Intervista Lotito

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Armageddon il 15 Mag 2012, 10:06
Di quello che dice la gente non me ne frega niente

E meno male aggiungo io.

L'unica volta che l'ha ascoltata ha portato PDC... un errore imperdonabile.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 13:19
Quoto murmur. Penso che a certi livelli non dico tanto ma una persona in più sarebbe necessaria.

Per me puo' anche decidere tutto lui, ... non e' il fatto decisionale che mi impressiona,
quello che non mi va e' che non puo' sapere sempre tutto lui, se chiede
e si informa sulle cose presso i cosiddetti esperti della materia  ..........
il fatto che decida tutto lui puo' andare benissimo, .....  ma deve avere dei supporti
particolari e bravi,  che sappiano bene suggerire al Presidente la soluzione migliore. 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 13:27
speravo che potesse diminuire la sua megalomania, invece aumenta sempre di più

Un paio di anni fa non si sentiva molto in giro. Chiese anche scusa. Erano i tempi di Lazio-Bari 0-1.
Un anno prima vinse un paio di coppe e allora ballava sui tavoli.
Il nostro non mostra di avere uno spiccato senso della misura.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione«Di quello che dice la gente non me ne frega niente, questa è un'iniziativa che giova ad entrambe le squadre. Non lascerò la Lazio, perché è la mia fede calcistica. Salerno e Lazio non sono interessi contrapposti, sono sinergici. Ci sono tantissimi giocatori giovani e invece di mandarli in giro per l'Italia potrebbero venire a Salerno. Alla Lazio abbiamo fatto il nostro dovere in questa stagione ma è la cronaca di una morte annunciata».

Tutti abbiamo detto che la Salernitana si gioverebbe,e noi ugualmente,se alcuni nostri giovani o altri giocatori da noi poco utilizzati passassero in prestito da loro.Non è una mancanza di rispetto,mi perdoni il nostro amico tifoso della Salernitana(la chiamo in suo onore ancora così),ma una normale conseguenza della per ora differenza di potenzialità.

Di quello che dice la gente,si riferisce agli insulti,agli striscioni che popolano la "nuova vecchia curva" che così festeggia il quarto posto,non gliene frega nulla;meno male,aggiungo io,finchè resterà impassibile a questo gioco al massacro che stanno attuando (per colpire lui) sulla Lazio, la nostra beneamata proseguirà il suo cammino.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Mag 2012, 13:33
E meno male aggiungo io.

L'unica volta che l'ha ascoltata ha portato PDC... un errore imperdonabile.

Ottima mossa di marketing...
A questo punto si possono chiudere tutti i forums , giornali, radio , tv e lo stadio Olimpico....

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Il fatto è che Lotito è un classico "imprenditore da diporto" romano, legato alla politica, alle commesse pubbliche, uno che sguazza nel suo stagnetto e non si allontana manco di regione, figurarsi se si affiderebbe ad un allenatore straniero o prendesse in considerazione primaria le coppe europee e l'immagine internazionale.

Questa mentalità "provinciale" di Lotito (rispetto e riconosco che c'è a chi piace) limita fortemente le ambizioni e le aspettative dei tifosi, ripiegati in un modesto derby con quei disgraiti dei vicini, mentre la maggioranza di noi vorrebbe giocare ben altri derby.

Noi siamo passati da un personaggio Shakespeariano (nel bene e nel male) come Cragnotti a un personaggio da Commedia all'italiana, un pò Sordi, un pò Fabrizi, enormemente cafone (nei modi, quel suo continuo stare al telefono, la arroganza del "io so er presidente e comanno io"), un Romolo Catenacci fuori tempo massimo.

E sta cosa è frustrante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Noi siamo passati da un personaggio Shakespeariano (nel bene e nel male) come Cragnotti a un personaggio da Commedia all'italiana, un pò Sordi, un pò Fabrizi, enormemente cafone (nei modi, quel suo continuo stare al telefono, la arroganza del "io so er presidente e comanno io"), un Romolo Catenacci fuori tempo massimo.

E sta cosa è frustrante.

il che contrasta però con la versione di tarallo, cioè che shakespeare fosse di passaggio e catenacci di default.
però non voglio riaprire questioni, soltanto dire invece che sui muri di ciascuno ce ne sono di pertugi dove infilare cose diverse

ot
intanto però i Lotito servono a tenere botta, a galleggiare, a non andare giù. e io dico che quest'anno seppure balordo è stato un anno di vera transizione, con giocatori che hanno un peso diverso. e vorrei tanto che la Lazio si tenesse Scaloni come secondo o come dirigente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
il che contrasta però con la versione di tarallo, cioè che shakespeare fosse di passaggio e catenacci di default.

io sono d'accordo con Tarallo, non mi iscrivo all'anti-Lotito Party so bene che alternative non ce ne sono e l'uomo ha dei meriti, ma d'altra parte, avverto una diffusa stanchezza a nuotare nello stagnetto da parte del tifoso laziale.

Viviamo una profonda crisi adolescenziale, vorremmo andare a vivere da soli ma non abbiamo i soldi per affrancarci da papà.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2012, 22:40
delle interviste di Lotito me ne faccio poco, aspetto i fatti

se aspetti i fatti, "magna tranquilla".

hankmoody

Visitatore
ottimo, cominciamo proprio col piede giusto, il presidente mostra di non aver capito un'emerita mazza dei suoi errori e intende anzi perseverare con la politica del faccio tutto io.

Presidé, ti devi rassegnare, di pallone non ne capisci una mazza... Pensa ad amministrare i soldini e a guardarti le partite. Vabbè, parole al vento, come ogni anno... speriamo che vada tutto bene

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"Alla Lazio abbiamo fatto il nostro dovere in questa stagione ma è la cronaca di una morte annunciata».

"La cronaca di una morte annunciata"?
Ma che vuole dire?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 22:28
Io  l'adoro il 4231, però gli esterni alti devono essere Ribery e Robben, oppure Nedved e Conceicao.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2012, 01:28
"Alla Lazio abbiamo fatto il nostro dovere in questa stagione ma è la cronaca di una morte annunciata».

"La cronaca di una morte annunciata"?
Ma che vuole dire?
non penso si riferisse al calcioscommesse
se è quello che temi

Property

Visitatore
Incomprensibile nelle parole (ma davvero era bravo a scuola?!), arrogante il giusto, specchio fedele di un'imprenditoria locale di terzo ordine, fautore orgoglioso di una gestione padronale di altri tempi di tutto e tutti lazio compresa.
Soprattutto ennesima dimostrazione di come lui abbia bisogno della lazio, senza la quale sparirebbe alla velocita' della luce nell'anonimato da cui e' venuto e che solo giochi di politica locali gli hanno permesso.
Per il resto, danno continuo alla lazio, e di immagine ed economico. Per inciso la sua incampacita' gestionale (ma non era bravo a proposito?) ci ha fatto perdere solo quest'anno altri 20 milioni.
Daje preside'..continua cosi' e non mollare!! Cantano quelli della curva sudde..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Property il 16 Mag 2012, 08:28
Il solito lotito nulla da aggiungere.
Incomprensibile nelle parole (ma davvero era bravo a scuola?!), arrogante il giusto, specchio fedele di un'imprenditoria locale di terzo ordine, fautore orgoglioso di una gestione padronale di altri tempi di tutto e tutti lazio compresa.
Soprattutto ennesima dimostrazione di come lui abbia bisogno della lazio, senza la quale sparirebbe alla velocita' della luce nell'anonimato da cui e' venuto e che solo giochi di politica locali gli hanno permesso.
Per il resto, danno continuo alla lazio, e di immagine ed economico. Per inciso la sua incampacita' gestionale (ma non era bravo a proposito?) ci ha fatto perdere solo quest'anno altri 20 milioni.
Daje preside'..continua cosi' e non mollare!! Cantano quelli della curva sudde..

Di errori ne fa tanti, ma tu gli bocci praticamente tutto e quindi la tua critica perde il senso
di acriticità che dovrebbe avere.   I 20 milioni sarebbero la CdC   ???   Meglio cosi' visti i
mezzi a disposizione .....     

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Tutti abbiamo detto che la Salernitana si gioverebbe,e noi ugualmente,se alcuni nostri giovani o altri giocatori da noi poco utilizzati passassero in prestito da loro.Non è una mancanza di rispetto,mi perdoni il nostro amico tifoso della Salernitana(la chiamo in suo onore ancora così),ma una normale conseguenza della per ora differenza di potenzialità.

Di quello che dice la gente,si riferisce agli insulti,agli striscioni che popolano la "nuova vecchia curva" che così festeggia il quarto posto,non gliene frega nulla;meno male,aggiungo io,finchè resterà impassibile a questo gioco al massacro che stanno attuando (per colpire lui) sulla Lazio, la nostra beneamata proseguirà il suo cammino.

E' la parola satellite che non mi piace tanto :)
Sul fatto dei prestiti mi sembra una logica conseguenza di una squadra di Lega Pro e di una squadra appena nata che ovviamente non ha un settore giovanile adeguato e lo stesso non si crea dall'oggi al domani.Per cui mi sembra logico prendere alcuni giovani della primavera della Lazio,ma di prima fascia,piuttosto che andare a prendere gli scarti delle altre primavere di serie A!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Una curiosità, ma anche alla Salernitana applica il metodo del "faccio tutto io e non si muova foglia che io non voglia" ?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Non so se hai chiare quali sono le regole: una persona non può essere contemporaneamente proprietario di due squadre professionistiche.
Ma tanto a Lotito che je frega delle regole? Ora inizierà un'altra battaglia per farla cambiare. Dice di rispettare le regole, ma invece ogni volta predica bene e razzola male.

E il vantaggio per noi, quale sarebbe?
Dare i ragazzi della primavera in prestito alla Salerno Calcio? La serie C (o Lega Pro, chiamala come preferisci) è un altro sport rispetto sia alla serie A che alla serie B. Tanto è vero che dei giocatori che abbiamo spedito lì si sono perse le tracce.

Se invece vogliamo mandare gli esuberi (i Makinwa odierni o gli Alfaro futuri), pensi che accetteranno di scendere 2/3 categorie inferiori? Lasciano Roma e la serie A per andare a fare la serie C a Salerno?
Con Makinwa abbiamo già visto cosa è successo.

Tutti questi vantaggi che dici io non li vedo. Anzi vedo che una società già destrutturata come la Lazio, in cui decide tutto una persona, dovrà dividersi il management (se così si può definire) con un'altra società.
Un capolavoro.

Citazione di: ES il 15 Mag 2012, 16:56

A parte il solito riferimento al porello d'Assisi, questa è un'altra perla: i tifosi della Lazio (la maggior parte direi, chi più chi meno, non solo la parte dominante della curva) si sono abbondantemente rotti le palle di vedere una società così importante gestita in questa maniera.
E ti ricordo (a te come al caro presidente) che sono i tifosi che mandano avanti la baracca, che se lui si può vantare del fatto che gestisce questa società prestigiosa con 80 mln di euro di fatturato (la società di proprietà di Lotito con il più alto fatturato) è proprio grazie agli stessi tifosi di cui se ne frega.

Discussione precedente - Discussione successiva