Tare

Aperto da Adler Nest, 14 Mag 2012, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Jeffry il 14 Mag 2012, 17:19

Spettacolo!!!

EOT
bellissimo ma per un decimo di secondo mi è sembrato avesse il viso di rodolfo bada

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: And159 il 14 Mag 2012, 20:14
bellissimo ma per un decimo di secondo mi è sembrato avesse il viso di rodolfo bada
:=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: And159 il 14 Mag 2012, 20:14
Bisognerebbe farlo ridere....da li si capisce se è Bada o no.... = )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: elbandido il 14 Mag 2012, 10:33
Dias Zauri Stanke Scaloni Garrido Biava Diakitè Konko Radu Breno(?)
:S
Scaloni si è rivelato il miglior rincalzo
non andavano rinnovati i contratti di Biava e Zauri

io avrei dei dubbi pure su Stanke, ma sostanzialmente sottoscrivo. Scaloni io come rincalzo me lo terrei eccome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 10:25
mi hai dato due brutte notizie.

Tre, la prima era il titolo del topic.

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2012, 17:22
E quest'attacco da bassa Serie B come ha fatto a farne 3 al nappule due settimane prima di Lazio - Lecce? Così come ne ha fatti 3 all'Inter ieri sera, altri 2 all'Atalanta a Bergamo, squadra tra le migliori del campionato in un campo per noi storicamente ostico.

Contro Lecce e Novara è stata una debacle assurda, farsi raggiungere dal Lecce a 3 minuti dalla fine, iniziare a giocare contro il Novara solo dopo il loro vantaggio, e smettere di giocare poco dopo.

Una Lazio al 2° posto nella classifica degli scontri diretti non può prendere un solo punto contro Lecce e Novara.

Col Napoli (unica delle tre partite che considero attendibile) ha segnato chiunque tranne gli attaccanti.
E comunque se da Febbraio fino alla partita di Bergamo non avevamo visto un gol di un attaccante non ti suona strano?
Rimango ovviamente dell'avviso che una batteria di punte formata da Rocchi-Kozak-Alfaro, oggigiorno la cambio con tutti gli attaccanti di serie A. Compresi quelli di Cesena e Novara.

Citazione di: Mr. Mojo il 14 Mag 2012, 19:13
pure co lecce e siena sta cosa?

ma per favore...per me i problemi sono altrove, me frega cazzi che sa fare gruppo e gli vogliono bene

Vedremo se chi arriverà sarà in grado di fare 128 punti in due anni...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
co sti 128 punti ha fallito entrambe le volte un ingresso in CL che sembrava garantito

per dirla alla absa: a Reja je manca sempre un soldo pe fa na lira

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Mag 2012, 07:22
co sti 128 punti ha fallito entrambe le volte un ingresso in CL che sembrava garantito

il problema che a Reja i soldi non glieli hanno dati. e alfaro non vale un soldo per fare la lira.
Il tanto bistrattato Floccari ha segnato 8 goal: sarebbe il secondo cannoniere della Lazio......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2012, 08:21
il problema che a Reja i soldi non glieli hanno dati. e alfaro non vale un soldo per fare la lira.
Il tanto bistrattato Floccari ha segnato 8 goal: sarebbe il secondo cannoniere della Lazio......

siii e come mai non si è opposto alla cessione di Floccari?

ps
abbiamo perso la CL con partite assurde, puoi parlare di Floccari, di Sculli, di Cissè...ma le tre partite siena-novara-lecce si dovevano vincere (o non perdere) pure con Alfro e senza Floccari.....

senza parlare di Siena all'andata o Palermo....ne abbiamo viste troppe, aldilà di ogni rosa o di ogni cessione eccellente....grazie Reja ciao

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
io ricordo  che il Mister fu' molto chiaro nel dopo sciagurato mercato di gennaio, adesso invece si scopre che erano in comune accordo.. beh non ci credo affatto che un'allenatore di serie A, sia cosi' tafazziano.... :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Mag 2012, 10:02
siii e come mai non si è opposto alla cessione di Floccari?

ps
abbiamo perso la CL con partite assurde, puoi parlare di Floccari, di Sculli, di Cissè...ma le tre partite siena-novara-lecce si dovevano vincere (o non perdere) pure con Alfro e senza Floccari.....

senza parlare di Siena all'andata o Palermo....ne abbiamo viste troppe, aldilà di ogni rosa o di ogni cessione eccellente....grazie Reja ciao
mojo, a me reja non è mai piaciuto e continua, in generale, a non piacere il suo tipo di calcio, per questo preferirei un altro allenatore.... detto questo... quando citi un certo numero di partite per giustificare la non entrata in champion.. non tieni conto che in un campionato ci stanno anche quelle partite.. in un campionato ci sono partite fortunate e altre sfortunate.. ci sono partite che giochi bene ed altre che giochi male... c sono partite che devi vincere e non vinci ed altre che non devevi vincere ed invece vinci! Questo per dire che devi tener conto piu' che altro del risultato finale non di 2-3 partite perche senno mi devi spiegare perche' una squadra come la lazio toglie 4 punti su 6 al milan che è piu' forte.. quindi questa tua battaglia e accecata dal voler giustificare una deficentissima campagna acquisti-cessioni di gennaio.... anche quella pippa di reja, se a gennaio gli avessero rinforzato la squadra con un paio di elementi, sta tranquillo che sarebbe arrivato terzo.... poui anche lui ha sicuramente commesso degli errori.. la la madre.. l'inizio di tutti gli errori sta nel mercato di gennaio!

est1900

Visitatore

Garantito? E da chi?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016

fa scopa con Lotito

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 15 Mag 2012, 10:14
Garantito? E da chi?

dallo stato dei fatti...sei in vantaggio sulle inseguitrici e hai tre partite facili e le toppi..

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
ed infatti vista la lungimiranza della dirigenza, le 3 partite in questione sono state giocate da una squadra imbottita di riserve livellata verso il basso, e con giocatori che, mai sostituiti per evidenti ragioni di mancanza di ricambi per quasi tutta la stagione avevano gia' dato tutto.
Quindi GRAZIE RAGAZZI per tutto. :asrm :since :ssl

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mah? anche messi male quanto avvenuto non si spiega....

....e poi ricordo che Cissè fu voluto da Reja, in rete chi vuole può trovare l'intervista dove afferma che Cissè era il suo obiettivo primario (non si fidava di Klose, all'inizio, perchè venva da due anni di panchina, inoltre Klose era stato portato da......Tare)

Ora aver toppato su Cissè comporta qualche assunzione di responsabilità sulla campagna acquisti da parte di Reja o no?
Perchè preso Cissè poi abbiamo ceduto Floccari, che come ricorda Adler poteva essere decisivo....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Mag 2012, 10:45
mah? anche messi male quanto avvenuto non si spiega....

....e poi ricordo che Cissè fu voluto da Reja, in rete chi vuole può trovare l'intervista dove afferma che Cissè era il suo obiettivo primario (non si fidava di Klose, all'inizio, perchè venva da due anni di panchina, inoltre Klose era stato portato da......Tare)

Ora aver toppato su Cissè comporta qualche assunzione di responsabilità sulla campagna acquisti da parte di Reja o no?
Perchè preso Cissè poi abbiamo ceduto Floccari, che come ricorda Adler poteva essere decisivo....

Non so chi si sarebbe potuto aspettare un fallimento di Cissè (almeno in quel modo), ma il problema è stato a gennaio e non credo proprio che la colpa sia di Reja.

Quelle 3 partite potevano essere vinte? certo, come potevi pure perdere i derby e con il milan.

Certo che arrivare a giocare il finale decisivo con le riserve non ha aiutato.

est1900

Visitatore
La Lazio non ha avuto più da Gennaio Cisse.
E da Febbraio Klose.
Il fatto che, tolti quei due, i gol non siano più arrivati dalle punte fino alla scorsa settimana vorrà dire qualcosa?
Reja, oltretutto, in conferenza stampa pre-Milan fece chiaramente capire che si aspettava rinforzi ("non siamo sprovveduti", disse).
Togliete Di Natale da Febbraio all'Udinese e vedete come finisce.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 15 Mag 2012, 11:16
La Lazio non ha avuto più da Gennaio Cisse.
E da Febbraio Klose.
Il fatto che, tolti quei due, i gol non siano più arrivati dalle punte fino alla scorsa settimana vorrà dire qualcosa?
Reja, oltretutto, in conferenza stampa pre-Milan fece chiaramente capire che si aspettava rinforzi ("non siamo sprovveduti", disse).
Togliete Di Natale da Febbraio all'Udinese e vedete come finisce.

Io resto della mia opinione: quelle tre partite sono state decisive. E su quelle tre partite Reja ha pesanti responsabilità....non sto qui a ricordare gli ultimi 10 minuti col Lecce....

E comunque per me un arrivederci e grazie è la cosa sensata. C'è bisogno di aria nuova e di nuovi stimoli. E c'è bisogno di un gioco....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Mag 2012, 11:50
Io resto della mia opinione: quelle tre partite sono state decisive. E su quelle tre partite Reja ha pesanti responsabilità....non sto qui a ricordare gli ultimi 10 minuti col Lecce....

certo che resti della tua opinione.
un'opinione che prevede anche che alfaro sia un giocatore di calcio.

a mio parere dovremmo smettere di spacciare per opinioni delle tesi precostituite.

partendo dall'assunto che lotito ha sempre ragione... la colpa è di reja.
partendo dall'assunto che lotito deve morì gonfio... la colpa è di lotito.

si può semplicemente dire che reja a palermo ha messo male la squadra, utilizzando una difesa a 3 scriteriata? si può dire che se non togli un centrocampista per un difensore il lecce non ti schiaccia per 10 minuti nella tua area? si può dire che se non difendi così basso magari non prendi quel gol dall'udinese?

ma si può dire (al contempo, non in alternativa) che la caterva di infortuni giustifica in parte reja? si può dire che se tare ha cercato giocatori per tutto gennaio e non ha portato nessuno, evidentemente avevamo bisogno ma la società non è riuscita a fare quello che doveva? si può dire che se avessimo avuto cissé invece di mr.3milionialfaro a quest'ora saremmo probabilmente in champions?

Discussione precedente - Discussione successiva