Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 15:02
E' positivo ma se nel centrocampo confermi tutti significa che non arriva nessun'altro...

Ad oggi si vorrebbe confermare: Brocchi, Mauri, Ledesma, Matuzalem e inserire Gonzalez e Bresciano. Un po troppi per 2-3 posti...
considerando che i posti dovrebbero essere 3, considerando  che si giochi a 5, con i due esterni che faranno tutta la fascia, credo che dovremmo avere 6 pezzi, secondo me se acquistiamo un centrocampista vero, tipo il ghanese, che non è pelè ma un bel giocatore, e non conoscendo gonzalez, ledesma bresciano e il terzo in campo, mauri, matuzalem e brocchi in panchina.
non mi sembra per niente male. se il terzo fosse buono

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 15:00
Io non ho abboccato a niente. Io parlo e mi confronto con tutti senza problemi.

Anche su MSN ti ho fatto notare come l'articolo del 2009 di Repubblica parla addirittura di "non allargare" il numro di extracom. Ma di diminuire non se ne parla proprio... quindi la prova che hai portato non significa nulla.

Detto questo ricominciamo a discutere tranquillamente... lucenera non mi sembra chi credete che sia... e' solo deluso come tutti noi dalla piega che sta prendendo il mercato.

Speriamo di poterci ricredere e tornare allo stadio piu entusiasti di prima.

l'abboccato era x ridere  ;)

però scusa se ci ritorno, la riunione del 2009 decideva x la stagione 2009-2010, non c'entra nulla sulla stagione 2010-2011, per la quale contano le decisioni appena prese (sperando che ci ripensino)............è un po come la finanziaria, quando ne fanno un pesantissima uno da per scontato che serva x mettere apposto i bilanci, ma non può dar x scontato che l'anno seguente non ce ne sia una identica o ancor più pesante................questo è quello che è accaduto, poi ti riepto si è arrivati al paradosso che alcuni hanno detto (secondo me fatto finta, xchè altrimenti siamo al delirio), di non sapere nulla al riguardo................e se vuoi tanto che ci siamo, peggio ancora se qualcuno ha ritenuto (inbase a cosa ? forse a sue informazioni personali ? sbagliate, quindi scemo 2 volte) che la situazione rimanesse la stessa................ora tutte le società pagheranno , chi più chi meno, figurati se noi eravamo quelli meno danneggiati !!!!!!

cmq un po d'ottimismo che magari la regola verrà rimandata, però qualora fosse vediamo di acquistare un extracomunitario che faccia la differenza e non la panchina...............e se non sarà stop a pintos e venga uno che faccia la differenza !

mi butto a vedere wimbledon,almeno gaizka e qualcun'altro non si sentiranno sotto attacco x qualche ora !  :D :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: pizzeman il 04 Lug 2010, 15:07
state dando per scontata la difesa a tre..
io spero non lo sia.

In quel caso manco terzini e ali.

PINTOS  Dias  Radu   ?

Licht  Ledesma BRESCIANO  ?

Dando per scontato che arriverà Pintos e non verrà girato a qualche squadra.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 15:12

PINTOS  Dias  Radu   ?

Oppure può giocare Diakitè terzino destro con Pintos a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
se giochiamo con la difesa a 4 , cmq sia non possiamo fare il 4-4-2 non avendo esterni di centrocampo , ma dovremmo fare un 4-2-3-1 o 4-3-1-2.............

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 15:12

PINTOS  Dias  Radu   ?

licht       dias     radu         ?
zauri biava stendardo del nero

?      ledesma   
       brocchi matuzalem

?          mauri       zarate
   foggia    bresciano      ?

floccari
               rocchi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi attaccate a tutto, adesso secondo voi sono sfumati anche Belhadj e Boateng perché l'ha detto Il Messaggero, ed è un articolo presente solo su Il Messaggero. Belhadj sfumerebbe solo se dovesse accettare di andare in Quatar, ma chi vi dice che preferirà i soldi degli arabi anziché il Calcio che conta? Su Boateng Il Messaggero e solo Il Messaggero ha detto che ha chiesto più di due milioni, mi dite come siamo già arrivati all'ingaggio se le società ancora stanno trattando per il prezzo del cartellino? Poi siccome è il 4 Luglio e tra 8 giorni si parte il mercato è chiuso, quindi anhe la Juventus affronterà il campionato con le solite zavorre e in più solo Martinez, Pepe e Bonucci, il Palermo ha perso Simplicio e Bresciano, ha messo in vendita Kjaer e Cavani e deve sistemare la squadra per tre competizioni, il Chievo giocherà il campionato senza allenatore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2010, 15:46

Vi attaccate a tutto, adesso secondo voi sono sfumati anche Belhadj e Boateng perché l'ha detto Il Messaggero, ed è un articolo presente solo su Il Messaggero.

"Vi attaccate"....

Eppure anche a circa 700 Km da Roma leggo che il terzino è andato in Qatar ed il ghanese è ad un passo dal Genoa

Forse scopiazzano tutti dal messaggero ?

Eppure qui le radio romane non arrivano !

Forse più che un "Vi attaccate" sarebbe meglio un " Ci attacchiamo", fa più corporativismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Aquila Romana il 04 Lug 2010, 15:53
Eppure anche a circa 700 Km da Roma leggo che il terzino è andato in Qatar ed il ghanese è ad un passo dal Genoa
Dove l'hai letto ? Io lo cerco da stamattina ma non trovo niente

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2010, 07:18
Se questo mondiale ha mostrato qualcosa e' che il regista serve eccome.
L'Argentina e il Brasile, che hanno messo a centrocampo soltanto dei cagnacci zozzi (tranne le sporadiche apparizioni della Luce), hanno scajato de brutto.
La Germania e la Spagna, che hanno un centrocampo coi controfiocchi (Schweinsteiger regista a tuttocampo, della Spagna non parliamo nemmeno, a un certo punto ha giocato con Iniesta, Fabregas e Xavi, che possono fare tutti e tre il regista) stanno dove stanno.

Dice ma la Lazio gioca col regista? Ambe' certo, se considerate Ledesma o Baronio registi, allora si.
Pure i Vanzina so' registi, come Fellini e Antonioni.

Magari Hernanes, e no a Ederson.

100%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 15:57
Dove l'hai letto ? Io lo cerco da stamattina ma non trovo niente
Oltre a quotare questo, aggiungo: io non ho detto che è falsa la notizia su Belhadj, ho solo detto che non è certo che preferirà i soldi degli arabi al Calcio che conta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ah , la "notizia" di Belhadj è di 4 giorni fa (anche se i "media" italiani non l'hanno riportato) , e cmq non è andato in Qatar . Sta valutando l'offerta  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 16:27
Ah , la "notizia" di Belhadj è di 4 giorni fa (anche se i "media" italiani non l'hanno riportato) , e cmq non è andato in Qatar . Sta valutando l'offerta  :roll:
io continuo a tifare per antonelli boateng ed hernanes (l'ultimo è ormai impossibile)...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ma questo Antonelli chi lo conosce bene cosa dice?.
Che tipo di giocatore è?

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 17:05
Che tipo di giocatore è?
è il solito....., come spiegartelo bene, la classica pipparzugo, ecco ho trovato le parole!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se Boateng prendeva 2 milioni anche prima bisogna che Lotito si inventi qualcosa... non possiamo perderlo cosi'.

Non vedo in giro centrocampisti con quelle doti che servono a noi ad un prezzo abbordabile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 17:05
Che tipo di giocatore è?
dunque, se lo compriamo è una pippa, se non lo compriamo un fenomeno. Spero di essere stata chiara  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
A parte quello, la mia era una domanda che voleva apparire come seria :D

Comunque di giocatori con le potenzialità di Boateng ce ne sono molti. Non so se sono a buon mercato. Questo no. Ma ci sono. Ne parlavo qualche pagina fa.
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 14:00
Dicevo poco male se va a Genova perchè non è Gerrard nè Lampard, nè Zidane.
Faccio volentieri qualche nome.

Sissoko(Moussa) e Goulon in Francia per caratteristiche, se vogliamo uno più tecnico con maggiore capacità di regia allora sempre in Francia Cabaye e Didot.

In Inghilterra ci sarebbe Dickson Etuhu del Fulham ma è extra credo.
Sempre in Inghilterra un altro giocatore è il capitano del Sunderland, l' albanese Lorik Cana, ex Marsiglia.

Ce ne sono di nomi di buoni giocatori. Solo di fenomeni non ce ne sono molti. Di buoni ce ne sono eccome.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Barcellona cerca un meduano per rimpiazzare Yaya Tourè, accasatosi al Manchester City. L'argentino Mascherano resta in pole ma secondo "El Mundo Deportivo" sarebbero in lizza anche il lusitano Tiago e il cileno della Reggina Carmona

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Tiago alla Juve è stato sfortunato. Il giocatore è tutt' altro che pippone.
Al massimo non è adatto al nostro campionato.

Carmona dicono che lo stiamo seguendo. Ma è extracomunitario?

Discussione precedente - Discussione successiva