Help: radio sveglia a pile

Aperto da Adler Nest, 15 Mag 2012, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
vorrei tanto una radio sveglia (a pile, però) che non faccia i soliti odiati bip-bip, ma che ti prepari al risveglio con musica soft/new age e possibilmente faccia luce soffusa.
Esistono? ne avete mai vista una?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Comunque esistono sia le radiosveglie ovviamente (imposti l'ora,la stazione radiofonica e ti sveglia con il live) o anche quelle dove carichi i brani che preferisci e ti funziona da sveglia normale.
Però realmente,non credevo che esistesse ancora qualcuno che usa la sveglia e non il telefono  :=))
Io mi sveglio o con Stan di eminem o con una di Pavarotti o una qualsiasi dei two fingerz

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2012, 18:03
vorrei tanto una radio sveglia (a pile, però) che non faccia i soliti odiati bip-bip, ma che ti prepari al risveglio con musica soft/new age e possibilmente faccia luce soffusa.
Esistono? ne avete mai vista una?

Io ce l'ho:

Oltre a poterti svegliare con suoni soft ha anche la possibilità di emettere una luce effetto "sole che sorge", dapprima bassissima che va via via aumentando lentamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: Scialoja il 15 Mag 2012, 20:12
Io ce l'ho:

Oltre a poterti svegliare con suoni soft ha anche la possibilità di emettere una luce effetto "sole che sorge", dapprima bassissima che va via via aumentando lentamente.
Ecco! Proprio cosi'! E' Philips? Mi dici il modello e se secondo te la vendono in quelle catene tipo Mediaworld? Sai quanto costa?
Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2012, 21:20
Ecco! Proprio cosi'! E' Philips? Mi dici il modello e se secondo te la vendono in quelle catene tipo Mediaworld? Sai quanto costa?
Grazie!

Si nelle catene Mediaworld dovresti trovarla, o lì o da Trony, anche se penso che il Mediaworld è più fornito.
E' prodotta dalla Philips, il modello si chiama Wake-Up Light, e dovrebbe costare intorno ai 100 euro, un po' costoletta lo so, però è un bell'elettrodomestico.
Ha 4 tipologie di suoni per il risveglio, la luce per il risveglio graduale e la lampadina che utilizza è a basso consumo energetico.  ;)
Il codice del modello è HF3475, te lo dico perché poi ce ne sono altre molto simili, un po' più costose perché hanno l'attacco usb per caricarci le canzoni e impostarle come sveglia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io ce l'ho:

che??? ...me sarei aspettato di tutto da te, ma non che avresti avuto a casa 'sta sciccheria

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mag 2012, 10:43
che??? ...me sarei aspettato di tutto da te, ma non che avresti avuto a casa 'sta sciccheria

Aò per chi mi hai preso??? :=))
Guarda che sono una persona di gran gusto  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: Scialoja il 16 Mag 2012, 10:22
Si nelle catene Mediaworld dovresti trovarla, o lì o da Trony, anche se penso che il Mediaworld è più fornito.
E' prodotta dalla Philips, il modello si chiama Wake-Up Light, e dovrebbe costare intorno ai 100 euro, un po' costoletta lo so, però è un bell'elettrodomestico.
Ha 4 tipologie di suoni per il risveglio, la luce per il risveglio graduale e la lampadina che utilizza è a basso consumo energetico.  ;)
Il codice del modello è HF3475, te lo dico perché poi ce ne sono altre molto simili, un po' più costose perché hanno l'attacco usb per caricarci le canzoni e impostarle come sveglia.

grazie 1000
se aumentarà le nostre performance, te ne sarò grato.......(anche mia moglie....) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2012, 14:50
grazie 1000
se aumentarà le nostre performance, te ne sarò grato.......(anche mia moglie....) ;)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

GfB

*
Lazionetter
* 761
Io ce l'ho:

Che meraviglia!  :o
Appena torno a casa prendo a martellate la mia....  :p

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva