Partitella in famiglia

Aperto da Magnopèl, 15 Mag 2012, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Non trovo il topic fotografico (ma solo a me non funziona affatto la funzione ricerca?) , però vale la pena aprire un topic per la partitella che hanno fatto a formello. :)) Dias in porta , Konko idem , Marchetti in mezzo al campo , Giovanni Lopez e Tare in campo coi ragazzi , risate , feeling , insomma si respira aria di grande famiglia.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=229426220501538&set=a.229425440501616.44726.137861922991302&type=1&theater

Ce ne sono altre , ma apritevi il link pigroni! :DD

p.s. se volete accorparlo nel topic fotografico fate pure , ma vi prego aggiustate 'sto tasto ricerca o ditemi se solo a me non funziona. :cry:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se lotito non si fosse strappato nel giorno della festa della salernitana sono sicuro che l'avremmo visto in campo  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Da llsn :

Al termine della partitella la squadra si è riunita per un brindisi a cui ha partecipato anche Claudio Lotito, arrivato nel frattempo a Formello. Il presidente, però, dopo un breve saluto a squadra e staff si è recato in infermeria per curare lo strappo rimediato a Salerno ormai dieci giorni fa in occasione di quella corsa sfrenata per evitare il gavettone del giocatore amaranto

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Minchia, Ledesma non ha saltato neanche questa...

(Anche a me non funziona la funzione della ricerca)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
son disposto a ospitare in casa mia marcantonio, kim gordon, fatdanny e kurt per sei mesi ogni domenica - colazione e brunch e passaggio in macchina fino allo stadio se la Lazio prende come allenatore e dirigente il tizio che fa questi cazzo di video bellissimi. altro che amante della bola.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Cesarini in diretta da formello ha detto un po le formazioni......
Canigiani regista di centrocampo non me lo volevo perde
peccato che non mi pare ci sia stato Papola,avrebbe vinto da solo contro tutti  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 18:38
Infatti. :DD

Da llsn :

Al termine della partitella la squadra si è riunita per un brindisi a cui ha partecipato anche Claudio Lotito, arrivato nel frattempo a Formello. Il presidente, però, dopo un breve saluto a squadra e staff si è recato in infermeria per curare lo strappo rimediato a Salerno ormai dieci giorni fa in occasione di quella corsa sfrenata per evitare il gavettone del giocatore amaranto
Allora si che recupera in fretta  ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Erano anni che non vedevamo un gruppo così. Grande Lazio, grande Reja.

Contenuto sponsorizzato

jack691

*
Lazionetter
* 38
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: jack691 il 16 Mag 2012, 10:54
Konko sta bene si?

lui dice di si, ma gli esami  lo smentiscono   ;))

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: jack691 il 16 Mag 2012, 10:54
Konko sta bene si?

Sicuramente non ce la fà per il 26 agosto, forse per la seconda giornata del 2 settembre, anche se, visto che dopo c'è la sosta, potrebbe rientrare direttamente il 16 settembre per la terza giornata..... :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Makinwa l'ho visto in forma, almeno non ha saltato questa importante partita :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: simcar il 16 Mag 2012, 12:56
Makinwa l'ho visto in forma, almeno non ha saltato questa importante partita :D

la prossima è la sua stagione, me lo sento.

Io rinnoverei.

:chap:

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Io rinnoverei.

Sì, le maledizioni che gli mando da quando l'abbiamo comprato: quelle gliele rinnovo anche adesso che non stà più con noi!!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva