nuovo Ipad quale scegliere?

Aperto da WhiteBluesBrother, 10 Mag 2012, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Innanzitutto credo sia meglio non affidarsi al wifi free che quando ti serve non c'è mai, quindi pensavo che fosse meglio fare un abbonamento...
ma quale? p.es. se mi vedo una partita ogni tanto (1 volta al mese seppure) su skygo? quanto me "porta via"?
considerate che l'adopererei ovviamente solo fuori casa, quindi la maggior parte del tempo non lo userei, mi è molto comodo se sto in vacanza o in trasferta lavorativa... quindi di tanto in tanto...
e la capacità in GB, non so come parametrarla, datemi consigli prima dell'insano acquisto (non prima della prossima settimana, quindi c'è tempo)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
NON PRENDERE L'ULTIMO!!! ancora ne girano troppi col problema del surriscaldamento,una rogna che non ti consiglio
o aspetti qualche mese e prendi l'ultimo o prendi il 2 e vai TRANQUILLISSIMO
per la capacità a te che lo usi poco quindi non ci starai in fissa con film,giochi ecc come uno che lo usa sempre un 16 gb ti andrà non bene de più  ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
premesso che apple dovrebbe fallire .... :DD

sugli ipad, per quanto ho letto e visto la differenza tra 2  e 3 è solamente il display retina, che si è fico ma pure il vecchio non era male, se li metti a confronto tutta 'sta differenza non si nota
il 3 che ho smucinato all'apple store bolliva come una piastra ad induzione ma chissà da quanto stava acceso
se te lo regalano prendi il 3 altrimenti il 2, e 16 giga abbastano, come dice CBA, al limite puoi sempre comprare una micro-sd per aumentare la capacità ....
come dite? non si può ?  :o :o :o
ah, non è un android, scusa .... :DD

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Dissi il 15 Mag 2012, 17:33
premesso che apple dovrebbe fallire .... :DD

sugli ipad, per quanto ho letto e visto la differenza tra 2  e 3 è solamente il display retina, che si è fico ma pure il vecchio non era male, se li metti a confronto tutta 'sta differenza non si nota
il 3 che ho smucinato all'apple store bolliva come una piastra ad induzione ma chissà da quanto stava acceso
se te lo regalano prendi il 3 altrimenti il 2, e 16 giga abbastano, come dice CBA, al limite puoi sempre comprare una micro-sd per aumentare la capacità ....
come dite? non si può ?  :o :o :o
ah, non è un android, scusa .... :DD
si vabbe ma per uno che lo usa poco che ce deve fa?
per me manco la metà dei 16 gb riempie
poi se lo usa di piu si prende il 32 e li mangi tranquillo a vita
comunque il surriscaldamento non è tanto il fatto che brucia quanto il fatto che appare il messaggio di surriscaldamento e si spegne
il difetto è stato corretto ma non essendo uscito da molto di difettosi ancora ne circolano quindi io non rischierei
comunque non cambia solo la retina ma è anche MOLTO più potente e più veloce,wifi molto piu potente,video in HD......le differenze ci sono,ma io il rischio non lo correrei
ipad 2 di 16 gb tutta la vita per lui  ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Mag 2012, 17:42
si vabbe ma per uno che lo usa poco che ce deve fa?
per me manco la metà dei 16 gb riempie
poi se lo usa di piu si prende il 32 e li mangi tranquillo a vita
comunque il surriscaldamento non è tanto il fatto che brucia quanto il fatto che appare il messaggio di surriscaldamento e si spegne
il difetto è stato corretto ma non essendo uscito da molto di difettosi ancora ne circolano quindi io non rischierei
comunque non cambia solo la retina ma è anche MOLTO più potente e più veloce,wifi molto piu potente,video in HD......le differenze ci sono,ma io il rischio non lo correrei
ipad 2 di 16 gb tutta la vita per lui  ;)

quello che ho provato io a porta di roma scottava proprio, dopo averlo tenuto in  mano so' dovuto corre al sant'eugenio  :DD

(che io sappia la maggior potenza serve solo a pilotare un display con più pixel)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Dissi il 15 Mag 2012, 17:47
quello che ho provato io a porta di roma scottava proprio, dopo averlo tenuto in  mano so' dovuto corre al sant'eugenio  :DD

(che io sappia la maggior potenza serve solo a pilotare un display con più pixel)
Io ho il 2 da 64 con 3G e ne sono soddisfattissimo.

La mini SIM: ho preso quella di tre che costa 5 "euri" al mese e dà 3 giga che non ho MAI sforato.

IMPORTANTISSIMO: non tenera MAI attiva la localizzazione (quella che si usa per le funzioni tipo navigatore) quella si mangia Giga come io mi mangio le tagliatelle! Se si deve usare a mo' di navigatore si attiva lo si tiene acceso per quello che serve e poi subito si disattiva.

Io ci ho messo circa un migliaio di pezzi di musica e una dozzina di film (così non mi annoio durante i viaggi in aereo).

A casa è utilissima per venire sul forum durante ... quei momenti di intimità che, un tempo passavo con la gazzetta, qualche anno prima con l'Intrepido e, prima ancora, quel che serviva per un po' di sano auto compiacimento. Utile anche per tenere d'occhio i vari forum (ne seguo anche un altro di basket) durante le partite.

MySky ... lo uso poco ... ma credo che in funzione 3G mangi un sacco di giga pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
inconveniente (il consumo) che tranne nel deserto si risolve con wuppy (il programma per crackare le reti wifi  :=)) )
almeno qui a Roma ovunque vado ho internet con l'iphone  :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Mag 2012, 23:37
inconveniente (il consumo) che tranne nel deserto si risolve con wuppy (il programma per crackare le reti wifi  :=)) )
almeno qui a Roma ovunque vado ho internet con l'iphone  :p
Sì ma devi jailbreccare il telefono! Conviene il Jailbreak? Forse con il mio vecchio iPhone 2 sì. Ma poi per tutte le sincronizzazioni come si fa?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Sì ma devi jailbreccare il telefono! Conviene il Jailbreak? Forse con il mio vecchio iPhone 2 sì. Ma poi per tutte le sincronizzazioni come si fa?
jailbreak fatto a tutti i telefoni e ipad
qual'è il problema delle sinconizzazioni?  :o
mai riscontrato problemi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva