poi il Napoli lo gufo lo stesso...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: matteo camillo il 14 Mag 2012, 16:17
acchittata??? Semplicemente il qpr al 92' ha saputo di essere salvo e l ultimo goal e' stato un po' regalato.niente di scandaloso.anzi ho goduto come un pazzo:con le dovute differenze lo united me fa schifo come la roma

L'ultimo gol è stato abbondantemente regalato. Poi se è "niente di scandaloso" tocca vedè che dicono quelli del M.U.
Contento per il City, assolutamente.
Ma se il QPR non avesse saputo che era salvo, cor ciufolo che beccavano 2 gol in tre minuti. E questa cosa mi dà un pò fastidio.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: matteo camillo il 14 Mag 2012, 16:17
Niente di scandaloso? Senza il regalo il campionato l'avrebbe vinto lo UTD.
Vabbé...

spook

*
Lazionetter
* 11.488
A me non è sembrata acchittata proprio per niente. Sul pareggio c'era poco da fare. Il terzo gol un pezzo di bravura di Aguero. E comunque mi sembra che il City in quel momento avesse battuto qualcosa come 17 corner a zero ed avuto l'80% di possesso palla. Diciamo che la vittoria per 3-2 è pure stretta.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Sul due a due il portiere mi sembra che si scansi. Il 3 a 2, Balotelli ha fatto un mezzo miracolo e mancavano 30 secondi....

Diciamo che allo Stoke dovrebbero fargli un monumento!

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: spook il 14 Mag 2012, 16:28
A me non è sembrata acchittata proprio per niente. Sul pareggio c'era poco da fare. Il terzo gol un pezzo di bravura di Aguero. E comunque mi sembra che il City in quel momento avesse battuto qualcosa come 17 corner a zero ed avuto l'80% di possesso palla. Diciamo che la vittoria per 3-2 è pure stretta.

Guarda, io ho visto solo gli ultimi 5 minuti, quindi non so quanto meritasse di vincere. Però ti dico che il gol di Dzeko è su un calcio d'angolo, e lui colpisce la palla, liberissimo, abbondantemente dentro l'area piccola. Simpatico il portiere sulla linea di porta.
Il Qpr centra e cerca la touche. Interessante.
Il gol di Aguero poi qualcuno che non la pensa come me l'ha chiamato "mezzo regalo", insomma forse il difensore poteva qualcosa di più.
Oh, poi intesi, contento per il City e titolo strameritato.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: anto70 il 14 Mag 2012, 16:37
Guarda, io ho visto solo gli ultimi 5 minuti, quindi non so quanto meritasse di vincere. Però ti dico che il gol di Dzeko è su un calcio d'angolo, e lui colpisce la palla, liberissimo, abbondantemente dentro l'area piccola. Simpatico il portiere sulla linea di porta.
Il Qpr centra e cerca la touche. Interessante.
Il gol di Aguero poi qualcuno che non la pensa come me l'ha chiamato "mezzo regalo", insomma forse il difensore poteva qualcosa di più.
Oh, poi intesi, contento per il City e titolo strameritato.
. Appunto,non l'hai vista.io si,tutta: 37 tiri in porta a 4,17 angoli a 2 75% possesso palla,parate pazzesche.sul 2-2 il goal da 1 metro non lo para neanche Buffon .il 3-2 magari avevano mollato ma lo united ha avuto 17 rigori quest anno , non credo possano parlare.se poi credete sia truccata,chiamiamo palazzi!!! Tanto per come deferisce per sentito dire...scusate l'OT ..ma adoro il city

Discussione precedente - Discussione successiva