Tare

Aperto da Adler Nest, 14 Mag 2012, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tare come persona non mi piace, l'ho pure incrociato in una circostanza e non mi ha fatto una bella impressione, pero' fa' il ds e per quello va' giudicato.
secondo me quando segue personalmente un calciatore ci prende, il calcio lo capisce.
lulic,dias,hernanes,candreva.
alcune operazioni sono figlie di lotito,anche indirettamente, tipo cana da prendere per forza perche' il galatasaray , unica squadra concretamente interessata a muslera ti ci ha infilato un calciatore in mezzo.che sia albanese poi porta a delle congetture gratuite.
non mi ricordo chi ha scoperto kolarov. garrido eri costretto a prenderlo.
alfaro credo sia da ascrivere a lotito e ai giri coi procuratori.
cisse' quando e' arrivato facevamo le capriole,nessuno ipotizzava avesse quella testa strana.
kozak chi l'ha preso ?
konko mi pare lo abbia voluto reja.
io dico solo che se tare fosse piu' libero di agire arriverebbero giocatori ancora meglio e meno calciatori inutili.
ma con lotito l'autonomia di gestione e' impossibile.
honda era preso ma non e' a causa di tare che e' saltato tutto.
vorrei che tare restasse , studiasse i calciatori da portarci e parlasse di meno. se non parlasse sarebbe ancora meglio.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Mag 2012, 17:08
infatti la CL l'abbiamo persa per gli acquisti di gennaio, ve?

abbiamo fatto il nulla con un trittico di partite facili e mo' è colpa de Tare.......

bastava pareggiare col Novara, colNovara retrocesso....

ma Reja ce l'avrà pure qualche colpa o no?

Contro il Novara retrocesso, oltre alla quotidiana minchiata di Diakite, abbiamo avuto l'handicap di schierare una batteria di attaccanti che troverebbe spazio, al momento, dal Varese (escluso) in giù.
Lo stesso attacco del Novara (retrocesso), composto da Mascara Morimoto e Caracciolo pareva quello del Bayern al cospetto del nostro...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: And159 il 14 Mag 2012, 16:32
A me piacerebbe sapere se Alfaro l'ha visto giocare prima di comprarlo o se gliel hanno consigliato

Quando gli hanno detto che aveva giocato nel Liverpool avrà pensato che troppo scarso non poteva essere

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Pomata il 14 Mag 2012, 17:04
OT: ma quant'e' bello il figlio di scaloni?

Spettacolo!!!

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: pantarei il 14 Mag 2012, 17:13
tare come persona non mi piace, l'ho pure incrociato in una circostanza e non mi ha fatto una bella impressione, pero' fa' il ds e per quello va' giudicato.
secondo me quando segue personalmente un calciatore ci prende, il calcio lo capisce.
alcune operazioni sono figlie di lotito,anche indirettamente, tipo cana da prendere per forza perche' il galatasaray , unica squadra concretamente interessata a muslera ti ci ha infilato un calciatore in mezzo.che sia albanese poi porta a delle congetture gratuite.
cisse' quando e' arrivato facevamo le capriole,nessuno ipotizzava avesse quella testa strana.
kozak chi l'ha preso ?
io dico solo che se tare fosse piu' libero di agire arriverebbero giocatori ancora meglio e meno calciatori inutili.
vorrei che tare restasse , studiasse i calciatori da portarci e parlasse di meno. se non parlasse sarebbe ancora meglio.
hai ragione al 100%,infatti la rovina della Lazio non si chiama Tare ma claudio lotito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 14 Mag 2012, 17:14
Contro il Novara retrocesso, oltre alla quotidiana minchiata di Diakite, abbiamo avuto l'handicap di schierare una batteria di attaccanti che troverebbe spazio, al momento, dal Varese (escluso) in giù.
Lo stesso attacco del Novara (retrocesso), composto da Mascara Morimoto e Caracciolo pareva quello del Bayern al cospetto del nostro...

E quest'attacco da bassa Serie B come ha fatto a farne 3 al nappule due settimane prima di Lazio - Lecce? Così come ne ha fatti 3 all'Inter ieri sera, altri 2 all'Atalanta a Bergamo, squadra tra le migliori del campionato in un campo per noi storicamente ostico.

Contro Lecce e Novara è stata una debacle assurda, farsi raggiungere dal Lecce a 3 minuti dalla fine, iniziare a giocare contro il Novara solo dopo il loro vantaggio, e smettere di giocare poco dopo.

Una Lazio al 2° posto nella classifica degli scontri diretti non può prendere un solo punto contro Lecce e Novara.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Mag 2012, 17:08
infatti la CL l'abbiamo persa per gli acquisti di gennaio, ve?

abbiamo fatto il nulla con un trittico di partite facili e mo' è colpa de Tare.......

bastava pareggiare col Novara, colNovara retrocesso....

ma Reja ce l'avrà pure qualche colpa o no?
si le colpe ce l ha anche reja...ma la smobilitazione di gennaio è una cosa assurda, vendiamo cissè e non prendiamo nessuno rimanendo con Rocchi come titolare...è qualcoosa di assurdo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 14 Mag 2012, 17:13
kozak chi l'ha preso ?

Klose, Lulic, Cana e Stankevicius li ha voluti Tare, Marchetti non so, Konko dovrebbe averlo chiesto Reja, Cisse dovrebbe averlo proposto Morabito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexia68 il 14 Mag 2012, 16:50
scusa non ho capito quale sia stata la toppata questa estate:
Zarate e Floccari sono usciti e Klose e Cisse sono entrati.
cosa c'è di sbagliato in questo ?

a gennaio ok non doveva cedere Cisse, ma è un altro discorso.
guarda che invece, secondo me, cedere cisse senza rimetterci è stato invece un bel colpo! Il problema è stato che lo dovevi prima sostituire e poi cedere !

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me ha toppato . Dopo il mercato di gennaio Tare ha proclamato Urbi et orbi che ci eravamo rafforzati e puntavamo al terzo posto. Non mi pare che stiamo andando in CL quindi l'obbiettivo prefisso lo ha mancato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mag 2012, 17:26
guarda che invece, secondo me, cedere cisse senza rimetterci è stato invece un bel colpo! Il problema è stato che lo dovevi prima sostituire e poi cedere !

si certo, ma visto che non ha preso nessuno al suo posto, non doveva farlo muovere da Formello per nessuna ragione al mondo  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 14 Mag 2012, 17:29
Per me ha toppato . Dopo il mercato di gennaio Tare ha proclamato Urbi et orbi che ci eravamo rafforzati e puntavamo al terzo posto. Non mi pare che stiamo andando in CL quindi l'obbiettivo prefisso lo ha mancato.
come ho scritto nel topic dei ringraziamenti, alla fine la lazio arrivando quarta ha fatto comunque molto.... rimane pero' il rammarico di un posto champion perso soprattutto per non rinforzare la squadra a gennaio... sarebbero bastati un centrocampista ed un difensore... 2 soli acquisti! poi se vendi 2 attaccanti ovvio che devi sostituire anche quelli!.. ma io sono strasicuro che con 2 soli acquisti neanche fenomeni.. ma gente di A, a sto punto eravamo al preliminare con la pipa in bocca!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexia68 il 14 Mag 2012, 17:34
si certo, ma visto che non ha preso nessuno al suo posto, non doveva farlo muovere da Formello per nessuna ragione al mondo  :)
ma infatti in genere si fa cosi no? appena prendi il sostituto libero quello che vuole andare!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io apprezzai il mercato di Gennaio solamente perchè tolse Reja dall'imbarazzo di dover far giocare per forza Cisse fuori ruolo (secondo la sua mentalità).

Reja predilige un 4231 con una sola punta centrale. Cisse come Zarate li ha dovuti adattare esterni e come esterni hanno reso da Zagane.

Gennaio sarebbe stato perfetto se insieme a Candreva fosse arrivato Krasic o uno similiare (Cerci, Schelotto); in questo caso avremmo raggiunto la qualificazione con la pippa in bocca.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 14 Mag 2012, 17:14

pure co lecce e siena sta cosa?

ma per favore...per me i problemi sono altrove, me frega cazzi che sa fare gruppo e gli vogliono bene

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: eaglemiky il 14 Mag 2012, 17:29

e infatti senza il trittico di debacle saremmo stati terzi....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sta difesa dell indifendibile è assurda...io non capisco se lo sideve fare per difendere per forza....ma è chiaro che ci sia stato un qualcosa di dilettantistico,con tare che nell ultima ora sembrava il presidente della longobarda dai...se questo è progammare namo bene

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 19:21
sta difesa dell indifendibile è assurda...io non capisco se lo sideve fare per difendere per forza....ma è chiaro che ci sia stato un qualcosa di dilettantistico,con tare che nell ultima ora sembrava il presidente della longobarda dai...se questo è progammare namo bene

a cosa ti riferisci alla vicenda Honda?

Tare gestisce soldi non suoi.....

detto questo, messo alle strette ha rimediato con Candreva (prendendosi gli insulti del 98% dei laziali) per dire....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

antani

*
Lazionetter
* 122
Secondo me è molto bravo, col budget che ha fa miracoli.

Discussione precedente - Discussione successiva