E' un assunto generale dal quale non posso transigere, e' un caposaldo del mondo per come lo vedo io, per me sarebbe come ridiscutere la terza legge della termodinamica. La si impara, si va avanti nella vita e non la si discute piu'. I romanisti so' sacchidemmerda, punto.
Nel momento in cui e' ARRIVATO,
il giorno stesso (gia' dai giorni successivi mi sono calmato molto) questo e' tutto quello che mi veniva da dire, e credo sia sul topic del mercato. Lo difesi pure da chi diceva che era una pippa, per me non lo e' mai stato e ho avuto ragione, ma se Lotito credeva di andare in Champions con Candreva ci stava prendendo per il culo. Se devo delle scuse le devo alla squadra e a Reja, che malgrado il mio scettiscismo post-mercato la CL l'hanno sfiorata (ma sono due anni che chiedo scusa per aver detto che in CL non saremmo andati pur non essendoci andati, direi che sono un esteta del chiedere scusa).
Tra l'altro io non vado allo stadio ma non lo avrei MAI fischiato preventivamente, e forse neanche postventivamente. A me interessa la Lazio, e dire a un romanista che e' una merda qui sopra o al mo presidente che ha toppato qui sopra e' un conto, danneggiare la Lazio destabilizzandone i giocatori sul campo e' un altro. Chi fischia io giocatori laziali all'annuncio delle formazioni dovrebbe vergognarsi, no io.
Quindi, malgrado la sublimazione delle scuse descritta sopra, non credo davvero di dovermi scusa, poi
chiedo scusa 
se questo sembra offensivo.