Intervista Lotito

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 14 Mag 2012, 22:36
Ma non sto scherzando.
Io lo voglio tenere ,ma se coi soldi del profeta mi portano 3 giocatori tipo il profeta , non è meglio ?
o 4 " Lulic" .

così ce stò, la paura sono gli acquisti alla alfaro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me il modulo che prevede delle ali piace...preferisco il gioco sulle fasce...ma gonzalez è un mediano

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
per me il modulo migliore per comprare pochi giocatori  sarebbe a rombo a centrocampo e un terzino ch spinge e spostare diakite a destra :
                                 marchetti
                diakite    BRENO       dias    lulic
                                  ledesma   
                          gonzalez    xxxxx
                                 hernanes
                          klose         xxxxx

ris: bizzarri - biava/radu - scaloni - brocchi - matu - candreva - mauri/ederson - rocchi 

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2012, 22:40
delle interviste di Lotito me ne faccio poco, aspetto i fatti
Sei OT qui parlano di mercato
:o
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Esprit Libre il 14 Mag 2012, 22:50
Ma se c'è bisogno di ali, perché non si comprano delle ali invece che dei trequartisti da adattare?

O in alternativa perchè non si comprano due buoni terzini in modo da far giocare da ali i giocatori che abbiamo? Konko e Lulic

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 14 Mag 2012, 21:41
La prima parte sofferma che vuole tenere sia la Salernitana che la Lazio; anche se non si può (ma farglielo capire)

Su Reja dice ''Valuteremo'' che nel calcio significa che se ne andrà ....

sul mercato : ''Qualche campione è stato già acquistato per la Lazio dell'anno prossimo''
ederson, breno (??forse Yilmez??) che molti vedono come riserve o alternative sono 2 dei 4 campioni ''promessi'' che ne pensate ????

Finalmente riparte puntuale l'annuale film dell'orrore sulla campagna estiva della Lazio..  8)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
noi compriamo i giocatori senza sapere chi sarà l'allenatore ne il modulo che attuerà, mi pare lungimirante come primo passo per avviare un nuovo percorso con un nuovo tecnico

Lotito non prevede la partecipazione del tecnico agli acquisti per la squadra e questo
e' evidente per precedenti fatti ultimo dei quali si chiama Alfaro il cui acquisto se non
e' ASSURDO, ditemi come voi come definirlo.     
                                                     Pertanto si parla di squadra e di assetto della stessa
senza sapere nemmeno lontanamente come questa squadra dovrebbe giocare o potrebbe
giocare;  perche' del tecnico nemmeno Lotito sa nulla.   
                                                                             Allora, questi sono "ERRORI MOLTO
GROSSI E IMPERDONABILI" e poi ci lamentiamo che la squadra non arriva al terzo posto   ???

E che ci va a fare al terzo posto se il Presidente non vuole capire nemmeno le regole MINIME
E FONDAMENTALI del lavoro di gruppo   ???!!!   
                                                              Guarda tu,  che chi parlava di "COESIONE DELLA
SQUADRA"  e' proprio il primo a non crearla e a non darla,... ma del resto e' sempre cosi' chi
parla per primo di una cosa, significa che sa che proprio quella cosa a lui manca e la porta
in ballo per prima per confondere i concetti ...... !!!     

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ylmaz non è conosciuto,,,,,ma Lulic chi lo conosceva??? nessuno,,,,,quindi non date (pre)giudizi su calciatori che non conoscete,,,,secondo me fare 30 gol in 32 partite nel campionato turco,,,,con 15 gol di scarto sul secondo non è poco,,,,, se è seguito da altre squadre europee tipo arsenal proprio una se.ga non deve essere,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
un quaquaraqua di dimensioni cosmiche  :lol:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: elbandido il 15 Mag 2012, 08:15
ma ancora a sentire lotito state?  :)
un quaquaraqua di dimensioni cosmiche  :lol:

certo è mejo baldini&sabatini,,,,,, :asrm

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Laziale1900 il 15 Mag 2012, 08:17

certo è mejo baldini&sabatini,,,,,, :asrm
fattene una ragione
lotito straparla
è il berlusconi del calcio
ti fotte con il sorriso
"c ho un giocatore in mano da 14 milioni"  :lol:
ah un  :asrm anche a te

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
@elbandito: fattene una ragione,,,finché ci sarà Lotito tiferò Lazio e spero che il mio presidente ogni anno faccia meglio,,,,se un giorno verà lo sceicco del City o del PSG,,,,,te sarai più contento e pure me !!!  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 14 Mag 2012, 22:46
con le ali giocano:
real :           di maria - ronaldo - ozil
borussua :   gotze - kagawa - gundogan
bayern :      ribery - kroos - robben
spurs :        van der vaart - lennon - bale
arsenal:      walcott - chamberlain - willshere

io non vedo giocatori del genere nella lazio a parte Lulic. quindi il 4231 nun se pò fà, poi certo se si vuole si può far giocare chiunque come ala, pure brocchi, il problema è che non lo sanno fare, e poi finisce che in 90 minuti non fai un tiro in porta, come succede alla Lazio, troppo spesso.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Laziale1900 il 15 Mag 2012, 08:29
@elbandito: fattene una ragione,,,finché ci sarà Lotito tiferò Lazio e spero che il mio presidente ogni anno faccia meglio,,,,se un giorno verà lo sceicco del City o del PSG,,,,,te sarai più contento e pure me !!!  :since :asrm
sicuramente  ;)
nel frattempo non ci resta che sperare che faccia un bel mercato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 22:27
molto dipende dal modulo...comunque per me gonzalez rimane una mezzala o un mediano...comunque mi sembrano tanti anche a me...hernanes ederson con reja difficilmente giocherebbero insieme...io spero in un arretramento del profeta
quoto,oltretutto potrebbe ritornare nel suo ruolo ossia volante,che nel San Paolo era fantastico!!spero d inon sbagliarmi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: voltaire il 15 Mag 2012, 08:59
quoto,oltretutto potrebbe ritornare nel suo ruolo ossia volante,che nel San Paolo era fantastico!!spero d inon sbagliarmi.
il mio dubbio è se possa giocare nei due di un 4-2-3-1

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
A parte il discorso dei 4 acquisti (secondo me ce ne vogliono almeno 5-6 di buon livello, max 26 anni, di cui 4 titolari), se la Lazio si muove sul mercato evidentemente l'allenatore è stato scelto. Ritengo infatti un'assurdità allestire una squadra senza consultarsi con il tecnico. E se Reja non è stato confermato, logica mi lascia pensare che il cambio di tecnico è cosa certa. Questo secondo logica, ma ricordiamoci che stiamo sempre parlando di Lotito....

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Intervista al presidente Claudio Lotito a RadioBussola24 del 14/05/2012

http://www.youtube.com/watch?v=_iHHnBm_6qI

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
«Di quello che dice la gente non me ne frega niente, questa è un'iniziativa che giova ad entrambe le squadre. Non lascerò la Lazio, perché è la mia fede calcistica. Salerno e Lazio non sono interessi contrapposti, sono sinergici. Ci sono tantissimi giocatori giovani e invece di mandarli in giro per l'Italia potrebbero venire a Salerno. Alla Lazio abbiamo fatto il nostro dovere in questa stagione ma è la cronaca di una morte annunciata».

Un presidente vicino ai tifosi.... :(

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Armageddon il 15 Mag 2012, 10:06
«Di quello che dice la gente non me ne frega niente, questa è un'iniziativa che giova ad entrambe le squadre. Non lascerò la Lazio, perché è la mia fede calcistica. Salerno e Lazio non sono interessi contrapposti, sono sinergici. Ci sono tantissimi giocatori giovani e invece di mandarli in giro per l'Italia potrebbero venire a Salerno. Alla Lazio abbiamo fatto il nostro dovere in questa stagione ma è la cronaca di una morte annunciata».

Un presidente vicino ai tifosi.... :(

ma che davvero?:( prepariamoci ad un altra "battaglia" del sig.lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva