come muore non importa lo volemo a prima porta

Aperto da aquilante, 04 Mag 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Nel 2009 (eravamo ancora sull' "altro" forum) Berlusconi venne ferito.
In argomenti fu aperto un topic riguardante l'accaduto e ricordo nitidamente tanti commenti compiaciuti e contenti del fatto. Qualcuno, addirittura, disse "beh se l'è cercata". Ci furono talmente tanti commenti negativi che un ex utente, nonchè moderatore, disse "pensavo che questo forum fosse differente".

Senza condirerare poi gli insulti che si è beccato qua il Berlusca (e pure tutti quelli che lo votavano, come da titolo di un vecchio topic).

Oppure la maglietta indossata da una signora fotografata con un compiaciuto Diliberto contro la Fornero.

Eppure in questi casi nessuno s'è scandalizzato. E a me lo scandalizzarsi ad intermittenza, a seconda di che è la persona che riceve gli insulti più o meno pesanti, fa abbastanza pena.
Anche perchè nel caso di Berlusconi e Fornero parliamo di un presidente del consiglio e un ministro italiani, non di un presidente di una squadra di calcio (quindi cariche un pochino più elevate).

Io tifo Lazio, non Lotito. Quindi, pur non apprezzando per niente il coro in questione, viene rivolto a Lotito, non alla Lazio. Perchè sono ancora due entità distinte e separate.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: neversurrender il 14 Mag 2012, 16:46
In argomenti fu aperto un topic riguardante l'accaduto e ricordo nitidamente tanti commenti compiaciuti e contenti del fatto. Qualcuno, addirittura, disse "beh se l'è cercata". Ci furono talmente tanti commenti negativi che un ex utente, nonchè moderatore, disse "pensavo che questo forum fosse differente".

Senza condirerare poi gli insulti che si è beccato qua il Berlusca (e pure tutti quelli che lo votavano, come da titolo di un vecchio topic).

Oppure la maglietta indossata da una signora fotografata con un compiaciuto Diliberto contro la Fornero.

Eppure in questi casi nessuno s'è scandalizzato. E a me lo scandalizzarsi ad intermittenza, a seconda di che è la persona che riceve gli insulti più o meno pesanti, fa abbastanza pena.
Anche perchè nel caso di Berlusconi e Fornero parliamo di un presidente del consiglio e un ministro italiani, non di un presidente di una squadra di calcio (quindi cariche un pochino più elevate).

Io tifo Lazio, non Lotito. Quindi, pur non apprezzando per niente il coro in questione, viene rivolto a Lotito, non alla Lazio. Perchè sono ancora due entità distinte e separate.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ci sono troppe pecore nel mondo, e noi Laziali non siamo diversi...dato che fa fico allo stadio cantare sta roba molti bimbiminchia lo cantano...coro orrendo, anche se non amo lotito non gli ho mai cantato un coro...

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Anch'io non ho mai amato il nostro attuale presidente, ma non gli ho mai intonato niente di offensivo contro, come dovrebbero fare secondo tutti i laziali veri. Poi sentire molti bambini e ragazzi di ambo i sessi cantare " mi diverto solo se solo se m....." è veramente una cosa allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri durante la partita e in particolar modo all'inizio del secondo tempo quando eravamo sotto di un gol, ero in tevere dalla parte della Nord, pertanto sentivo benissimo i cori, ho cominciato a pensare che sarebbe stata l'ultima volta che entravo nello stadio a vedere la Lazio, dicevo tra me e me, ma come: stiamo perdendo e questi invece di incitare la squadra fanno i cori contro Lotito e Tare? Ho notato inoltre che ieri il tifo verso fine partita, mentre eravamo passati in vantaggio era alquanto moscio, c'è stato per qualche minuto un completo silezio, forse questo mutismo era dovuto al risultato di catania e pertanto alla delusione di non entrare in CL oppure a qualcosa che mi sfugge, ho sentito inoltre cori che da parecchio non si sentivano in curva Nord, forse sarà cambiata la gerarchia di potere :o
La contestazione contro Lotito e Tare durante la partita mi da alquanto fastidio, eppure nel forum io passo per uno che contesta la direzione della Lazio, cosa non vera perchè come ho detto in precedenti topic,  le mie critiche civili le faccio quando, secondo il mio modesto parere, Lotito commette delle fregnacce, mentre quando fa qualcosa che va a favore della Lazio ha tutto il mio compiacimento. :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Tifo sfrenato il 14 Mag 2012, 17:07

Anch'io non ho mai amato il nostro attuale presidente, ma non gli ho mai intonato niente di offensivo contro, come dovrebbero fare secondo tutti i laziali veri. Poi sentire molti bambini e ragazzi di ambo i sessi cantare " mi diverto solo se solo se m....." è veramente una cosa allucinante.
Mi associo, coro orrendo...ed io Lotito non lo amo per niente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ulissechina il 14 Mag 2012, 17:51
Ieri durante la partita e in particolar modo all'inizio del secondo tempo quando eravamo sotto di un gol, ero in tevere dalla parte della Nord, pertanto sentivo benissimo i cori, ho cominciato a pensare che sarebbe stata l'ultima volta che entravo nello stadio a vedere la Lazio, dicevo tra me e me, ma come: stiamo perdendo e questi invece di incitare la squadra fanno i cori contro Lotito e Tare? Ho notato inoltre che ieri il tifo verso fine partita, mentre eravamo passati in vantaggio era alquanto moscio, c'è stato per qualche minuto un completo silezio, forse questo mutismo era dovuto al risultato di catania e pertanto alla delusione di non entrare in CL oppure a qualcosa che mi sfugge, ho sentito inoltre cori che da parecchio non si sentivano in curva Nord, forse sarà cambiata la gerarchia di potere :o
La contestazione contro Lotito e Tare durante la partita mi da alquanto fastidio, eppure nel forum io passo per uno che contesta la direzione della Lazio, cosa non vera perchè come ho detto in precedenti topic,  le mie critiche civili le faccio quando, secondo il mio modesto parere, Lotito commette delle fregnacce, mentre quando fa qualcosa che va a favore della Lazio ha tutto il mio compiacimento. :since

poi l'ellenico va in radio e dice che è corpa der geftore malefico che la gente non va più allo stadio...ma si rende conto che una famiglia, magari con bimbi piccoli non ci va allo stadio per evitare di sentire 90 minuti di cori beceri ed idioti? la dovrebbero smettere, e ieri sono stato in curva...in pratica ho passato più tempo zitto  (per evitare i cori) che ad esultare...peccato..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: neversurrender il 14 Mag 2012, 16:46

Se scrivevi solo le ultime due righe ce facevi più bella figura, fermo restando che quel coro ignobile e vigliacco viene rivolto al presidente della Lazio in quanto tale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2012, 18:03
poi l'ellenico va in radio e dice che è corpa der geftore malefico che la gente non va più allo stadio...
ma si rende conto che una famiglia, magari con bimbi piccoli non ci va allo stadio per evitare di sentire 90 minuti di cori beceri ed idioti?

per questo lo dice. Lui, così come Plastino, incoraggia il tifoso della Lazio a non andare a vedere la squadra allo stadio.
e possibilmente neanche in tv, perché per loro occorre diminuire gli abbonati delle pay tv.
insomma dicono che la Lazio non é di Lotito (giusto), bensì loro.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 14 Mag 2012, 18:13
Se scrivevi solo le ultime due righe ce facevi più bella figura, fermo restando che quel coro ignobile e vigliacco viene rivolto al presidente della Lazio in quanto tale
No, viene rivolto a Lotito in quanto tale, che nostro malgrado, è purtroppo anche il presidente della Lazio.
Ora ammetto che non è un bel coro, ma non è neanche bella cosa sfidare la gente che ti contesta chiamandola "sparuta minoranza" o dicendo "io non me ne andrò mai", perchè poi non ti puoi aspettare petali di rose...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 18:38
No, viene rivolto a Lotito in quanto tale, che nostro malgrado, è purtroppo anche il presidente della Lazio.
Ora ammetto che non è un bel coro, ma non è neanche bella cosa sfidare la gente che ti contesta chiamandola "sparuta minoranza" o dicendo "io non me ne andrò mai", perchè poi non ti puoi aspettare petali di rose...

quindi "sparuta minoranza" è una sfida che nel contesto in cui lo scrivi implicitamente fa capire che Lotito si permette di fare qualcosa che non andrebbe fatto. Cioè un peccato di lesa maestà verso i soloni.
Mentre augurare la morte a qualcuno semplicemente NON E' UN BEL CORO.

Continuo a pensare che per eguagliare il male che i tifosi della curva hanno fatto alla Lazio in questi 8 anni (ma pure prima...) ci vorrebbero eserciti di Lotito e quintali di campionati in zona retrocessione.

Lotito un giorno se ne andrà, è fisiologico.
Certi tifosi mai, e questo mi fa venire voglia di espletare funzioni fisiologiche.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sei OT, qui si sta parlando di cori beceri, non delle responsabilità di Lotito.

di quelle mi pare se ne sia abbondantemente parlato, in centinaia di topic e per lunghi anni. nessuno si aspetta petali di rose, ma si può sicuramente parlare di questa melma che deturpa lo stadio e vomita per radio.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 16:05
ma insomma, ho letto nel tempo troppe giustificazioni su questa vicenda...indignamoci del coro ma anche di questo cosa

Giusto.
Ma mi piacerebbe ascoltare l'intercettazione.
Di te mi fido, di Plastiko NO.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
cioè uno che dice "io non mollo la presidenza" è una sfida a quei 4 beceri che contestano e gli augurano la morte?
ma stiamo scherzando o cosa?
"noi siamo cambiati,è cambiato il nostro atteggiamento riguardo il discorso Lazio.
siamo diventati dei veri e propri imprenditori,gestiamo dei negozi dove si vendono dei gadget inerenti al mondo sportivo della nostra Lazio,facciamo felpe,cappellini,statuine,orologini......
siamo gli Irriducibili Lazio,noi siamo l'Original Fans.
abbiamo creato una catena di negozi,stiamo vendendo il nostro franchising...
Cragnotti è in borsa,noi tra 4-5 anni ci saremo anche noi,questa è la parte imprenditoriale nostra.
TRA L'ALTRO SE C'E' QUALCOSA CHE NON CI STA BENE O C'E' QUALCOSA CHE NON CI VA GIU' SIAMO PRONTI A CREARE DI NUOVO UN BUON PARAPIGLIA "
questa è una delle loro dichiarazioni!
Lotito j'ha messo i bastoni tra le ruote e stanno creando "il parapiglia" grazie ai caproni che je vanno dietro  :asrm

Roberto66

Visitatore
ieri come sempre abbiamo assistito al solito campionario di beceraggine proveniente dalla curva nord (mi scuso con quelli di noi che stanno in curva e si dissociano da quella gente); il bello che i tifosi dell'Inter ripetevano a pappagallo i cori contro Lotito per spirito di amicizia... cioè ma vi rendete conto i nostri avversari che cantano cori contro il nostro presidente e noi siamo contenti... che figura di merd@... veramente passa la voglia di continuare ad andare allo stadio, poi porto anche mia figlia che ha 11 anni, sto pensando veramente di non andare più

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 14 Mag 2012, 18:48
sei OT, qui si sta parlando di cori beceri, non delle responsabilità di Lotito.

di quelle mi pare se ne sia abbondantemente parlato, in centinaia di topic e per lunghi anni. nessuno si aspetta petali di rose, ma si può sicuramente parlare di questa melma che deturpa lo stadio e vomita per radio.

E infatti è dei cori che sto parlando cercando anche di spiegare uno dei possibili motivi che porta la gente allo stadio a farli. Perchè non leggi?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Mag 2012, 18:52
cioè uno che dice "io non mollo la presidenza" è una sfida a quei 4 beceri che contestano e gli augurano la morte?
ma stiamo scherzando o cosa?
"noi siamo cambiati,è cambiato il nostro atteggiamento riguardo il discorso Lazio.
siamo diventati dei veri e propri imprenditori,gestiamo dei negozi dove si vendono dei gadget inerenti al mondo sportivo della nostra Lazio,facciamo felpe,cappellini,statuine,orologini......
siamo gli Irriducibili Lazio,noi siamo l'Original Fans.
abbiamo creato una catena di negozi,stiamo vendendo il nostro franchising...
Cragnotti è in borsa,noi tra 4-5 anni ci saremo anche noi,questa è la parte imprenditoriale nostra.
TRA L'ALTRO SE C'E' QUALCOSA CHE NON CI STA BENE O C'E' QUALCOSA CHE NON CI VA GIU' SIAMO PRONTI A CREARE DI NUOVO UN BUON PARAPIGLIA "
questa è una delle loro dichiarazioni!
Lotito j'ha messo i bastoni tra le ruote e stanno creando "il parapiglia" grazie ai caproni che je vanno dietro  :asrm

L'ho detto, non è un bel coro, ma augurare la morte allo stadio lo sento da quando a 6 anni ci ho messo piede. Anche lì ti sei scandalizzato, vero?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 19:05
L'ho detto, non è un bel coro, ma augurare la morte allo stadio lo sento da quando a 6 anni ci ho messo piede. Anche lì ti sei scandalizzato, vero?
ma se uno si scandalizza penso lo faccia sempre, c'è gente che ha idee indipendentemente dallo stadio io credo

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 19:05
non sono scandalizzato,semplicemente mi fa schifo perchè senza senso o meglio,per loro senso ce l'ha e te l'ho mostrato
quindi magari prima di dire chè è colpa di Lotito che li provoca (hahahaha se uno dice che resta presidente è provocare) informati su chi sono sti soggetti perchè io li conosco MOLTO bene e so che il più pulito è lercio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Mag 2012, 19:08
non sono scandalizzato,semplicemente mi fa schifo perchè senza senso o meglio,per loro senso ce l'ha e te l'ho mostrato
quindi magari prima di dire chè è colpa di Lotito che li provoca (hahahaha se uno dice che resta presidente è provocare) informati su chi sono sti soggetti perchè io li conosco MOLTO bene e so che il più pulito è lercio
Li conosco anche io, e molto meglio di quanto tu possa credere. E non devi nemmeno pensare che io sia loro amico, perchè ti assicuro che non è così... So benissimo chi sono, quando sono nati, dove abitano, chi frequentano, con chi hanno rapporti economici e come si guadagnano da vivere, uno ad uno.... e quella volta che ho avuto a che fare con loro non è che facessero tanto i bulletti, non ne erano nella condizione, ti assicuro....
Lotito non ha provocato quattro stracciaculi da quattro soldi, ma un'intera tifoseria. E i cori derivano da quello. Ciò non significa che i cori sono giustificabili, ma è anche vero che Lotito con i suoi altrettanto discutibili comportamenti quei cori se li è anche andati a cercare, visto che non stiamo parlando di mammolette....

Discussione precedente - Discussione successiva