Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Camel il 14 Mag 2012, 18:01
invece che puntasre sempre sull'esotico sconosciuto, facciamo un investimento serio e prendiamo Destro.

tra qualche anno hai l'attaccante titolare della nazionale. è il giocatore perfetto da prendere.

lo paghi cifre ragionevoli, ha margini di crescita enormi, ingaggio didascalico e moralizzato, forse persino coeso (2M e la chiudi)

io punterei tutto su uno così personalmente. quanto lo valutano secondo voi?

Purtroppo Destro è già stato bloccato dall'Inter, quindi le chance di arrivare a lui sono 0.
Andava preso qualche mese fa, ora è già troppo tardi.

Peccato.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2012, 18:04
Vero, giocatore molto forte e giovane, ma se va agli europei costerà tantissimo, non meno di 15k...forse

15M sono un investimento che la nostra società potrebbe permettersi.

basti pensare che se riscattano floccari, foggia hai già una decina di milioni.

dobbiam oassolutamente comprarlo, costi quel che costi. sono questi gli acquisti che vorrei!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
hankmoody

Visitatore
Citazione di: alteadler il 14 Mag 2012, 14:17
Ma.... di Giuseppe Rossi? Vero che si è re-infortunato (fuori fino a agosto-settembre), ma è pure vero che il Villareal è retrocesso. Possibile nessuno più ci pensi? Io me farei sotto......

non avendo nel budget 10 milioni da investire a babbo morto, un giocatore infortunato per un anno intero lo lascerai volentieri dov'è, abbiamo altre priorità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
carrozzieri.
senti
ti prego
dimmi che è un tuo scherzo
ti prego  :=))

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 14 Mag 2012, 16:59
Il villareal e' retrocesso ???? Ottimo dire  :beer: ,
Giuseppe Rossi
Nilmar
Borja Valero
Zapata
Musacchio

stanno tutti quanti bene dove stanno, rossi è forte ma è sbriciolato, gli altri sono una banda di scandali.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma voi ancora date retta a ste bufale. Carrozzieri dice qua dove giocherà l'anno prossimo:

Come già anticipato in anteprima da Itasportpress.it, Morris Carrozzieri (32) potrebbe trasferirsi in Messico. Lo stesso difensore abruzzese lo conferma in una intervista esclusiva al nostro portale.

"Queretaro e San Luis vogliono ingaggiarmi? Posso per ora soltanto confermare che qualcosa si sta muovendo in Messico e che ho dato la mia piena disponibilità a trasferirmi. L'idea di poter giocare in un campionato dove il calcio viene vissuto con grandissimo entusiasmo e passione è senza ombra di dubbio un enorme stimolo per me".

E lasciateli perde sti chiaccheroni delle aradio per favore!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: elbandido il 14 Mag 2012, 18:10
senti
ti prego
dimmi che è un tuo scherzo
ti prego  :=))
[/quote

e vabbè.
è che oggi ho scoperto che è ancora vivo. e allora mi piaceva invitarlo tra noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e cmq intanto Morris se ne va in Mexico....

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Mag 2012, 18:07
Purtroppo Destro è già stato bloccato dall'Inter, quindi le chance di arrivare a lui sono 0.
Andava preso qualche mese fa, ora è già troppo tardi.

Peccato.

guarda non lo sapevo  :(

un vero peccato, perchè è proprio nella fase di carriera perfetta per una società come la nostra. è sul trampolino di lancio sta per esplodere ma non è ancora il top player che non possiamo permetterci, così come però ha già dimostrato di avere i numeri e non è il solito straniero sconosciuto che arriva qui come promessa e dopo 4 partite viene bollato come pipparzugo.

L'inter se lo prende allora ci rimanda indietro Mauro. Io se proprio rimaniamo così, tenterei di recuperarlo comunque.
Rimango dell'idea che in avanti un innesto vada sicuramente fatto. Se non destro.. come li vedi i due attaccanti del Pescara?
Tolti da Zeman secondo te continuerebbero a giocare così?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Bizzarri dice che vuole giocare di più , io spero resti da noi perchè è una sicurezza. E in A sarebbe titolare da molte parti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2012, 18:14
Bizzarri dice che vuole giocare di più , io spero resti da noi perchè è una sicurezza. E in A sarebbe titolare da molte parti.
spero anche io che rinnovi

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per Kim ho una notizia non bella....Ghirardi dice che Giovinco vale non meno di Sanchez e Pastore quindi chi vuole la sua metà dovrà sborsare più di 15 milioni di euro al Parma

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 18:19
per Kim ho una notizia non bella....Ghirardi dice che Giovinco vale non meno di Sanchez e Pastore quindi chi vuole la sua metà dovrà sborsare più di 15 milioni di euro al Parma

Ottima notizia. sono conscio del fatto che abbia molti estimatori, ma a me non piace per nulla.

Non ha la fisicità per la Serie A, è inutile insistere. Avrà piedi meravigliosi, ma non è Messi. E in un calcio fisico come il nostro lui non può giocare. Questa idea non me la tolgo nemmeno vedendo le giocate che ha fatto a Parma.

PS: e comunque mi pare sia addirittura più piccolo di Messi, che quando un centrale lo contrasta tende a volar via. si salva solo perchè li salta senza farli nemmeno avvicinare. Giovinco è in grado?

Ok: si parta con la sagra dell'insulto nei miei confronti, già lo so  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Camel il 14 Mag 2012, 18:14
guarda non lo sapevo  :(

un vero peccato, perchè è proprio nella fase di carriera perfetta per una società come la nostra. è sul trampolino di lancio sta per esplodere ma non è ancora il top player che non possiamo permetterci, così come però ha già dimostrato di avere i numeri e non è il solito straniero sconosciuto che arriva qui come promessa e dopo 4 partite viene bollato come pipparzugo.

L'inter se lo prende allora ci rimanda indietro Mauro. Io se proprio rimaniamo così, tenterei di recuperarlo comunque.
Rimango dell'idea che in avanti un innesto vada sicuramente fatto. Se non destro.. come li vedi i due attaccanti del Pescara?
Tolti da Zeman secondo te continuerebbero a giocare così?

A quanto ho letto abbiamo anche fatto un sondaggio per lui, ma quando ti trovi a competere con l'Inter le possibilità chiaramente diminuiscono.

Sugli attaccanti del Pescara, mi sa che è un discorso inutile: sono uno di proprietà della Juve, l'altro del Napoli. QUindi inutile anche perderci tempo, non arriveranno mai.

A me comunque sto turco non sembra niente male. In alternativa mi piacerebbe anche uno fra Pazzini, Matri o Maxi Lopez

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dal tubo è difficile giudicare un giocatore, ci vorrebbe qualcuno che lo conosce veramente

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lotito ha detto in una radio che qualche campione è già stato acquistato per la Lazio del futuro.Ederson?O forse altro?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 14 Mag 2012, 19:01
Lotito ha detto in una radio che qualche campione è già stato acquistato per la Lazio del futuro.Ederson?O forse altro?

Io credo che Ederson e Breno siano molto vicini... Bisogna vedere se rientrano nella definizione di "campione"

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: ilprofeta il 14 Mag 2012, 19:01

deve essere altro...anche perché ederson non è di certo un campione

Discussione precedente - Discussione successiva