56Roma

Aperto da AquilaLidense, 14 Mag 2012, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dopo 7 secondi di trasmissione, Augusto Ciardi ha dichiarato: "la roma ha finito al settimo posto, per adesso fuori dall'Europa...

Tra gli ospiti niente popo di meno che Max Tonetto e tal.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la ferrazza: cosa salverei di questa stagione? ... la cultura del lavoro di luis enrique

Ciadi ancora intigne con la magistratura sportiva....

anvedì c'pure quello brutto un corpo che è nato da plastiko.... non so come si chiama, ma fa cagà na cifra

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

stanno dicendo che su Bari-Roma non c'è nulla, perchè glielo ha detto Mensurati

ahahahahahahaahahahahahah

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Saladino dice: che per montella servono 4 difensori, perchè quelli de ora non è che non vanno bene per montella, ma non vanno bene per nessuno.. (questo ce capisce).... serve un centrocampsita e gli esterni alti.

montella è bravo ma non c'entra nulla con luis enrique

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Qualche volta che ho lasciato accesa la tv dopo 56Lazio e ho notato che su questa storia delle penalizzazioni è da un sacco di tempo che insistono. Danno quasi per certo che andranno in Europa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
David Rossi vuol fraintendere che lui è ammanicato con la società, ma secondo me non sa un caxxo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Del Vecchio dice che non c'è nulla di logioc nella scelta di lasciare a casa Osvaldo e convocare invece Balotelli, entrambi hanno comportamenti scorretti.

(solo che non dice che uno è zagana è l'altro è il miglior talento italiano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma quel Del Vecchio che fa l'opinionista a Sky? Che vergogna...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ha detto che se se trovasse uno meglio di Osvaldo, farebbe bene la roma a mandarlo via.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
David Rossi dice che con Montella la roma farà il prolungamento de Cassetti e Juan... il tutto condito da un perfetto italiano:"semo sicuri che...."

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
qualcuno mi sa dire come si chiama questo tizio riomico, nato nella cantera di Plastino che assomiglia in brutto a Bonolis e che c'ha un naso che quando dice "no" sparecchia...lo sapete come si chiama?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 21:58
la cultura del lavoro

2 termini di cui evidentemente ignora il significato, non avendoli mai frequentati

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Ammetto di aver trovato, casualmente, questo programma e di averlo visto per alcuni minuti, in assenza di un qualcosa d'interessante sul pacchetto sky uk...........e dopo alcuni minuti ho dovuto spegnere la tv e rifugiarmi in Lazionet per respirare aria fresca ed ossigeno.....
Ho visto quello prima, 56Lazio.......non ho parole. Il conduttore che lottava per convincere i presenti: ma la Lazio e' quarta, niente tutti a litigare, tutti ottimi tecnici e conoscitori. Mamma mia, ma chicazze' sta gente che fa parte dei "media" ? Qui ha veramente ragione Reja nell'invitare il prete a passare qualche giorno a Roma.............se questi sono l'intelligentia che fa parte del social networking della Lazio, beh sfido chiunque a sedersi sulla nostra panchina sempre e comunque...La domanda finale che mi pongo e che offro a voi, amici: ma costoro sono veramente tifosi della Lazio? Se no, chi sono? A me hanno fatto un'impressione molto negativa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ora i discorsi si sono spostati sul confronto De Silvestri/Rosi.... come Maicon/Dani Alves

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Petrucci si conferma il migliore: della difesa della roma terrei solo stekelmburg e burdisso

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma uno streaming di questa emittente c'è???

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Che poveracci, ma come sono ridotti, addirittura sperano nella giustizia sportiva x sperare di fare i preliminari di EL.
Per noi è una grandissima soddisfazione, la loro discesa verso il basso è palese, se solo vediamo con spalletti dove erano.....
MISERABILI..... :) :) :) :)
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 22:13
qualcuno mi sa dire come si chiama questo tizio riomico, nato nella cantera di Plastino che assomiglia in brutto a Bonolis e che c'ha un naso che quando dice "no" sparecchia...lo sapete come si chiama?
Se non erro qualcosa tipo Nino Santarelli.

Visti anche io ieri sera, veramente stupendi. E'incredibile la loro convinzione di fare l'EL così come il parlare di modello Juve che dopo una stagione al 7 posto ha vinto lo scudetto: si sentono già favoriti per il prossimo anno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Fortuna che i ripetitori del Monte Argentario non prendono i segnali delle emittenti romane  :)

Discussione precedente - Discussione successiva