Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: pentiux il 04 Lug 2010, 12:19
Eeeeehhh, come vi piace sparare numeri ad minchiam...

Noto solo io come ci stiamo (vi state) strappando le vesti a mo di prefica per un mercato su cui urlate granitiche sentenze, quando stiamo per ingaggiare un dirigente che proprio di mercato si dovrà (prevalentemente) occupare?
e' questo il punto 
il mercato e' gia iniziato e noi stiamo ancora alla fase dovremmo prendere a breve quello che di mercato si deve occupare ,
ma di che stiamo a parla' ?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: MagoMerlino il 04 Lug 2010, 12:27
Stiamo chiudendo la stalla quando i buoi sono tutti scappati..... spero   che il colpevole "ritardato" ingaggio di un dirigente, a questo punto della stagione, non abbia come recondido scopo la ricerca preventiva di un responsabile.

torno su quello che ho scritto qualche giorno fa...............non si capisce se nani arriverebbe con la carica di ds o dg.............ma andiamo oltre, il signor marotta che ha la piena fiducia di andrea agnelli, prima di concludere l'operazione MOTTA e dico MOTTA, non MESSI, ha parlato con il suo presidente/proprieterio/padrone............x poi poter chiudere l'operazione MOTTA (operazione di una grandezza mai vista in casa juventus)..............ora se noi ingaggiamo Nani, e questi concludesse delle operazioni ma senza avere potere di firma, e quindi tali operazioni avessero poi cmq bisogno della firma di lotito..................cosa vremmo risolto ?

forse 2 cose, ma non più di queste !

1) che avremmo preso un chiacchierone migliore di lotito
2) che i dirigenti delle altre squadre avrebbero meno paura di intavolare trattative con noi, poichè non avrebbero bisogno di un'analista posto incontro

questo si, ma non più di questo  8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:36

torno su quello che ho scritto qualche giorno fa...............non si capisce se nani arriverebbe con la carica di ds o dg.............ma andiamo oltre, il signor marotta che ha la piena fiducia di andrea agnelli, prima di concludere l'operazione MOTTA e dico MOTTA, non MESSI, ha parlato con il suo presidente/proprieterio/padrone............x poi poter chiudere l'operazione MOTTA (operazione di una grandezza mai vista in casa juventus)..............ora se noi ingaggiamo Nani, e questi concludesse delle operazioni ma senza avere potere di firma, e quindi tali operazioni avessero poi cmq bisogno della firma di lotito..................cosa vremmo risolto ?

forse 2 cose, ma non più di queste !

1) che avremmo preso un chiacchierone migliore di lotito
2) che i dirigenti delle altre squadre avrebbero meno paura di intavolare trattative con noi, poichè non avrebbero bisogno di un'analista posto incontro

questo si, ma non più di questo  8)

vorra' dire che moriremo tutti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2010, 12:06
Caro Tarallo, mi piace sempre parlare di pallone con te e voglio sottolineare per l'ennesima volta che io ne capisco veramente poco, ma sono totalmente in disaccordo.
Questo mondiale ha abbandonato la figura del regista puro.
Olanda, Germania e Brasile nelle partite decisive hanno giocato con il 4231 senza un regista classico. L'Argentina ha tenuto Veron in panchina o lo ha utilizzato con il contagocce.
Con questo non voglio dire che non abbiano ottimi centrocampi.
L'olanda ha un trequartista fantastico come Snjder che è sempre il primo a pressare sul portatore di palla avversario cosa che il Brasile e l'Argentina non hanno fatto. Lo stesso vale per la Germania, un centrocampo pazzesco supportato da una difesa monumentale condito con un pressing quasi asfissiante che ha avuto dei cali solo per 10-15 minuti durante l'incontro con l'Argentina.
Certo giocare in questo modo è difficilissimo e servono 4 giocatori davanti con la giusta amalgama e dei collaudati schemi offensivi. Fondamentale è il pressing che si è visto in abbondanza soprattutto nella Germania permettendole di portare sempre almeno 4 giocatori nelle azioni offensive.

Almeno, questo è quello che ho visto io. Poi sbaglierò eh.
Olanda e Germania giocano col regista : Van Bommel e Schweinsteiger . L'Argentina invece "giocava" senza regista , però diciamo che più che giocare si affidava alle invenzioni dei attaccanti (giocava con 5-6 giocatori offensivi) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 04 Lug 2010, 12:35
Lucenera, non rispondo a te, ma prendo questa frase come esempio scolastico, per dimostrare come la malafede stravolge gli eventi.
Una decisione, contro la quale Lotito si è battuto strenuamente, e che alla fine ha dovuto subire, riportando dei danni per le sue strategie di mercato, diventa una sua scelta.
Non ne possiamo più. Lotito è il peggiore dei presidenti, però cercate argomenti validi, altrimenti ce lo fate rivalutare!!!

non ti dovrei manco rispondere, visto che parli di malafede ed evidentemente manco hai letto quello che ho scritto, però educatamente ci riprovo

il fatto che lotito si sia battuto, a me non me ne può fregar di meno, è anche facile come ho scritto ieri sera che la battaglia venga vinta..............il punto è che se lui che è consigliere federale non sa che tra giungo e luglio c'è una riunione in figc x decidere questa cosa, mentre io lo so (ti invito a cercare su google, ci sono articoli datati fine giungo 2009 e 2008 sulle decisioni prese dalla figc.................usiamoli i ditini sulla tastiera x cercare qualcosa invece di sostenere tesi di malafede di gente che non consocete), non è una cosa normale....................quancuno gli avrebbe dato del bugiardo, io non lo sto facendo !

è chiaro quello che ho scritto stavolta ?  8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:42

non ti dovrei manco rispondere, visto che parli di malafede ed evidentemente manco hai letto quello che ho scritto, però educatamente ci riprovo

il fatto che lotito si sia battuto, a me non me ne può fregar di meno, è anche facile come ho scritto ieri sera che la battaglia venga vinta..............il punto è che se lui che è consigliere federale non sa che tra giungo e luglio c'è una riunione in figc x decidere questa cosa, mentre io lo so (ti invito a cercare su google, ci sono articoli datati fine giungo 2009 e 2008 sulle decisioni prese dalla figc.................usiamoli i ditini sulla tastiera x cercare qualcosa invece di sostenere tesi di malafede di gente che non consocete), non è una cosa normale....................quancuno gli avrebbe dato del bugiardo, io non lo sto facendo !

è chiaro quello che ho scritto stavolta ?  8)

il provvedimento forse era nell'aria ma nessuno poteva sapere che sarebbe stato attuato all'anno in corso. Nemmeno Lotito.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Io al posto vostro non andrei più allo stadio manderei disdetta a sky dicendo che e' colpa di Lotito e voterei pure lotito vattene alle elezioni invece di farmi il fegato amaro ogni giorno dietro a questa societa' nella quale non mi riconosco e poi tanto moriremo tutti.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 12:38
vorra' dire che moriremo tutti

ma non sei te quello che ha postato una formazione finendo con

CHE TRISTEZZA

io non son triste x nulla, visto che cmq questi forum (questo in particolare) viene letto..................cerchiamo di far capire come la pensiamo............io non ho problemi a tifar lazio in serie c, tifo lazio anche con brocchi titolare...............suggerirei di "INCAZZARCI" per tempo, prima poi di esagerare quando poi potremmo (non è certo ovviamente) navigare in brutte acque !

sul fatto che boteng secondo russotto non vada amnco al genoa, non toglie che cmq avremmo mancato un obiettivo che ripeto x caratteristiche fisico-tattiche nel nostro centrocampo manca, se poi non va manco al genoa ed i tifosi del genoa x questo vorranno festeggiare x 10 giorni di fila, affari loro..............io mi preoccupo x NOi !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Lungotevere il 04 Lug 2010, 12:47
Io al posto vostro non andrei più allo stadio manderei disdetta a sky dicendo che e' colpa di Lotito e voterei pure lotito vattene alle elezioni invece di farmi il fegato amaro ogni giorno dietro a questa societa' nella quale non mi riconosco e poi tanto moriremo tutti.

la morte è l'unica cosa certa della vita  ;) ;)

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 12:45
il provvedimento forse era nell'aria ma nessuno poteva sapere che sarebbe stato attuato all'anno in corso. Nemmeno Lotito.

non è vero..............ripeto ma vi costa tanto andare su google..............seguirà link, così vi renderete conto !

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:47

tifo lazio anche con brocchi titolare
Ma tu lo conosci il palmares di Brocchi? (B maiuscola per favore)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:47

ma non sei te quello che ha postato una formazione finendo con

CHE TRISTEZZA

io non son triste x nulla, visto che cmq questi forum (questo in particolare) viene letto..................cerchiamo di far capire come la pensiamo............io non ho problemi a tifar lazio in serie c, tifo lazio anche con brocchi titolare...............suggerirei di "INCAZZARCI" per tempo, prima poi di esagerare quando poi potremmo (non è certo ovviamente) navigare in brutte acque !

sul fatto che boteng secondo russotto non vada amnco al genoa, non toglie che cmq avremmo mancato un obiettivo che ripeto x caratteristiche fisico-tattiche nel nostro centrocampo manca, se poi non va manco al genoa ed i tifosi del genoa x questo vorranno festeggiare x 10 giorni di fila, affari loro..............io mi preoccupo x NOi !

Se in questo forum non ci fossero i vari Zanoni che difendono Lotito anche quando si rifiuterebbe l'avvocato Gentile, e non ci fossero quelli che lo attaccano prendendo spunto da premesse FALSE, dati FALSI che arrivano a conclusioni ridicole, allora si potrebbe fare. Dato che siamo in democrazia dobbiamo accontentarci di dire ognuno la propria opinione cercando di capire quando leggiamo, chi e' attendibile e chi no.

Tu eri partito bene, ma nelle ultime pagine ti sei giocato la credibilita' IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Allora i trigorioti che si sono bruciati l'extra con adriano...

lucenera

*
Lazionetter
* 250
http://www.repubblica.it/2009/06/sport/calcio/lega-calcio/extracomunitari-restano-due/extracomunitari-restano-due.html

soddisfatti.................

poi vi faccio notare io che stavolta si son supoerati perchè la decisione non è avvenuta a fine giugno ma ad inziio luglio, ma era prevista UNA DECISIONE.................ora il fatto che è stata presa a mercato aperto è l'unica possibilità che hanno le società x rimandarla a gennaio !

ora venite e dirmi che un consigliere federale non sapeva sta roba !

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:52
http://www.repubblica.it/2009/06/sport/calcio/lega-calcio/extracomunitari-restano-due/extracomunitari-restano-due.html

poi vi faccio notare io che stavolta si son supoerati perchè la decisione non è avvenuta a fine giugno ma ad inziio luglio, ma era prevista UNA DECISIONE.................ora il fatto che è stata presa a mercato aperto è l'unica possibilità che hanno le società x rimandarla a gennaio !

e quindi????????????? ma lo hai letto il link??? A maggior ragione dice che era IMMUTATA con tanto di comunicato ufficiale. Lotito doveva prevedere il futuro sapendo che il 3 Luglio, data in cui si doveva discutere di tutte altre cose, a mercato aperto si sarebbe presa questa decisione???????????

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Se Boateng chiede più di 2mln di euro d'ingaggio (come dice il Messaggero) allora sta bene al Portsmouth . Ma mi sa di cavolata , come Belhadj a Qatar

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:52

Guarda che l'articolo dice il contrario di quello che dici tu!!!!   :D

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 12:52
Se in questo forum non ci fossero i vari Zanoni che difendono Lotito anche quando si rifiuterebbe l'avvocato Gentile, e non ci fossero quelli che lo attaccano prendendo spunto da premesse FALSE, dati FALSI che arrivano a conclusioni ridicole, allora si potrebbe fare. Dato che siamo in democrazia dobbiamo accontentarci di dire ognuno la propria opinione cercando di capire quando leggiamo, chi e' attendibile e chi no.

Tu eri partito bene, ma nelle ultime pagine ti sei giocato la credibilita' IMHO.

no, io ero partito dicendo, un po di decisionismo, e chiudiamo le trattative sulle quali stiamo ed abbiamo lavorato...............nelle ultime ore, pare che stiano saltando una dopo l'altra, ripeto pare................se prendiamo boateng-belhadj-hernanes faccio una standing a lotito pure se andassimo in serie b, perchè avrebbe fatto un grandissimo mercato................se prendiamo elm (che finsice costa più di boateng)-antonelli-bresciano................posso farmi girare un po i [...], o devo chiedere il permesso ?  :D

e dopodichè sempre FORZA LAZIO !

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 12:56
Se Boateng chiede più di 2mln di euro d'ingaggio (come dice il Messaggero) allora sta bene al Portsmouth . Ma mi sa di cavolata , come Belhadj a Qatar

Sono pessimista  :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 12:57

no, io ero partito dicendo, un po di decisionismo, e chiudiamo le trattative sulle quali stiamo ed abbiamo lavorato...............nelle ultime ore, pare che stiano saltando una dopo l'altra, ripeto pare................se prendiamo boateng-belhadj-hernanes faccio una standing a lotito pure se andassimo in serie b, perchè avrebbe fatto un grandissimo mercato................se prendiamo elm (che finsice costa più di boateng)-antonelli-bresciano................posso farmi girare un po i [...], o devo chiedere il permesso ?  :D

e dopodichè sempre FORZA LAZIO !

su questo siamo perfettamente d'accordo, ma tu stai INVENTANDO che Lotito gia conosceva la decisione di 1 extracomunitario, portando delle prove che oltretutto di smentiscono

Discussione precedente - Discussione successiva