Citazione di: Camel il 14 Mag 2012, 18:01
invece che puntasre sempre sull'esotico sconosciuto
Perché non dovremmo puntarci? L'esotico sconosciuto in genere costa meno di un calciatore di Serie A (e anche di Serie B) e rende allo stesso modo o anche di più. Il problema è che in Italia sparano delle cifre assurde: Verratti a 8-10-15 milioni, un calciatore forte e promettente quanto vi pare ma che comunque gioca in Serie B, se vai dal Basilea con 8-10 milioni prendi Xhaka: stessa età di Verratti, anch'esso forte e promettente, e con la sua squadra ha già giocato la Champions League dove ha anche eliminato il Mancheser Utd.
Mi ricordo di chi avrebbe preferito Pulzetti o Meggiorini a Gonzalez, di chi diceva che come l'uruguagio ce ne sono tantissimi in Italia, e di chi criticava la società per essersi fatta scappare Ziegler ed aver acquistato lo sconosciuto Lulic che fino a 25 anni giocava in Svizzera.
Destro è sicuramente un astro nascente, ma sentendo parlare di trattative per Ederson e Yilmaz e di riscatto di Candreva, mi pare ovvio che continueremo con il 4-2-3-1, e in tal caso serve un centravanti di livello che si alterni con Klose, mentre Destro è una seconda punta.
Citazione di: barrel il 14 Mag 2012, 19:03
deve essere altro...anche perché ederson non è di certo un campione
Ederson non sarà un campione, ma è un ottimo calciatore, ancora abbastanza giovane, e abituato a palcoscenici importanti.
Si può discutere i termini usati da Lotito, non lo metto in dubbio, anzi, li discuto anch'io, ma schifare Ederson a parametro zero e proporre di spendere decine di milioni per calciatori appartenenti a squadre di bassa Serie A e di Serie B...