Io ho una sensazione

Aperto da marcantonio, 16 Mag 2012, 01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me invece sembra che sopravvalutiate Di Matteo in termini di richieste.

Sapete che non sono un suo sostenitore accanito, ma penso proprio che alla Lazio potrebbe venire perché, come dice DajeLazioMia, saremmo proprio la squadra perfetta per lui.
Squadra di alta classifica, di livello europeo, ma non costretta a vincere.

Di Matteo NON è un allenatore da Chelsea. E l'anno prossimo non starà al Chelsea, che lo dica Pedullà o meno.
Ci si è trovato, perché a Villas Boas non c'erano alternative fin da subito che ci mettessero la faccia.

Lui era il secondo e gli ha detto bene.
Il livello di Di Matteo in Inghilterra era quello di Montella, anzi forse qualcosa di meno.
Allenava una neopromossa e anche con risultati altalenanti.

Ora ha la chance di fare il salto di qualità. Ma il salto di qualità già saremmo noi, altro che Chelsea...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2012, 09:15
A me invece sembra che sopravvalutiate Di Matteo in termini di richieste.

Sapete che non sono un suo sostenitore accanito, ma penso proprio che alla Lazio potrebbe venire perché, come dice DajeLazioMia, saremmo proprio la squadra perfetta per lui.
Squadra di alta classifica, di livello europeo, ma non costretta a vincere.

Di Matteo NON è un allenatore da Chelsea. E l'anno prossimo non starà al Chelsea, che lo dica Pedullà o meno.
Ci si è trovato, perché a Villas Boas non c'erano alternative fin da subito che ci mettessero la faccia.

Lui era il secondo e gli ha detto bene.
Il livello di Di Matteo in Inghilterra era quello di Montella, anzi forse qualcosa di meno.
Allenava una neopromossa e anche con risultati altalenanti.

Ora ha la chance di fare il salto di qualità. Ma il salto di qualità già saremmo noi, altro che Chelsea...

.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pensiamo un attimo a Di Matteo che non viene confermato...avrebbe offerte miglliori di quelle della Lazio secondo voi?per me no...le big inglesi sono tutte con allenatore, quindi non penso rifiuterebbe la Lazio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Laziale1900: Oddio, è più probabile che venga Di Matteo da noi di quanto non lo fosse l'approdo di Guardiola ai riommici, indipendentemente dalle mie sensazioni.

Anch'io penso - l'ho già detto - che ci stiamo sottovalutando e di molto.

Poi, coincidenza: l'altro nome che si era fatto (ma mai tornato a pronunciarsi) era Zola. Ossia, sempre nel bacino "italo-inglese" si pescherebbe.

Domanda: Dato che, come dice Fabrizio, sembra che le panchine delle big inglesi siano tutte coperte (e anche se non lo fossero non è detto che pensino a Di Matteo), cosa preferireste voi, per esempio: allenare il Queens Park Rangers = salvezza in Premier League o un triennale con la Lazio = primi posti in Serie A, Europa League con possibilità di centrare la Champions' al terzo tentativo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
il comprare a casa è un must delle bufale radiolocaliromane

credo che anche ronaldo abiti a collina fleming.

Aspetta che arriva er Pallotta col valigione de soldi.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mò lo dico ..... tra di matteo e reja mi tengo reja

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: irisheagle il 16 Mag 2012, 09:42
Mò lo dico ..... tra di matteo e reja mi tengo reja

penso (spero) che Lotito non la pensi uguale,,,,,,

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 09:27
pensiamo un attimo a Di Matteo che non viene confermato...avrebbe offerte miglliori di quelle della Lazio secondo voi?per me no...le big inglesi sono tutte con allenatore, quindi non penso rifiuterebbe la Lazio
io credo che verrebbe di corsa !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Regà, piccolo dettaglio, perchè questo sarebbe molto riomico.

Ma voi davvero state comparando Guardiola e Di Matteo?????
:o

Ma ieri che ve siete bevuti?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Laziale1900 il 16 Mag 2012, 09:45

penso (spero) che Lotito non la pensi uguale,,,,,,

scusa eh ma tu Di Matteo l'avresti preso prima della cacciata di del Bosque?
possono essere 10 partite ( tra cui almeno 3 0 4 giocate da minestraro ) a farti cambiare idea su un allenatore?
oltretutto considerato che i giocatori hanno cacciato il precedente allenatore per cui alla sua dipartita hanno dovuto per ovvie ragioni mettersi a correre?
Bah io ho paura che sia uno di quei nomi portanti in pompa magna dalla stampa ... molto , troppo facilmente ...
un pò come con lo Strafalcioni di turno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ma avete presente la rosa del chelsea???? no, perché la potrei portare in finale di champions pure io...
(ce l'ha fatta persino avram grant, poi retrocesso con una squadra normale...)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: irisheagle il 16 Mag 2012, 09:51
scusa eh ma tu Di Matteo l'avresti preso prima della cacciata di del Bosque?
possono essere 10 3 partite ( tra cui almeno 3 0 4 giocate da minestraro ) a farti cambiare idea su un allenatore?
oltretutto considerato che i giocatori hanno cacciato il precedente allenatore per cui alla sua dipartita hanno dovuto per ovvie ragioni mettersi a correre?
Bah io ho paura che sia uno di quei nomi portanti in pompa magna dalla stampa ... molto , troppo facilmente ...
un pò come con lo Strafalcioni di turno

In Premier con il Chelsea Di Matteo ha fatto 5 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte.
Se per voi è una buona media, auguri.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Ma io non ho ben capito il fatto che reja abbia chiesto tempo per riflettere: mi sarei aspettato il contrario.

Dovrebbe essere Reja a porre delle condizioni per rimanere, non viceversa.

O sbaglio in qualcosa ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ledesma87 il 16 Mag 2012, 10:02

Ma io non ho ben capito il fatto che reja abbia chiesto tempo per riflettere: mi sarei aspettato il contrario.

Dovrebbe essere Reja a porre delle condizioni per rimanere, non viceversa.

O sbaglio in qualcosa ?

la verità è che i giornalisti, come sempre, non sanno una cippa ma qualcosa devono scrivere

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma dai gente! Reja magari ha sbagliato la preparazione, è vero, però fare 64 punti con le assenze che abbiamo avuto noi è veramente un impresa! Abbiamo sbagliato le partite "facili" che l'anno scorso avevamo vinto facilmente e abbiamo battuto le (presunte) big quest'anno.
L'anno prossimo con 4-5 acquisti secondo me si può fare un buon campionato e con 6-7 acquisti anche una buona europa league. Abbiamo migliorato la nostra posizione dello scorso campionato(con due punti in meno) e sfido chiunque a dire che l'obiettivo quest'anno era la champions.
Io no, non me la sento, di dire che reja se ne deve andare... Se sarà la società a cacciarlo allora mi arrabbiero ma se sarà lui ad andarsene conserverò la stima che ho in lui e lo ringrazierò.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2012, 08:39
Con tutto il rispetto sembra la storia di Guardiola che la scorsa stagione aspettava la finale di Champions per poi finalmente abbracciare la asroma...
Ogni tanto non vi capisco... boh...
la penso come te. e poi , diciamocelo chiaramente: Lotito avra' anche vinto 2 trofei ed è il re dei bilanci in attivo, ma credo che lavorare per lui deve essere una delle disgrazie piu' grandi che possa capitare.Difficile trovare un allenatore disposto a farlo, se non REJA, DE CANIO,MUTTI , insomma sta gente qua..

misolidio

Visitatore
Ma se viene Di Matteo porta anche il medico del Chelsea?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Chiunque venga dovrà fare meglio o almeno come Reja quest'anno.
Ma se rimane Reja dovrebbe migliorarsi o almeno confermarsi cosa complicata da fare per tre anni di fila.

Se si sostituisce Reja non lo si può sostituire con una scommessa totale, l'unico nome vero uscito fuori sarebbe Mazzarri ma lo.vedo complicato.

Altrimenti le altre alternative vedi Di Matteo e Zola sono scommesse e più o meno per esperienza in serie A si equivalgono. Le differenze sono a favore di Di Matteo perché conosce Roma e perché ha gestito un gruppo non facile a Londra.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 16 Mag 2012, 10:20
Chiunque venga dovrà fare meglio o almeno come Reja quest'anno.
Ma se rimane Reja dovrebbe migliorarsi o almeno confermarsi cosa complicata da fare per tre anni di fila.

Se si sostituisce Reja non lo si può sostituire con una scommessa totale, l'unico nome vero uscito fuori sarebbe Mazzarri ma lo.vedo complicato.

Altrimenti le altre alternative vedi Di Matteo e Zola sono scommesse e più o meno per esperienza in serie A si equivalgono. Le differenze sono a favore di Di Matteo perché conosce Roma e perché ha gestito un gruppo non facile a Londra.
dipende molto dalla campagna acquisti se chi viene non ottiene buoni giocatori è difficile che faccia bene

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non riesco a capire questa sottostima che abbiamo della Lazio, la quale è considerata, in sudamerica ed in Europa, una delle squadre più prestigiose del mondo, perchè così è.
Altra cosa è se uno ti chiede 1,5 milioni e tu glie ne offri 600mila.....ma tolto ciò Di matteo a Roma nella Lazio ci viene a piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva