come muore non importa lo volemo a prima porta

Aperto da aquilante, 04 Mag 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2012, 19:07
ma se uno si scandalizza penso lo faccia sempre, c'è gente che ha idee indipendentemente dallo stadio io credo
Verissimo, ma poi i posts da schifati li fa solo in determinate circostanze. E' qui che la sua credibilità viene meno...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 19:39
Verissimo, ma poi i posts da schifati li fa solo in determinate circostanze. E' qui che la sua credibilità viene meno...
mah non so se ti riferisci a qualcuno in particolare, per quanto riguarda me io son sempre schifata, sia qua che allo stadio, quando vengono fatti certi cori..

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 19:36
Li conosco anche io, e molto meglio di quanto tu possa credere. E non devi nemmeno pensare che io sia loro amico, perchè ti assicuro che non è così... So benissimo chi sono, quando sono nati, dove abitano, chi frequentano, con chi hanno rapporti economici e come si guadagnano da vivere, uno ad uno.... e quella volta che ho avuto a che fare con loro non è che facessero tanto i bulletti, non ne erano nella condizione, ti assicuro....
Lotito non ha provocato quattro stracciaculi da quattro soldi, ma un'intera tifoseria. E i cori derivano da quello. Ciò non significa che i cori sono giustificabili, ma è anche vero che Lotito con i suoi altrettanto discutibili comportamenti quei cori se li è anche andati a cercare, visto che non stiamo parlando di mammolette....
non sono "mammolette" perchè fanno il lavaggio del cervello a persone che neanche li seguirebbero altramenti.
il finto passaggio di consegne perchè pensi che c'è stato?
non avevano il potere di prima,in troppi si erano staccati dalla "protesta continua".......
sono tornati col malumore dei cattivi risultati per riprendere in pugno la situazione
sono infimi e altri aggettivi brutti che non posso dire ma non certo scemi.
e comunque Lotito ha fatto degli errori su campagne acquisti ecc ma niente che possa portare a "cercarseli" e comunque c'erano anche prima.
ci sono da quando j'ha chiuso i ponti,è un dato di fatto
e se sti tizi pure con cragnotti c'hanno avuto problemi vuol dire che i risultati della Lazio sono la cosa che gli interessa di meno e lo hanno ammesso loro stessi eh,se serve ti trascrivo anche questa dichiarazione dove lo dicono

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: neversurrender il 14 Mag 2012, 16:46
Nel 2009 (eravamo ancora sull' "altro" forum) Berlusconi venne ferito.
In argomenti fu aperto un topic riguardante l'accaduto e ricordo nitidamente tanti commenti compiaciuti e contenti del fatto. Qualcuno, addirittura, disse "beh se l'è cercata". Ci furono talmente tanti commenti negativi che un ex utente, nonchè moderatore, disse "pensavo che questo forum fosse differente".

Senza condirerare poi gli insulti che si è beccato qua il Berlusca (e pure tutti quelli che lo votavano, come da titolo di un vecchio topic).

Oppure la maglietta indossata da una signora fotografata con un compiaciuto Diliberto contro la Fornero.

Eppure in questi casi nessuno s'è scandalizzato. E a me lo scandalizzarsi ad intermittenza, a seconda di che è la persona che riceve gli insulti più o meno pesanti, fa abbastanza pena.
Anche perchè nel caso di Berlusconi e Fornero parliamo di un presidente del consiglio e un ministro italiani, non di un presidente di una squadra di calcio (quindi cariche un pochino più elevate).

Io tifo Lazio, non Lotito. Quindi, pur non apprezzando per niente il coro in questione, viene rivolto a Lotito, non alla Lazio. Perchè sono ancora due entità distinte e separate.

grazie della chiarificazione; non sapevo che il detentore del 67% delle azioni della S.S.Lazio S.p.A. non rappresenti, PER TE, la Lazio :oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,,,,,,,ma perchè non lo chiudete sto topic???

westman

*
Lazionetter
* 2.623
un ammasso di idioti (in riferimento al titolo del topic)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Un coro come quello, a chiunque destinato, va solo stigmatizzato. Senza se e senza ma.
Un topic che riguarda un coro come quello in oggetto dovrebbe vedere solo indignazione, senza alcun distinguo.

In altri topic si può liberamente, nel rispetto del Regolamento, discutere e criticare il Presidente della S.S. Lazio.
Qui, no.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva