Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Voglio Zauri e Makinwa a spasso, e Biava quinto difensore.
Voglio il giro di campo di Brocchi e Rocchi, con tutti gli onori del caso.

Voglio Alfaro e Kozak pedine di scambio per prendere Destro, o qualche altro bel giovine della B.

RohanKishibe

tra l'altro Balzaretti quest'anno non è andato granchè bene, ed ha 30 anni, anche se fosse vero ci penserei 20 volte

JSV23

Citazione di: VolaLazioVola il 15 Mag 2012, 12:44
Voglio il turco in attacco, voglio Ederson e Moussa Sissoko a centrocampo piu il riscatto di Candreva, Voglio Balzaretti  in difesa e come centrale me posso pure accontentà di Breno.
Pretendo il rinnovo di Scaloni e quello di BIzzarri...
Non voglio cavalli di ritorno, i quali zarate floccari ecc...

Ma si, queste sono le operazioni da fare per crescere, rinnovare a Scaloni...

Senza polemica eh ;)

ilprofeta

Ho letto che Destro ha detto a Scaloni di portarlo alla Lazio.Spero sia vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Citazione di: ilprofeta il 15 Mag 2012, 14:01

???

fabrizio1983

capirai l ha scritto benedetti figuriamoci l attendibilità

rocchigol

Citazione di: ilprofeta il 15 Mag 2012, 14:01

che rapporto hanno destro e scaloni?

il balletto sotto i distinti nord poteva risparmiasselo...

gblazio

Pizarro non firma con il Werder (zampino di Tare?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Ah, un altro giovincello insomma...

ilprofeta

Citazione di: rocchigol il 15 Mag 2012, 14:18
che rapporto hanno destro e scaloni?

il balletto sotto i distinti nord poteva risparmiasselo...

Da quel che ho capito io gliel avrebbe detto dopo la partita con il Siena.Ma sarà sicuramente una cavolata.

dani2110

Rinfrescatemi la memoria...anni fa cercammo di fare un operazione con l'Inter che comprendeva appunto la cessione (definitiva o in compartecipazione) di Khrin, Destro e mi sembra Obi...chi gli dovevamo vendere noi?

Scialoja

Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2012, 14:30
Rinfrescatemi la memoria...anni fa cercammo di fare un operazione con l'Inter che comprendeva appunto la cessione (definitiva o in compartecipazione) di Khrin, Destro e mi sembra Obi...chi gli dovevamo vendere noi?

pandev credo

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Pandev? Ledesma?

PILØ

Pandev. Offrivano 4-5 milioni e la comproprietà di uno tra Khrin e Destro.

giggio

matador72

Era l'offerta "indecente" presentata per Ledesma nel gennaio 2010.
4 milioni piu' la comproprieta' di Krhin o Destro , allora giovani della primavera interista.

A.Voronin

Piccolo OFF TOPIC.

Affari Inter con noi.

Pandev a 0, Faraoni a 0, Cesar a metà anno per una cifra esigua, Stankovic a prezzi da usurai.

Affari Inter con le merde

Mancini 15 Mil, Chivu 15 mil (entrambi in scadenza)

ne ricordate altri?

Gaiska

Secondo me il genoa ci deve un favore (Affare sculli ) quindi Palacio o Destro .

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

pizzaro avevo letto andasse al b.monaco....giovane non è ma mi sembra abbia avuto un ottimo rendimento quest anno

RubinCarter

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 14:48
pizzaro avevo letto andasse al b.monaco....giovane non è ma mi sembra abbia avuto un ottimo rendimento quest anno

34 anni.