Gol Rocchi (Supercoppa)

Aperto da Splash, 04 Lug 2010, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
Visto che per qualche mese abbiamo discusso della fortuna e sulla vittoria meritata/immeritata della Supercoppa , abbiamo dato poco risalto al grandissimo gol di Rocchi , uno dei più belli con la maglia della Lazio secondo me (e dire che di gol belli ne ha fatti) .

(da notare il commentatore arabo , che a un certo punto dice "Grazie , t'ammazzo" :lol:)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io l'ho vista in lingua originale (araba  :lol:). Ero in Egitto... che goduria

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
ahahahahaha... ne parlavo giusto nell'altro topic  :P  ;)

Ripeto goal da leggenda sia per l'importanza sia per il gesto tecnico strepitoso

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Gol straordinario e giornata goduriosa. Mi sono chiuso in camera e ho sudato come un porco nonostante l' aria condizionata a palla.

Gran gol e grande telecronaca quella araba. Altro che la porcheria italiana senza un minimo si enfasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 13:44
Visto che per qualche mese abbiamo discusso della fortuna e sulla vittoria meritata/immeritata della Supercoppa , abbiamo dato poco risalto al grandissimo gol di Rocchi , uno dei più belli con la maglia della Lazio secondo me (e dire che di gol belli ne ha fatti) .

(da notare il commentatore arabo , che a un certo punto dice "Grazie , t'ammazzo" :lol:)

"Molto grazie tomazzo!"  :lol: :lol: :lol: :lol:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Insieme alla Coppa Italia 98 secondo me è la nostra più bella vittoria.
Escludendo il 58 e il 74 che non ho vissuto.

La più bella perchè la meno scontata. Forse la più difficile.

A pensarci bene la Lazio cragnottiana ha vinto meno di quanto avrebbe potuto.

DAJE LAZIO MIA :blob5: :bandes: :band9: :band8: :band7: :band11: :band12: :bann: :win: :band11: :band7: :band5: :band3: :bann: :wlaz: :wlaz: :cheer: :skla: :skla: :wlaz: :skla: :cheer: :band11: :band7: :band8:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
chiudiamo questo topic, vi é stato già spiegato mille volte che le partite secche non valgono

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
Invece secondo me il suo gol più bello è questo (sono parzialmente OT lo so , ma il topic l'ho aperto io  :P) :

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: robylele il 04 Lug 2010, 14:41
chiudiamo questo topic, vi é stato già spiegato mille volte che le partite secche non valgono

eh? Mica ho capito...

Comunque... rivendendo il filmato m'è venuto il magone quando ha parlato Delio  :cry:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
se sentite quello de matuzalem dice fracigno matuzalem  :D  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 13:44

ah ah ah
grazie t'ammazzo!  :D :D

Forza Lazio.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
gol bello ed importante...anche io credo che il suo più bello è stato quello a cagliari ma anche quello con la samp non scherza: ero in nord e mi ricordo che non riuscivo a capacitarmi dove avesse fatto passare quella palla!l'anno scorso ha dato un contributo fondamentale alla salvezza...e quest'anno spero in 7-8 gol!l'importante è che non faccia la prima donna nello spogliatoio!forza tommasì

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
1 titulo!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bellissimo goal, bellissima vittoria e personalmente bellissimi ricordi di quella giornata che precedeva la partenza per le ferie.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Sono stati postati i 3 gol più belli che Rocchi abbia fatto con la nostra maglia (e forse in tutta la sua carriera) e mi rendo conto ancora una volta di come è stato ed è importante questo giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
E l' anno prossimo, se Dio vorrà, potrà attentare ai 100 gol con la maglia della Lazio.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Stamattina mi sono rivisto la partita in cassetta della supercoppa.
Straordinario...

Non solo per la Coppa, ma soprattutto per il luogo in cui è stata giocata.
Nel CENTRO de,l nuovo mondo, davanti a 60mila persone, a CENTINAIA DI MILIONI DI telespettatori...

Bellissimo!
Bellissimo vedere i cinesi con la maglia della Lazio! :)

Discussione precedente - Discussione successiva