Io ho una sensazione

Aperto da marcantonio, 16 Mag 2012, 01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 10:24
dipende molto dalla campagna acquisti se chi viene non ottiene buoni giocatori è difficile che faccia bene

infatti una società seria prima prende l'allenatore e poi con lui fa mercato... ma un presidente che dice "che lo prendo a fare l'allenatore adesso, mica deve pascolare le pecore" prima di prendere Ballardini, dubito agirà in questa direzione.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Quoto Valon92: « Altrimenti le altre alternative vedi Di Matteo e Zola sono scommesse e più o meno per esperienza in serie A si equivalgono. Le differenze sono a favore di Di Matteo perché conosce Roma e perché ha gestito un gruppo non facile a Londra. »

N.B.: Il senso iniziale del topic non era una posizione pro-Di Matteo (personalmente mi piacerebbe averlo in panca ma conservo qualche piccola preplessità), ma la sensazione che qualcosa bolle in pentola.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: misolidio il 16 Mag 2012, 10:20
Ma se viene Di Matteo porta anche il medico del Chelsea?

In questo caso voto DI MATTEO tutta la vita.
Zeman, mi spiace. Ma ci sarebbero cause di forza maggiore a cui non puoi contrapporre alcunché.

:lol: :lol: :lol:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il sogno di Lotito è prendere Mazzarri,,,,ma gli costa in termini di ingaggio e calciomercato come se prendesse capello o mancini,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Laziale1900 il 16 Mag 2012, 10:33
Il sogno di Lotito è prendere Mazzarri,,,,ma gli costa in termini di ingaggio e calciomercato come se prendesse capello o mancini,,,,
ma infatti vedrai che alla fine verrà Zola che di certo è quello che pretende meno sia in termini d'ingaggio che di rafforzamento della rosa

jack691

*
Lazionetter
* 38
Io non ho capito su che basi molti stanno giudicano Zola un pessimo allenatore...l'unica cosa da cui si può trarre un giudizio su di lui è il curriculum...e questo dice che per 2 anni ha portato alla salvezza una squadra di peracottari come il west ham (ottenendo anche il 9° posto il primo anno)...non capisco...se mi date delle spiegazioni ne sarei felice :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ledesma87 il 16 Mag 2012, 10:02

Ma io non ho ben capito il fatto che reja abbia chiesto tempo per riflettere: mi sarei aspettato il contrario.

Dovrebbe essere Reja a porre delle condizioni per rimanere, non viceversa.

O sbaglio in qualcosa ?

Sul Messaggero di oggi dicono che Reja ha preso tempo, perché Lotito ha proposto un altro anno, ma vuole inserire un altro preparatore atletico e Reja non vuole.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
pure io ne ho una de sensazione, mesà che se vendemo er profeta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
se vendiamo il Profeta alla rubentus e, in cambio, ci danno Giovinco e un pacco di soldi (o Krasic) io ci sto tutta la vita.
Hernanes è un gran giocatore a corrente alternata, come tutti i fantasisti, come Giovinco, per l'appunto.
Non credo che perderemmo molto dal punto di vista tecnico. :since :asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Alexia68 il 16 Mag 2012, 10:41
Sul Messaggero di oggi dicono che Reja ha preso tempo, perché Lotito ha proposto un altro anno, ma vuole inserire un altro preparatore atletico e Reja non vuole.

Infatti il preparatore di quest'anno é stato una certezza...

Molti ritengono, non so perché, che Reja sia l'unica strada, l'unica speranza di vita. Eppure c'é vita dopo di lui, ve l'assicuro. Dopo tre anni, sarebbe ora di cambiare e tentare di fare un salto di qualitá. Che non é garantito, ma almeno provarci.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Se il dubbio concreto e´ fra Zola e Di Matteo, a favore del secondo pesa oggettivamente una breve ma intensissima e felice esperienza di coach a livello europeo, che al sardo manca completamente - e la cosa mi preoccupa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: jack691 il 16 Mag 2012, 10:40
Io non ho capito su che basi molti stanno giudicano Zola un pessimo allenatore...l'unica cosa da cui si può trarre un giudizio su di lui è il curriculum...e questo dice che per 2 anni ha portato alla salvezza una squadra di peracottari come il west ham (ottenendo anche il 9° posto il primo anno)...non capisco...se mi date delle spiegazioni ne sarei felice :)

Calma Danny, calma. Respira.
La gloriosa squadra del West Ham, l'Academy of Football, che ha sfornato giocatori come Lampard, Ince, Ferdinand o Defoe (solo per dire i recenti che io ricordi), l'anno prima di Zola era arrivata decima in Premier League. Non mi pare che abbia fatto sto grande salto di qualità.
Inoltre l'inizio di stagione (come la stagione successiva, quando arrivarono diciassettesimi) era stato terrificante, in piena zona retrocessione.

E comunque "i peracottari" solo un paio d'anni prima erano arrivati in finale di FA Cup (che hanno vinto tre volte) e hanno raggiunto piazzamenti importanti anche in First Division/Premier League.
Hanno pure vinto na Coppa delle Coppe, pensa.

Scusami, ma per me è quasi come se avessi detto "peracottari" alla Lazio.
Mi hai ferito nel profondo.

:s
:cry:

EDIT: te potesse ncontrà l'ICF  :lol:

Contenuto sponsorizzato

jack691

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Mag 2012, 11:07
Se il dubbio concreto e´ fra Zola e Di Matteo, a favore del secondo pesa oggettivamente una breve ma intensissima e felice esperienza di coach a livello europeo, che al sardo manca completamente - e la cosa mi preoccupa

Forse tra zola e di matteo si...ma tra un zola e un sannino( E potrei dirne altri) qualunque che magari ha beccato un anno giusto sinceramente vedo molto piu esperto un zola che si è fatto 2 anni di Premier.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Centurio il 16 Mag 2012, 11:05
Infatti il preparatore di quest'anno é stato una certezza...

Molti ritengono, non so perché, che Reja sia l'unica strada, l'unica speranza di vita. Eppure c'é vita dopo di lui, ve l'assicuro. Dopo tre anni, sarebbe ora di cambiare e tentare di fare un salto di qualitá. Che non é garantito, ma almeno provarci.

Per fare il salto di qualità dal 4° al 3° posto ci vogliono i soldi più che un altro allenatore.
Secondo me.

Al massimo possiamo migliorare in campo europeo, anzi dobbiamo assolutamente !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Soldi che non ci sono. bisognerà fare le nozze coi fichi secchi. Di matteo cmq ha dimostrato di avere qualche qualità. Resta cmq un gioco alla reja per quanto fatto vedere al Chelsea. La differenza sono i campioni che ha a disposizione ora.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Se Lotito avesse chiesto a Reja di cambiare il preparatore atletico e l'intento fosse semplicemente quello di migliorare lo staff tecnico sono d'accordissimo.

Se è solamente un modo per indurre Reja a dire "no" e poter dire " E' Reja che se ne è voluto andare" allora il nostro presidente sarebbe un vigliacco: il che non mi stupirebbe.

Riguardo Di Matteo, anche se sarei contentissimo della conferma di Reja, devo ammettere che il nome mi intriga ma secondo me rischiamo di andare dietro a qualcuno che non ci si fila proprio. La solita presa per il culo per i tifosi.

L'unica certezza secondo me è che Lotito non ha le idee chiare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In due stagioni la Lazio ha avuto lo stesso problema a livello di condizione fisica, intorno a marzo aprile i giocatori non correvano piu' per poi riprendersi nelle ultime partite, e sia lo scorso campionato che in quello appena concluso la champions è stata buttata in quel periodo, a questo aggiungiamoci che la stagione appena finita ha avuto il record di infortunati, io credo che sia legittimo da parte della societa' chiedere al mister di rivedere i suoi collaboratori che si occupano della parte fisica .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito ha colpe per il mercato di Gennaio, ma dovevamo arrivare terzi...l'Udinese terza in 12 partite ne ha vinte una, prima di giocare con noi.....Reja ha fallito l'obiettivo e per me deve essere cambiato...quando si parlava di gioco c'era chi diceva contano i risultati...bè due anni su due inculati dall'Udinese

Contenuto sponsorizzato

jack691

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2012, 11:09
Calma Danny, calma. Respira.
La gloriosa squadra del West Ham, l'Academy of Football, che ha sfornato giocatori come Lampard, Ince, Ferdinand o Defoe (solo per dire i recenti che io ricordi), l'anno prima di Zola era arrivata decima in Premier League. Non mi pare che abbia fatto sto grande salto di qualità.
Inoltre l'inizio di stagione (come la stagione successiva, quando arrivarono diciassettesimi) era stato terrificante, in piena zona retrocessione.

E comunque "i peracottari" solo un paio d'anni prima erano arrivati in finale di FA Cup (che hanno vinto tre volte) e hanno raggiunto piazzamenti importanti anche in First Division/Premier League.
Hanno pure vinto na Coppa delle Coppe, pensa.

Scusami, ma per me è quasi come se avessi detto "peracottari" alla Lazio.
Mi hai ferito nel profondo.

:s
:cry:

EDIT: te potesse ncontrà l'ICF  :lol:
Li chiamo peracottari perchè comunque un anno dopo sono andati in Championship e in ogni caso una " provinciale " della Premier  non è certamente rinomata per il suo tasso tecnico...in ogni caso nessuno mette in dubbio la storia del west ham anzi è una delle mie preferite in Premier  :) il fatto è che anche da ciò che hai detto tu non mi sembra che Zola abbia fatto tutti questi casini..poi nessuno può sapere come si comporterebbe avendo tra le mani una squadra come la Lazio e la stessa cosa si può dire per Di Matteo( perchè dal Chelsea alla Lazio il passo non è corto anzi) :since

hankmoody

Visitatore
Citazione di: jack691 il 16 Mag 2012, 10:40

sai com'è, sarebbe carino avere in panchina un allenatore la cui esperienza sia qualcosa di meglio di un nono posto con una squadra di peracottari, visto che non tifiamo il cagliari o l'atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva